[QUEST] Liberare un amico [DM: Mihok] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 12 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 176

Discussione: [QUEST] Liberare un amico [DM: Mihok]

Cambio titolo
  1. #106
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Amnhut guarda Orak, si alza e ti si avvicina, indi da una tasca estrae un pezzetto di ferro.
    Ti sembra qualcosa di rozzo, ma toccandola riesci a sentire una lama artigianale.
    L'uomo ti stringe la mano sulla lama, indi fa cenno verso la guardia, mezzo addormentata voltata di spalle, mette il pollice esteso ad un estremità del collo e lo fa scivolare fino all'altra estremità.
    Capisci immediatamente.
    Uccidere.

  2. #107
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Mihok ha scritto:
    Amnhut guarda Orak, si alza e ti si avvicina, indi da una tasca estrae un pezzetto di ferro.
    Ti sembra qualcosa di rozzo, ma toccandola riesci a sentire una lama artigianale.
    L'uomo ti stringe la mano sulla lama, indi fa cenno verso la guardia, mezzo addormentata voltata di spalle, mette il pollice esteso ad un estremità del collo e lo fa scivolare fino all'altra estremità.
    Capisci immediatamente.
    Uccidere.
    Orak guarda la sua mano mentre stringe sempre più forte il pugnale. Mille pensieri gli girano tra la testa e improvvisamente comincia a lasciare la presa dell'arma...finchè cade...abbassa lo sguardo e parla:" Io sono un chierico e il mio destino vuole che io strappi via le persone dalla morte e non che gliele porti...capisco che uccidere la guardia sia per una buona causa, ma è un mezz'elfo come me...non voglio!"

    Orak ritorna a sedersi in un angolo e volge lo sguardo ferito altrove...

  3. #108
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Quasar guarda con ammirazione il chierico..GLi lancia un fiero sguardo.. Si alza e piglia la lama fatta cadere , improvvisamente cerca di lanciarla verso qualche punto vitale della guardia.

  4. #109
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    ot sappiate che io sto sempre qui ogni giorno...aspetto solo che si vada un pò avanti /ot

    ot2 Mihok mi pare ovvio che siamo rimasti in pochi ad essere davvero interessati alla quest... andiamo avanti anche se gli altri non postano! /ot2

  5. #110
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    OT scusate se è un po che non postavo, ma ho la febbre e molte volte sono stanchissimo, oggi posto perchè mi sento meglio.OT


    Il coltello lanciato da Ouasar colpisce il collo della guardia che sobbalza appena la lama entra nella carne, e lentamente si accascia a terra.Muore.

    "Tas, infila le braccia tra le sbarre e prendigli le chiavi della gabbia"

    dice Amnhut in tono forte.

    Tas infila le braccine, scosta il telone che ricopre la gabbia, e dopo aver un po smanettato prende le chiavi ed apre lentamente la porta...


    "E i nostri equipaggiamenti?"

    Esclama Tas.


    "Si trovano sicuramente in una tenda vicino a quella di Arack."

    Dice Amnhut conducendo tutti fuori.
    Ora potete osservare bene l'accampamento: sono accesi qua e la molti fuochi intorno a molti dei quali vi sono sdraiati guardie addormentate e ubriache, le tende sono tutte intorno a voi.
    Vi voltate a sinistra e notate tre tende: 2 enormi, di tessuto pregiato di colore blue, accanto queste una tenda più piccola, mal fatta, una normalissima tenda.
    Sicuramente sono le tende di Arack e Raag.
    E quella più piccola?
    Oltre queste tende vedete un altro carro, uguale in tutto e per tutto al vostro, il secondo carro dei prigionieri tra cui vi è anche Caramon, ma intorno non si vede alcuna guardia con le chiavi.

    "La guardia era solo per noi, che siamo nuovi."

    Dice Pheragas con voce profonda.

    "Si, anche perchè il lucchetto era molto resistente e non avremmo mai potuto scassinarlo."

    Esclama Tas da esperto di lucchetti.

    In lontananza vedete molti cavalli legati, i cavalli di tutti gli uomini.

  6. #111
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Quasar , non orgoglioso dell'azione appena compiuto, si avvicina alla guardia e la perquisisce per trovare qualcosa di interessante , magari utile al proseguimento della missione . Si guarda attorno e dice in silenzio : " non si sa mai " con una espressione di sicurezza stampata in faccia ...


    Appena finito si alza verso Orak e dice " Prendi i vestiti della guardia , indossali e controlla le tende in cerca dei nostri equipaggiamenti...è la cosa migliore da fare adesso"

  7. #112
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Orak sentendo le parole di Quasar dice:" Per me va bene, ma non credi sia meglio farlo fare a Tas?Essendo piccolo, mi sembra più docile e maggiormente furtivo....Tas tu che dici?"

  8. #113
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Quasar lancia uno sguardo interrogativo ad Orak :" Ma non vedi che queste guardie sono tutte uomini? Tu sei un mezz'elfo.. Se nessun'altro è disposto a farlo potresti andare tu"

  9. #114
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Orak, anch'esso con sguardo interrogativo, parla:"Va bene, ora uscirò dalla carrozza e indosserò i vestiti della guardia. Fatto ciò andrò il più lontano possibile da fonti luminose, in modo da non essere avvistato...farò uso della mia vista da mezz'elfo e mi dirigo alla tenda più piccola...aspettatemi...."

    Orak esce di corsa dalla carrozza e comincia a svestirsi dalle sue tuniche e indossa i vestiti della guardia.

    Corre verso il buio e cerca di prendere la tenda centrale da dietro.

    Arriva e sbircia dentro...

  10. #115
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Orak sbircia dentro la tenda, una piccola torcia è attaccata ad un asta, con la sua vista da mezz'elfo vedi con felicità molte armi, probabilmente quelle di tutti i gladiatori, ed in angolo le vostre.
    Volgi lo sguardo sotto la torcia e vedi un uomo su una sedia, sdivadicato, che rumina con la bocca, mezzo addormentato, un occhio aperto e ti guarda.

    "...Yaawn...finalmente....il cambio...notte..."

    La guardia si alza lentamente, barcolla e si avvia all'uscita alla quale accanto ci sei tu.



    Intanto fuori gli altri uomini di Amnhut, lui e i tuoi compagni si sono sparpagliati, alcuni gia se ne sono andati con i cavalli, altri invece sono rimasti con Amnhut e Pheragas per aiutarvi, si trovano ancora vicino al carro, nell'ombra, ma potrebbero essere visti...

  11. #116
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    OT ma non dovresti dirmi se ho trovato qualcosa di utile per la missione nel corpo della guardia?? OT

    Quasar ,non potendo far altro che aspettare , osserva con impazienza l' entrata della tenda dove avrebbe sperato che orak trovasse tutte le armi e le attrezzature prima sotratte al loro possedimento..

  12. #117
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    OT se non dico nulla vuol dire che non ha trovato nulla di importante...OT

  13. #118
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Mihok ha scritto:

    "...Yaawn...finalmente....il cambio...notte..."

    La guardia si alza lentamente, barcolla e si avvia all'uscita alla quale accanto ci sei tu.
    "Cambio?Ehm si!Sono venuto a darti il cambio mio compare. Sbrigati ad andare perchè dall'altra parte dell'accampamento c'è dell'ottimo vino!-dice Orak per far andare via la guardia...

    Orak si appresta a riprendere i suoi equipaggiamenti e dei compagni.

  14. #119
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    La guardia allontanata da Orak esce barcollante, intanto Pheragas, Amnhut e gli altri 10 uomini si sono diretti all'altro carro, lasciando Ouasar da solo.
    La guardia si ferma, e sempre con lo sguardo molto vacuo , che sta per crollare, si avvicina pericolosamente a Ouasar.
    L'ha visto?Non se ne è accorto?



    Orak intanto riesce a tirare fuori gli equipaggiamenti per gli altri dal mucchio di armi accatastate: lance corte, spade corte, moltissime arrugginite, qualche coltello, diverse armature di cuoio e borchiate.

  15. #120
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    "Bene, ecco la mia bacchetta risanatrice e la borsa con i libri!Questa invece è la fionda di Quasar...ecco il bastone di Tas...ed ecco le armature..."

    Orak indossa la sua armatura imbottita e si tiene nella borsa con i libri anche i vestiti da guardia nel caso servissere dopo.

    Esce dalla tenda e subito si blocca!Si è accorto che la guardia assonnata scruta con discrezione il carro con Quasar dentro... si tiene pronto in caso Quasar abbia bisogno di aiuto...

Pag 8 di 12 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •