Nba2k12, " becomes da greatest!"-multipiattaforma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: Nba2k12, " becomes da greatest!"-multipiattaforma

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825

    Nba2k12, " becomes da greatest!"-multipiattaforma



    Ci separa solo un mese dall'uscita di sudetto giuco: ho aperto questo 3d per discutere di qualsiasi cosa: news,aspettative,considerazioni su quello che sarà " IL GIUCO BASKETTARO PIù MEGLIO DI SEMPRE!11!" (modalità fanboy OFF). Avevo intenzione di aggiornare l'op man mano che verranno rilasciate succose news! In NBA 2K12 sarà presente una nuova modalità chiamata NBA Greatest, che ci permetterà di giocare alcune partite storiche con i più grandi cestisti di tutti i tempi, fra i quali: Michael Jordan, Larry Bird, Magic Johnson, Julius Erving e Kareem Abdul-Jabbar.


    TRAILER


    NEWS

    - 3 cover: voi quali sceglierete? Bird, Magic, Jordan

    - finalmente in questo nba2k12 ci saranno le Association Online, svengo.. Avete letto bene bruhs: ONLINE ASSOCIATION

    - nuova veste grafica, volti dei giucatori in 3D!

    - perfetta riproduzione degli scontri storici nella modalità " greatest challenge": grafica volutamente old,sgranata, bianco e nero! broadcasting-telecronaca valutamente OBSOLETA

    - Jumpshot finalmente uguali alle controparti reali: Dwade,Dirkio,Ziobrum!


    - La prossima settimana verranno rilasciate importanti news sul MYPLAYER

    LISTA TROFEI/ ACHIEVEMENTS

    Baracca e burattini – Sblocca tutti gli obiettivi di NBA 2K12. 50G
    L’alba di una nuova era – Fatti scegliere al draft NBA in modalità Il mio giocatore. 15G
    Un sacco di soldi – Compra 3.000 punti abilità in una unica transazione in modalità Il mio giocatore. 15G
    Fatto! – Porta a termine i 3 incarichi in gioco in modalità Il mio giocatore. 15G
    Vola con me – Compra il pacchetto schiacciate “Michael Jordan (His Airness)” in modalità Il mio giocatore. 15G
    NBA Cares – Fai una donazione alla fondazione umanitaria NBA Cares in modalità Il mio giocatore. 15G
    Il mio Migliore in campo – Migliore in campo (in una partita NBA) in modalità Il mio giocatore. 20G
    Il mio giocatore quotidiano – Diventa titolare in NBA in modalità Il mio giocatore. 20G
    Ne valgo la spesa – Ottieni un contratto da almeno 10 milioni di dollari a stagione in modalità Il mio giocatore. 25G
    Il mio grande Otto-Zero – Raggiungi un livello generale di 80 in modalità Il mio giocatore. 20G
    Il mio All-Star – Fatti eleggere All-Star in modalità Il mio giocatore. 25G
    Immortalità – Arriva nella Hall of Fame in modalità Il mio giocatore. 30G
    Vittoria allo scadere – Segna il punto decisivo per la vittoria a tempo scaduto in una partita non simulata. 20G
    Tripla doppia – Ottieni una tripla doppia con qualsiasi giocatore in una partita non simulata. 20G
    Doppia doppia – Ottieni due doppie doppie con due compagni qualsiasi in una partita non simulata. 20G
    Cinque per cinque – Ottieni almeno 5 in 5 statistiche con qualsiasi giocatore in una partita non simulata. 20G
    Pioggia di canestri – Segna almeno 15 tiri da 3 con qualsiasi squadra in una partita non simulata. 20G
    Festa delle stoppate – Ottieni almeno 10 stoppate con qualsiasi squadra in una partita non simulata. 20G
    Uomo ladro – Ottieni almeno 10 palle rubate con qualsiasi squadra in una partita non simulata. 20G
    Furti e rapine – Ottieni almeno 5 stoppate e 5 palle rubate con qualsiasi squadra in una partita non simulata. 20G
    Asfissiante – Mantieni la % di TC degli avversari inferiore al 40% con qualsiasi squadra in una partita non simulata. 20G
    Una mano dà, l’altra prende – Ottieni almeno 10 rimbalzi e assist con qualsiasi giocatore in una partita non simulata. 20G
    Aspetta a buttare la pasta – Inizia il 4° periodo sotto di 10 punti e vinci con qualsiasi squadra in una partita non simulata. 20G
    Dall’inizio alla fine – Resta in vantaggio sull’avversario con qualsiasi squadra durante una partita non simulata. 20G
    Linea da 4 punti – Realizza un’azione da 4 punti con qualsiasi giocatore in una partita non simulata. 20G
    Cappotto G – Finisci il 1° quarto con un vantaggio di almeno 15 punti a livello di difficoltà Hall of Fame. 20G
    Fine anticipata – Tieni a 0 punti gli avversari negli ultimi 2 minuti regolamentari di una partita non simulata. 20G
    Performance G – Segna oltre 48 punti con Kevin Durant per stabilire il record di carriera in una partita non simulata. 20G
    Una 2K tutta mia – Crea un account Mio2K. 25G
    Riposo G – Gioca una partita intera usando le sostituzioni manuali in una partita non simulata. 10G
    Non è l’Associazione di papà – Unisciti ad un’Associazione Online. 25G
    Giorno nuovo, vittoria nuova – Vinci 5 partite NBA Today. 20G
    Non odiate questo giocatore – Vinci il campionato in un’Associazione Online. 25G
    Filotto – Vinci 5 partite di fila in modalità L’Associazione (giocando tutte e 5 le partite). 25G
    Si gioca in casa – Ottieni il record più alto dell’NBA in modalità L’Associazione (almeno 30 partite giocate). 25G
    Telescrivente – Vinci un campionato NBA in modalità L’Associazione (giocando tutti i playoff). 30G
    Stella filante – Vinci il premio MVP in modalità NBA: la creazione di una leggenda. 20G
    Sprite Slam Cam – Ottieni il replay dalla Sprite Slam Cam dopo una schiacciata con LeBron James. 15G
    Compleanno – Crea un giocatore. 10G
    Ehi signor DJ – Crea un elenco di riproduzione 2K Beats. 10G
    Questa vale – Vinci una partita classificata online. 15G
    Una dopo l’altra dopo l’altra – Vinci 3 partite classificate consecutive. 15G
    Sei ufficialmente rovente – Vinci 5 partite classificate consecutive. 20G
    Lincoln – Vinci 5 partite classificate. 15G
    Hamilton – Vinci 10 partite classificate. 20G
    Mi sono fatto un nome – Completa 5 sfide Grandi campioni NBA. 15G
    Ho lasciato il segno – Completa 10 sfide Grandi campioni NBA. 15G
    Sono entrato nella leggenda – Completa tutte e 15 le sfide Grandi campioni NBA. 30G
    La somma delle parti – Gioca una partita alleanza. 15G
    Dare è meglio che ricevere – Condividi tutti i tipi di file attraverso 2K Share. 15G


    LISTA ACQUIRENTI:

    ecatombegatsu ---> ps3
    Sawari Neko ---> 360
    garlito---> ps3
    hero93---> PC
    uncammello---> 360
    ernestino baciccia---> ps3
    mrsveangance---> 360
    Thom "tardito" ---> ps3
    Alienware---> PC
    ciabattasporca---> ps3
    Ultima modifica di ecatombegatsu; 17-09-2011 alle 20:47:05
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #2
    Jacob89
    Ospite
    Ma perchè qui? Va in ACGG.

  3. #3
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Ma perchè qui? Va in ACGG.
    Shhh, qui il 3d ha una migliore visibilità, in ACGG non se lo fila nessuno. Prendo spunto dal 3d nba2k11
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #4
    Sawari Neko
    Ospite
    Aggiungimi anche a me nella lista acquirenti.
    Cover di Larry Bird.

  5. #5
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Sawari Neko Visualizza Messaggio
    Aggiungimi anche a me nella lista acquirenti.
    Cover di Larry Bird.
    Provvedo subito . Per quale console lo prendi?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #6
    Jacob89
    Ospite
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    Shhh, qui il 3d ha una migliore visibilità, in ACGG non se lo fila nessuno. Prendo spunto dal 3d nba2k11

    Non ci avevo fatto caso.

    Io non so ancora se prenderlo, comunque.

  7. #7
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Ehm, no. Lo sposto in ACGG.
    Lascio un reindirizzamento a quella sezione così anche chi frequenta questa zona lo può raggiungere.

  8. #8
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    di sicuro mio fratello lo prenderà, ma io ci giocherò poco.
    non sapevo sta cosa delle 3 cover, simpatica

  9. #9
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    direi che lo comprerò per PC, se avrò il grano. Le covers quali sono? Prendo quella di Magic, non conoscendo la terza

    Larry Bird, Magic Johnson e?
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  10. #10
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Day one o giù di li,anche se francamente l'apice per me è stato raggiunto con il 2k11,difficilmente ci saranno miglioramenti tali da valere il prezzo pieno. E poi c'è il lockout,mi farà un pò strano giocare

    per la cover sono indeciso...

  11. #11
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Consideriamo il lato positivo di questo lockout, possiamo tenerci questo NBA fino all'anno prossimo, tanto non dovrebbero cambiare le rose.

    E poi ci sono cose da migliorare, tipo il myplayer. Secondo me dovrebbero renderlo più godibile e magari aggiungere qualche "gadget".
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  12. #12
    Utente L'avatar di UnCammello
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    736
    Credo di prenderlo per 360, non proprio al day-one ma poco dopo.

  13. #13
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    direi che lo comprerò per PC, se avrò il grano. Le covers quali sono? Prendo quella di Magic, non conoscendo la terza

    Larry Bird, Magic Johnson e?
    Zio byrd, nonno MAGICO, michele giordano(MJ)


    Hero@ hai detto bene, ce molta roba da migliorare! A partire della realizzazione tecnica, ogni anno il gioco è insudiciato da bug e glitches.. Voglio vedere succosi miglioramenti nel: myplayer,online,IA
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  14. #14
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    COnferma dal forum 2ksports da parte di RON: "la prossima settimana verranno rilasciate importanti news a proposito del myplayer", siete eccitati?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  15. #15
    freds
    Ospite
    Lo prendo su per giù al day one su 360

    Attendo con ansia le news sul miogiocatore

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •