Shadow Cities - mmorpg per Iphone (e Itouch e Ipad)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Shadow Cities - mmorpg per Iphone (e Itouch e Ipad)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di silk8
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    112

    Shadow Cities - mmorpg per Iphone (e Itouch e Ipad)

    Salve a tutti, non sapevo se postare qui ma essendo un gioco iphone-only (per il momento) l'ho messo qui nella sezione software.

    Shadow Cities (http://www.shadowcities.com/) è un nuovo gioco mmorpg per iphone completamente gratuito, con l'opzione in-app di comprare pozioni di mana (energia magica).

    La peculiarità è rappresentata dal mondo di gioco che è basato sulla posizione del giocatore, la mappa del gioco mostra schematicamente la città in cui siete e che dovete liberare dagli spiriti che stanno invadendo il nostro mondo.
    Lo spostamento è forse l'aspetto più singolare che almeno all'inizio può apparire difficile o astruso, infatti l'unico modo per muoversi è spostarsi fisicamente lungo le vie della città oppure molto più pigramente "saltare" da una struttura amica all'altra o su un nostro compagno mago.

    Lo scopo ultimo è controllare i luoghi di potere (gateway) e nello stesso tempo guadagnare energia per la propria fazione cercando di sopravanzare la fazione avversa.

    Vi sono due fazioni : gli Architects o maghi tecnologici contro Animators maghi naturali che sfruttano le magie naturali. In sostanza nulla cambia se non la competizione sfrenata tra le due fazioni, ben espressa dal lato social del gioco con chat team e cross chat luogo di sbeffeggi ed a volte qualche bella litigata..

    Scusate ancora se mi son permesso di postare qui ma la droga digitale di questo gioco è davvero elevata e la parte più bella è lo spirito di squadra che si crea in game.

    Se scaricate l'app ed avete bisogno di spiegazioni mi trovate in gioco tra le fila degli Architetti col nome di Lollosven.

    Saluti



    "Sometimes I really think people ought to have to pass a proper exam before they're allowed to be parents. Not just the practical, I mean."
    -- (Terry Pratchett, Thief of Time)

  2. #2
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    La sezione è giusta, grazie della segnalazione
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  3. #3
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    veramente bello! ma spiegatemi, come conquisto i quartieri?
    metto uno o due pali grossi (dominator penso si chiamino), ogni tanto faccio la magia per ricaricarli (credo...) ma quanto devono stare?
    posso conquistare anche quartieri che sono in mano a un alleato?

  4. #4
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    sembra figo..... ma bisogna stare fuori casa per giocarci?XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •