Battlefield 3 gtx 570
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Battlefield 3 gtx 570

Cambio titolo
  1. #1
    matt1911
    Ospite

    Battlefield 3 gtx 570

    scusate non sapevo che titolo mettere , e una domanda che non tanto senso pero mi serve cq secondo voi la gtx 570 con un intel i5 2500k overclockato riuscirebbe a mantenere i 60 fps fissi con il massimo dettaglio ?

  2. #2
    Utente L'avatar di Stefa.
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    171
    Non ho tale configurazione e soprattutto non ho provato battleflied 3 ma come hardare è davvero cazzuto ed affiancato a > 4GB ram non dovresti aver nessun problema... anzi, penso non serva nemmeno overcloccare la cpu.
    Come 570 come se devi prenderla acquista una GLH.

  3. #3

  4. #4
    Utente L'avatar di Stefa.
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    171
    Capito. Risoluzione?

  5. #5
    matt1911
    Ospite
    full hd

  6. #6
    Utente L'avatar di Stefa.
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    171
    Citazione matt1911 Visualizza Messaggio
    full hd
    Ok! Vai tranquillo per battlefield 3, è abbastanza improbabile che il tuo pc venga messo in serie difficoltà anche perchè hai davvero un'ottima cfg.

  7. #7
    matt1911
    Ospite
    come scheda video userò questa http://www.megatronpc.it/dettagli.asp?id=3123

  8. #8
    Utente L'avatar di Stefa.
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    171
    Citazione matt1911 Visualizza Messaggio
    come scheda video userò questa http://www.megatronpc.it/dettagli.asp?id=3123
    A mio avviso puoi andare ottimamente anche con questa http://www.e-key.it/prod-vga-gainwar...port-15528.htm e risparmaire qualcosa... poi ovviamente nulla vieta che un giorno tu decida di fare OC anche su questa scheda.
    Vedi te comunque, sicuramente con OC spinge di più ma già con questa resteresti pienamente soddisfatto a mio avviso, ovviamente correggetemi se sbaglio.

  9. #9
    Utente L'avatar di Bozazzi
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    727
    Citazione Stefa. Visualizza Messaggio
    A mio avviso puoi andare ottimamente anche con questa http://www.e-key.it/prod-vga-gainwar...port-15528.htm e risparmaire qualcosa... poi ovviamente nulla vieta che un giorno tu decida di fare OC anche su questa scheda.
    Vedi te comunque, sicuramente con OC spinge di più ma già con questa resteresti pienamente soddisfatto a mio avviso, ovviamente correggetemi se sbaglio.
    Quoto
    OC con quella non credo servirà neanchè, è un'ottima scheda che vola


  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Chiedi troppo... Non si sa come va BF3... magari all'inizio non sarà ottimizzato e ci vorrà uno sli per farlo andare al max come anche potrà essere programmato magnificamente da risultare bello e leggero tipo Crysis 2.

  11. #11
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    scusate ma che cosa cambia tra la 570 normale e il modello GLH
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Il dissipatore dalla reference e sopratutto le frequenze di funzionamento che sono più elevate. Poi forse anche la sezione alimentazione

  13. #13
    matt1911
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Chiedi troppo... Non si sa come va BF3... magari all'inizio non sarà ottimizzato e ci vorrà uno sli per farlo andare al max come anche potrà essere programmato magnificamente da risultare bello e leggero tipo Crysis 2.
    lo so infatti pero mi serviva a valutare se comprammi un pc , calcola io sto con imac 2010 e gioco quasi esclusivamente bc2 , bf2 , cod 5,cod6, cod 7 . voglio un esperienza di gioco decente giocare bc2 bf3 ah 60 fps fissi sarebe un sogno io a bc2 gioco ah 40 30 fps tutto al minimo lol

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Aspetta l'uscita(un mese o poco più) e così vedi i feedback degli altri utenti con 570

  15. #15
    matt1911
    Ospite
    alpha con 570 non andavano male anche se alpha faceva schifo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •