Lo schermo non funziona (scheda video?)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Lo schermo non funziona (scheda video?)

Cambio titolo
  1. #1
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126

    Lo schermo non funziona (scheda video?)

    Lo schermo in questione visualizza il messaggio "No Video Imput". Provando a cambiare schermo il risultato non è migliore ma il messaggio che appare (non lo ricordo precisamente) riguarda lo sleeping mode. Quest'ultimo schermo in particolare lo utilizzo senza problemi tutti i giorni col mio pc.

    Non posso far altro che immaginare che la scheda video del PC col problema sia difettata? Ha due schede video in sli (credo si dica così quando sono una sopra l'altra, no?)

    Sbaglio? che prove potrei fare?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  2. #2
    staccarne una e provare
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Lo schermo in questione visualizza il messaggio "No Video Imput". Provando a cambiare schermo il risultato non è migliore ma il messaggio che appare (non lo ricordo precisamente) riguarda lo sleeping mode. Quest'ultimo schermo in particolare lo utilizzo senza problemi tutti i giorni col mio pc.

    Non posso far altro che immaginare che la scheda video del PC col problema sia difettata? Ha due schede video in sli (credo si dica così quando sono una sopra l'altra, no?)

    Sbaglio? che prove potrei fare?
    provane una alla volta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •