Razer presenta Blade, IL portatile da gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Razer presenta Blade, IL portatile da gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'archivio di GV
    Messaggi
    2.419

    Razer presenta Blade, IL portatile da gioco

    **Ieri Razer, nell'ambito della Penny Arcade Expo di Washington, ha presentato ufficialmente Blade, il suo primo computer portatile pensato appositamente per il gaming.Il Blade, di cui potete vedere il minisito dedicato cliccando qui, ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Utente L'avatar di Capitan Harlock
    Registrato il
    06-06
    Località
    Sulla nave Arcadia.
    Messaggi
    1.954
    non mi convince
    "... nel suo occhio c'è l'azzurro
    nel suo braccio acciaio c'è
    nero è il suo mantello mentre il cuore bianco è..."

    Leonardo uomo vero,
    milanista avant'ieri, interista ieri e parigino oggi. Rispetto per chi osa.
    Quando si lotta con Patoh, c'è poco da stare Allegri!


  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    il problema è che hanno il coraggio di rifilarti una geforce 555 mobile, non proprio adattissima al gioco!
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Utente L'avatar di Capitan Harlock
    Registrato il
    06-06
    Località
    Sulla nave Arcadia.
    Messaggi
    1.954
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    il problema è che hanno il coraggio di rifilarti una geforce 555 mobile, non proprio adattissima al gioco!
    Alla modica cifra di 2800 dollari. Però puoi giocare bene a League of legends.
    "... nel suo occhio c'è l'azzurro
    nel suo braccio acciaio c'è
    nero è il suo mantello mentre il cuore bianco è..."

    Leonardo uomo vero,
    milanista avant'ieri, interista ieri e parigino oggi. Rispetto per chi osa.
    Quando si lotta con Patoh, c'è poco da stare Allegri!


  5. #5
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    stilisticamente lo trovo una figata però in quanto a prestazioni non mi esprimo.

  6. #6
    Alteridan
    Ospite
    Costa troppo per quello che offre. Decisamente troppo.
    Peggio di un MacBook.

  7. #7
    Skree
    Ospite
    Un macbook sarebbe costato 5000 euro con quelle specifiche.

    Comunque troppo.

    Mi devo fare un m14x

  8. #8
    Zererico
    Ospite
    Più che paragonarlo all'hardware del Macbook, io ad occhio lo trovo fin troppo simile al Macbook come design stesso, lol

  9. #9
    Utente L'avatar di tommyk92
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    150
    Dimezzate il prezzo, togliete quella merdo*a 555M e mettete (ad esempio) 1.5GB GDDR5 con le GeForce GTX 560M in SLI.... a quel punto potrei pensarci xD

  10. #10
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Più che paragonarlo all'hardware del Macbook, io ad occhio lo trovo fin troppo simile al Macbook come design stesso, lol
    Mi riferivo alla politica Apple, ossia componenti di livello medio venduti ad un prezzo estremamente più alto.
    Ma almeno se compri un MacBook lo fai per un motivo specifico e in parte la spesa è giustificata.

    A questo punto compro un Alienware.

  11. #11
    Marco 2k7
    Ospite
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Più che paragonarlo all'hardware del Macbook, io ad occhio lo trovo fin troppo simile al Macbook come design stesso, lol
    è molto simile effettivamente, si sono chiaramente ispirati al macbook dal punto di vista del design. la cerniera tra schermo e corpo, sia esternamente che di lato, è identica.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    293
    Citazione tommyk92 Visualizza Messaggio
    Dimezzate il prezzo, togliete quella merdo*a 555M e mettete (ad esempio) 1.5GB GDDR5 con le GeForce GTX 560M in SLI.... a quel punto potrei pensarci xD
    Ed esattamente come ce le metti 2 560m in un portatile alto, in totale, 2,24 cm e che pesa, batteria inclusa, 3,16 Kg, pur essendo un 17''?
    Giusto per darti un'idea, l'm17x è alto più del doppio, paga circa 2-3 cm per lato e pesa 4,9Kg, quasi 2Kg in più, al netto dell'alimentatore.
    Il prezzo? A parità di configurazione l'm17x con una 6870m (di poco superiore a una 555m con bus a 192bit) viene 1769$ al netto di offerte varie.
    1000$ in meno non sono noccioline ma stiamo parlando di una portabilità vera con una presunta.
    E comunque un concorrente in più nel mercato dei portatili da gaming non può che far bene.

    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Mi riferivo alla politica Apple, ossia componenti di livello medio venduti ad un prezzo estremamente più alto.
    Ma almeno se compri un MacBook lo fai per un motivo specifico e in parte la spesa è giustificata.

    A questo punto compro un Alienware.
    Se ti serve un portatile da portare veramente in giro non ti compri un portatile da oltre 6 Kg.

  13. #13
    Alteridan
    Ospite
    Se mi serve un portatile da portare in giro non prendo un portatile da gaming.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    293
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Se mi serve un portatile da portare in giro non prendo un portatile da gaming.
    Ah, perché un "portatile" giustamente si chiama così perché...

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Citazione Caos81 Visualizza Messaggio
    Ah, perché un "portatile" giustamente si chiama così perché...
    ...perché è un portatile, i computer non sono delle console dove piazzarci a muzzo i videogiochi, successivamente li hanno resi abbastanza potenti per far girare i videogiochi, se vuoi qualcosa per "giocare" soltanto prenditi una console, il pc rimane sempre un pc.
    È palese che una persona non spenderà mai 2800 per un portatile "da gaming" che di gaming non ha neanche un'unghia rispetto ad un desktop che ti puoi assemblare da solo, un portatile è prevalentemente un computer da portare in giro per affari e per cose personali, non puoi pretendere di spararci Crysis 2 in DX11 al massimo, tempo 2 minuti e ti ritrovi un pezzo di plastica fuso fumante.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •