Crash continui durante l'esecuzione di Deus ex H.R., F.3.A.R. e Dragon Age 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Crash continui durante l'esecuzione di Deus ex H.R., F.3.A.R. e Dragon Age 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tomdelonge87
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    83

    Crash continui durante l'esecuzione di Deus ex H.R., F.3.A.R. e Dragon Age 2

    Ciao, ho un problema con questi giochi e non so da cosa possa dipendere. Praticamente, mentre gioco, capita che si blocca tutto (e si sente anche l'audio bloccato) e mi ritorna al desktop dicendomi di chiudere il programma che non risponde più (l'.exe non risponde) oppure che il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato; altre volte invece devo intervenire manualmente usando ctrl-alt-canc per chiudere l'applicazione. Vorrei capire il motivo di questi crash, considerando che i giochi sono aggiornati alle ultime versioni.
    Ho un core i7 950 oc a 4,00 ghz, ram corsair dominator ddr3 3x2gb 1595mhz, scheda madre asus rampage II extreme (bios 1914) e scheda video nvidia gtx 580 (non è un problema di oc perchè mi succede ugualmente portando tutto originale; i driver sono tutti aggiornati all'ultima versione ed ho w7 ultimate 64bit.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    hai controllato temp?
    i giochi sono aggiornati?
    dai una pulita con Ccleaner e Antivirus

  3. #3
    Utente L'avatar di tomdelonge87
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    83
    si, le temperature sono ottime ed i giochi sono aggiornati all'ultima versione. Ho provato anche ccleaner e antivirus. Ho addirittura formattato un hd ed installato il sistema operativo con solo i driver video ma niente, si presentano gli stessi identici problemi. Ho provato anche a mettere un'altra bacchetta di ram da 2gb diversa da quelle da me già possedute, ma sempre lo stesso risultato...
    (nella firma non sono aggiornati i miei pezzi del pc, quindi non ci fare caso, ho dimenticato di ometterla)
    My PC :
    Case: Thermaltake Armor Revo

    Alimentatore: Strike-X 1100W
    Scheda Madre: Asus Z87-Deluxe
    CPU: Intel Core I7 4770K
    Dissipatore: Zalman CNPS 12X
    RAM: G.Skill ARES 16GB 1600MHz
    Scheda Video: GeForce GTX780

    PSN: tomdelonge87XBOX live: tomdelonge87STEAM: a richiesta
    uPlay: tomdelonge87
    Origin: MarkRoddick
    Attualmente solo PC e PS4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •