problema con chiavetta usb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema con chiavetta usb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10
    Località
    Vecchia Archades
    Messaggi
    1.855

    problema con chiavetta usb

    Ciao a tutti ho un problema con la mia chiavetta usb 2.0 da 8 gb comprata l'anno scorso alla fiera dell'elettronica della mia città

    il problema è il seguente:ho bisogno di spostare un file iso da 5 gb dal mio pc alla chiavetta,che ripeto è da 8 gb.Il problema è che non me lo copia,e windows vista mi da un messaggio di errore "spazio insufficiente sul supporto" o qualcosa di simile

    non capisco dove sia il problema,ho provato a formattare la chiavetta ma da sempre errore,cosa devo fare?

    se la matematica non è un 'opinione il file ci dovrebbe stare

    comunque volevo dire che riesco lo stesso a spostare file di piccole dimensioni,ad esempio musica,immagini ecc quindi la chiavetta funziona

    non ho virus sul pc,perchè ho installato kaspersky

    non so proprio cosa fare:mi compro una chiavetta nuova?

  2. #2
    Overclocker malinconico
    Registrato il
    10-09
    Località
    Germania
    Messaggi
    870
    Citazione RikkU 92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con la mia chiavetta usb 2.0 da 8 gb comprata l'anno scorso alla fiera dell'elettronica della mia città

    il problema è il seguente:ho bisogno di spostare un file iso da 5 gb dal mio pc alla chiavetta,che ripeto è da 8 gb.Il problema è che non me lo copia,e windows vista mi da un messaggio di errore "spazio insufficiente sul supporto" o qualcosa di simile

    non capisco dove sia il problema,ho provato a formattare la chiavetta ma da sempre errore,cosa devo fare?

    se la matematica non è un 'opinione il file ci dovrebbe stare

    comunque volevo dire che riesco lo stesso a spostare file di piccole dimensioni,ad esempio musica,immagini ecc quindi la chiavetta funziona

    non ho virus sul pc,perchè ho installato kaspersky

    non so proprio cosa fare:mi compro una chiavetta nuova?
    HP Format Tool
    Inviato dal PC cliccando col mouse.
    Si rende noto che quel che dico è un mio punto di vista
    e che c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.

  3. #3
    devi formattarla in ntfs altrimenti in fat 32 non copia file superiori a non so quanto
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  4. #4
    K.K. L'avatar di metalslayer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.734
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    devi formattarla in ntfs altrimenti in fat 32 non copia file superiori a non so quanto
    Ai 4gb.

  5. #5
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    le chiavette, non so perché, sono in FAT32 che non supporta file superiori ai 4gb, devi semplicemente formattarla in NTFS

    esegui -> cmd -> format (volume disco, ossia F: G: o quel che sia la tua chiavetta) /FS:NTFS

    così te la formatta in NTFS cancellando ovviamente tutto ciò che c'era prima sopra.

  6. #6
    Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10
    Località
    Vecchia Archades
    Messaggi
    1.855
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    le chiavette, non so perché, sono in FAT32 che non supporta file superiori ai 4gb, devi semplicemente formattarla in NTFS

    esegui -> cmd -> format (volume disco, ossia F: G: o quel che sia la tua chiavetta) /FS:NTFS

    così te la formatta in NTFS cancellando ovviamente tutto ciò che c'era prima sopra.

    grazie mille,ha funzionato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •