Scambio di schede grafiche tra portatili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scambio di schede grafiche tra portatili

Cambio titolo
  1. #1
    InconclUtente L'avatar di Curves
    Registrato il
    12-10
    Località
    In The Jupiter Room
    Messaggi
    1.155

    Scambio di schede grafiche tra portatili

    Ho una domanda per voi guru dell'hardware per Pc, ho due portatili in casa, uno di mio fratello (un Toshiba Satellite A100) e l'altro mio (Acer Aspire 5710). Giocherellando un po' col portatile di mio fratello mi sono accorto che ha una scheda grafica nVidia GeForce Go 7300, visto che il mio ha una scheda integrata e visto che mio fratello non ha bisogno di quella scheda grafica volevo sapere: è possibile togliere la scheda dal notebook di mio fratello e metterla sul mio? Riuscirei a giocarci con qualche gioco decentemente o non ne vale la pena? Ovviamente contate pure il fatto che dovrei togliere la scheda grafica integrata dell'Acer e metterla sul Toshiba...

  2. #2
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    No non puoi, mi spiace. I portatili non sono come i PC fissi e tranne rari casi nè cpu nè gpu possono essere tolte in quanto sono saldate alla scheda madre.
    Senza contare che anche se potessi il tuo portatile probabilmente non riuscirebbe a fornire i Watt aggiuntivi necessari alla scheda video.
    Ultima modifica di contamined90; 4-09-2011 alle 19:20:53

  3. #3
    InconclUtente L'avatar di Curves
    Registrato il
    12-10
    Località
    In The Jupiter Room
    Messaggi
    1.155
    Citazione contamined90 Visualizza Messaggio
    No non puoi, mi spiace. I portatili non sono come i PC fissi e tranne rari casi nè cpu nè gpu possono essere tolte in quanto sono saldate alla scheda madre.
    Senza contare che anche se potessi il tuo portatile probabilmente non riuscirebbe a fornire i Watt aggiuntivi necessari alla scheda video.
    E se invece tagliassi la testa al toro e facessi un passaggio di Hard Disc (il mio l'ho appena portato a 320Gb)?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •