Creative vs Asus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Creative vs Asus

Cambio titolo
  1. #1

    Creative vs Asus

    ok, è da un po che sto pensando di cambiare la mia scheda audio con un'altra. ora monto una audigy se, e quindi non so le altre come vanno però rispetto alla mia integrata va sicuramente meglio.
    conosco queste 2 marche nell'ambito delle schede audio.
    avevo intenzione di prendere la creative fatal1ty http://www.amazon.it/Creative-SoundB...4556424&sr=1-3
    però da quello che ho sentito anche le asus sono valide, ma io ho un pregiudizio su qeste ultime. usano il software per creare l'effetto eax mentre le creative usano l'hardware. se prendo una scheda audio è per alleggerire la cpu, non per appesantirla, per questo puntavo alla creative. voi cosa ne pensate?
    molti dei miei compagni di clan usano la fatal1ty e si trovano bene, ma anche asus, non so che modello di preciso, sono appunto inesperto in materia.
    Ultima modifica di TheDeathUndead; 28-08-2011 alle 22:09:39
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Vero, l'asus D2X è ottima. Io per fare la voce fuori dal coro, compro Asus.

  3. #3
    qualcun'altro?
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Che ti dobbiamo dire?
    Ambedue sono prodotti ottimi poi davvero va a gusti.

  5. #5
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617
    io possiedo entrambe, se dovessi scegliere una scheda adesso prenderei l'ultima arrivata della creative, eccetto nel caso in cui tu abbia un sistema multicanale sprovvisto di ingresso ottico o coassiale. Possieno la ASUS Xonar D2X e la creative titanium... Sono entrambe otttime e hanno a differenza dell'ultima creative, la Titanium HD, la possibilità di collegare in maniera analogica i kit 5.1 o 7.1 più economici con 4 ingressi dedicati. A differenza delle librerie eax che tuttora sono sempre meno utilizzate dai giochi l'effetto che più trovo interessante della serie titanium è la possibilità di attivare il Cristalyzer che migliora sensibilmente la qualità delle tracce audio in generale. La asus di contro monta una componentistica migliore, quindi garantisce una timbrica generale migliore per la riproduzione. Sono due mostri di schede. Secondo me la serie titanium con la memoria ram dedicata è una grande cagata e se vuoi prendere una di quelle tanto vale la versione titanium semplice, costa di meno e si sente nella stessa identica maniera.. ad esclusione appunto dell'inutile x-ram! il resto è identico
    Continuano a chiamarmi Whosyourdaddy.........

  6. #6
    andrò di creative, se nessuno ha da aggiungere altro
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  7. #7
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Io ho una xfi da tipo 6/7 anni, prima uscivano schede audio ogni 2 anni con nuove imba eax, ormai c'è la stagnazione totale (meglio così, meno soldi da spendere )

  8. #8
    si infatti meglio mi prenderò la fatal1ty appena metto via i soldi.
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •