Vendo limited edition red dead redemption pal ita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Vendo limited edition red dead redemption pal ita

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881

    Vendo limited edition red dead redemption pal ita

    red dead redemption limited edition pal italia
    praticamente nuova,senza alcun segno o graffio.
    introvabile, 80 esemplari in italia
    100 euro spedita in raccomandata1.

    niente limatine,niente code,niente di niente,chi la vuole mi scriva.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    379
    mi spieghi che limited è per essere solo 80 esemplari in italia?
    hai delle foto?

  3. #3
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    Citazione AquilaOro Visualizza Messaggio
    mi spieghi che limited è per essere solo 80 esemplari in italia?
    hai delle foto?
    posso farti delle foto,non è un problema, è la cartonata di red dead redemption, in italia (quindi con le scritte in italiano) ne hanno stampate solo 80 esemplari,
    se sei interessato posso mandarti le foto,interessato o solo curiosità?

  4. #4
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Citazione ernestino baciccia Visualizza Messaggio
    posso farti delle foto,non è un problema, è la cartonata di red dead redemption, in italia (quindi con le scritte in italiano) ne hanno stampate solo 80 esemplari,
    se sei interessato posso mandarti le foto,interessato o solo curiosità?
    Scusami eh ma se vogliamo fregare il prossimo non mi sembra tanto corretto.
    Se parliamo di QUESTA limited, 80 copie le avrò trovate solo da Mediaworld vicino da me, visto che se ne trovano a bizzeffe ancora oggi. Tra l'altro la metti a un prezzo assolutamente FOLLE, visto che l'unica cosa in più di questa limited è il cartoncino attorno e il codice per il DLC.
    Ma normalmente, tu dici che sono state stampateh solo 80 copieh!11oneone!![CIT.]
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  5. #5
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    Citazione clemy Visualizza Messaggio
    Scusami eh ma se vogliamo fregare il prossimo non mi sembra tanto corretto.
    Se parliamo di QUESTA limited, 80 copie le avrò trovate solo da Mediaworld vicino da me, visto che se ne trovano a bizzeffe ancora oggi. Tra l'altro la metti a un prezzo assolutamente FOLLE, visto che l'unica cosa in più di questa limited è il cartoncino attorno e il codice per il DLC.
    Ma normalmente, tu dici che sono state stampateh solo 80 copieh!11oneone!![CIT.]
    tu a che prezzo l'hai trovata sentiamo un pò maestro...
    se vuoi ti posto i topic dove ci sono i numeri di questa limited,che ripeto sono inferiori ai cento in tutta italia,circa 80 esemplari,su ebay è in vendita a 299 euro,tu l'hai trovata a 30?
    non entrate per scrivere sciocchezze
    che poi tra l'altro un mediaworld ottanta copie non le ha neanche dei volantini delle offerte,figuriamoci di un gioco,sei pregato di evitare di postare ulteriori stronzate,se hai 100 euro la compri, se no posta tu dove costa meno,io ti posto dove c'è scritto che sono 80 esemplari e dove costa 299 euro.
    Ultima modifica di ernestino baciccia; 28-08-2011 alle 02:21:36

  6. #6
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Citazione ernestino baciccia Visualizza Messaggio
    tu a che prezzo l'hai trovata sentiamo un pò maestro...
    se vuoi ti posto i topic dove ci sono i numeri di questa limited,che ripeto sono inferiori ai cento in tutta italia,circa 80 esemplari,su ebay è in vendita a 299 euro,tu l'hai trovata a 30?
    non entrate per scrivere sciocchezze
    che poi tra l'altro un mediaworld ottanta copie non le ha neanche dei volantini delle offerte,figuriamoci di un gioco,sei pregato di evitare di postare ulteriori stronzate,se hai 100 euro la compri, se no posta tu dove costa meno,io ti posto dove c'è scritto che sono 80 esemplari e dove costa 299 euro.
    Io semplicemente l'ho trovata a 79,90 all'uscita, ora RDR sugli scaffali non si vede nemmeno più, in qualunque versione. Tra l'altro ero chiaramente sarcastico nel dire che vidi 80 copie, mi riferivo chiaramente intorno alle 15-20ina, ma si sa, l'ironia è difficile da capire.
    Che poi :



    Ma te chiaramente hai una delle 80 copie stampate in edizione limitatissimah, e nessuno può osare contraddirtih, perchè tu hai i sitih!!11!
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  7. #7
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    Citazione clemy Visualizza Messaggio
    Io semplicemente l'ho trovata a 79,90 all'uscita, ora RDR sugli scaffali non si vede nemmeno più, in qualunque versione. Tra l'altro ero chiaramente sarcastico nel dire che vidi 80 copie, mi riferivo chiaramente intorno alle 15-20ina, ma si sa, l'ironia è difficile da capire.
    Che poi :



    Ma te chiaramente hai una delle 80 copie stampate in edizione limitatissimah, e nessuno può osare contraddirtih, perchè tu hai i sitih!!11!
    maestro,io ho scritto in italiano... SAI IL SIGNIFICATO DI PAL ITALIA?
    te lo riscrivo,magari capisci meglio: in ITALIA ce ne sono meno di 100, in italia !!!!!!
    bene hai postato 3 link esteri e un link dove risulta esaurita.
    l'ho comprata a 80 euro grande maestro, è introvabile se non a questa cifra dato che ti piacciono i link ma poi li cerchi all'estero,e non sono pal italia...
    http://cgi.ebay.it/RED-DEAD-REDEMPTI...#ht_499wt_1153
    devo venderla a che prezzo? dato che parli parli,ma tu non la hai,io si.

  8. #8
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Citazione ernestino baciccia Visualizza Messaggio
    maestro,io ho scritto in italiano... SAI IL SIGNIFICATO DI PAL ITALIA?
    te lo riscrivo,magari capisci meglio: in ITALIA ce ne sono meno di 100, in italia !!!!!!
    bene hai postato 3 link esteri e un link dove risulta esaurita.
    l'ho comprata a 80 euro grande maestro, è introvabile se non a questa cifra dato che ti piacciono i link ma poi li cerchi all'estero,e non sono pal italia...
    http://cgi.ebay.it/RED-DEAD-REDEMPTI...#ht_499wt_1153
    devo venderla a che prezzo? dato che parli parli,ma tu non la hai,io si.
    Semplicemente non mi esalto come te dal fatto che sia PAL-ITA. Una cosa sono i VERI pezzi da collezione, ma nel 99% non s'è mai visto che perchè il gioco è PAL-ITA allora si venda a cifre maggiori
    Limited che poi non è cos tanto limited e venduta a quel prezzo per cosa? Per una "possibile" tiratura limitata di cui dubito fortemente?
    Bah, il prezzo lo deciditi te, se vuoi truffare qualcuno fallo pure, se fosse per me credo lo proverei a piazzare intorno ai 60€, poi magari un Mod prenderà visione.

    EDIT: Che poi anche io ho la White Edition di AC2 PAL-ITA, ormai introvabile, e venduta quasi in meno copie della black-edition. A quanto dovrei venderla, essendo più ricca della tua? 200€?
    Ultima modifica di clemy; 28-08-2011 alle 02:51:13
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  9. #9
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    Citazione clemy Visualizza Messaggio
    Semplicemente non mi esalto come te dal fatto che sia PAL-ITA. Una cosa sono i VERI pezzi da collezione, ma nel 99% non s'è mai visto che perchè il gioco è PAL-ITA allora si venda a cifre maggiori
    Limited che poi non è cos tanto limited e venduta a quel prezzo per cosa? Per una "possibile" tiratura limitata di cui dubito fortemente?
    Bah, il prezzo lo deciditi te, se vuoi truffare qualcuno fallo pure, se fosse per me credo lo proverei a piazzare intorno ai 60€, poi magari un Mod prenderà visione.
    occhio ai termini che usi,perchè parlare di truffa può causare anche problemi.
    l'ho comprata a 80 poi 6 euro sono di spedizione, posso guadagnarci 14 euro o ti sembra lucrare,dato che è una limited in edizione e tiratura tra l'altro come dice la parola stessa limitata ?
    ora però basta con questa polemica, dato che non ti interessa,lascia perdere.
    hai avuto le risposte che cercavi,anche se fai finta di non capire.
    la differenza che c'è tra un pal uk e un pal ita,tu la ignori,ma dai un'occhiata ai prezzi che ci sono in giro per il mercatino,e anche fuori,e noterai che sei l'unico ad ignorarla.
    fammi la cortesia di evitare ulteriori post inutili.

  10. #10
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Citazione ernestino baciccia Visualizza Messaggio
    occhio ai termini che usi,perchè parlare di truffa può causare anche problemi.
    l'ho comprata a 80 poi 6 euro sono di spedizione, posso guadagnarci 14 euro o ti sembra lucrare,dato che è una limited in edizione e tiratura tra l'altro come dice la parola stessa limitata ?
    ora però basta con questa polemica, dato che non ti interessa,lascia perdere.
    hai avuto le risposte che cercavi,anche se fai finta di non capire.
    la differenza che c'è tra un pal uk e un pal ita,tu la ignori,ma dai un'occhiata ai prezzi che ci sono in giro per il mercatino,e anche fuori,e noterai che sei l'unico ad ignorarla.
    fammi la cortesia di evitare ulteriori post inutili.

    Ultimo post e la chiudo qui, sul serio. Stare attento ai termini, ma che fai, mi denunci o cosa? Ma ti rendi conto di quanto sei infantile? Ti ho ferito nei sentimenti o cosa?
    Il regolamento, a quanto ne so, VIETA di lucrare in modo talmente evidente.
    Risposte, quali risposte? UNA cosa hai fatto, mostrare il link di quella pagina Ebay, ma se ci avessi fatto caso, trovi SOLO quella inserzione in tutta Italia, che da Maggio non riceve offerte o altro. Perchè una persona su Ebay spara un prezzo folle, non vuol dire che quello sia il prezzo "giusto". Nessuna prova REALE della stampa in copie limitate del gioco, tra l'altro.
    Per ultima cosa, conosco benissimo la differenza fra UK e PAL e il conseguente prezzo, ma sarai d'accordo che una cosa è The Twin Snakes PAL ITA, davvero RARISSIMO, un'altra cosa RDR.
    Buona serata e buona vendita
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  11. #11
    Utente L'avatar di kilowog
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    132
    Ma è numerata? Se no, come fai a dire che ne esistono soltanto 80 copie?

  12. #12
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Ma un povero cristo mon puó vendere ció che vuole a quanto vuole?!sará il compratore dopo a interessarsi,si sta solo sporcando il thread e ormai non riuscirá neanche a venderla(giá era difficile.prima)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    379
    ma infatti non riuscivo a capire quale era perchè anche a me risulta che in ITALIA non sono stati fatti solo 80 esemplari di questa limited di red
    Io su ebay prese da vari gamestop ne ho venduto 16 circa allora visto che è una limited normale lascio credevo fosse un'edizione particolare visto che avevi detto solo 80 esemplari.....
    Neanche GOW ultimate che era da spararsi a trovarla ne hanno stampate di più come assassin's creed black edition
    Sò che cè un red dead redemption ti tiratura limitata 80 esemplari in italian ma non è la tua
    E quella con tutti i gadget inclusi tipo carte ecc ecc,

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    379
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Ma un povero cristo mon puó vendere ció che vuole a quanto vuole?!sará il compratore dopo a interessarsi,si sta solo sporcando il thread e ormai non riuscirá neanche a venderla(giá era difficile.prima)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    si ma non puoi trarre in inganno una persona spacciando una limited per un'altra
    sempre che sia quella che dicvono altrimenti se è quella che dico io mi metto in coda

  15. #15
    Utente L'avatar di kilowog
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    132
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Ma un povero cristo mon puó vendere ció che vuole a quanto vuole?!sará il compratore dopo a interessarsi,si sta solo sporcando il thread e ormai non riuscirá neanche a venderla(giá era difficile.prima)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    La speculazione sul forum è vietata.

    Poi faccia come vuole, saranno i mod a giudicare.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •