trafila all'avvio di ogni gioco su steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: trafila all'avvio di ogni gioco su steam

Cambio titolo
  1. #1
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378

    trafila all'avvio di ogni gioco su steam

    probabilmente è stata già posta questa domanda, ma davvero non mi ricordo...


    è possibile eliminare ogni volta la ricerca/installazione/quello che è delle directx,c++,e minchiate varie che partono quasi sempre all'avvio dei giochi su steam? No perchè sembra davvero idiota come cosa: se io li ho già installati che diamine ti metti a fare ogni volta ste robe?

  2. #2
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Potresti provare ad annullare le varie installazioni però non ti garantisco che steam non insisterà finché non installi comunque

  3. #3
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Io ogn ivolta che faccio partire football manager 2009 mi dice "avvio della prima installazione in corso"... ho provato a fare annulla ma così non parte nemmeno il gioco vero e proprio
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  4. #4
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    mi spiace ma fanno parte proprio di qualunque gioco che sta su steam...

  5. #5
    TeraMage
    Ospite
    A me ormai nemmeno si avviano più, tranne per qualche gioco particolarmente nuovo, perchè ormai ho tutto installato Siceramente quei 2 minuti che ci perdi a ogni nuova installazione non vedo come possano disturbarvi così tanto (tranne nel caso si ripresentino ogni volta che lo avvii).

  6. #6
    Gay chi legge L'avatar di potabo
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aperture Labs
    Messaggi
    829
    1 mesetto fa sono uscite alcune info su sto problema direttamente da Valve: http://www.tomshw.it/cont/news/direc...t/32951/1.html

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    348
    A me non fà nulla di tutto ciò

  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Finora mi é capitato ogni volta che installo un gioco nuovo. Mai con quelli che ho già usato almeno una volta.

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #9
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    A me ormai nemmeno si avviano più, tranne per qualche gioco particolarmente nuovo, perchè ormai ho tutto installato Siceramente quei 2 minuti che ci perdi a ogni nuova installazione non vedo come possano disturbarvi così tanto (tranne nel caso si ripresentino ogni volta che lo avvii).
    no ma non disturbano, però per principio proprio. Sembra imbecille che steam si perda in un bicchier d'acqua. Cioè che cavolo qualcosa che le rilevi automaticamente no eh?

  10. #10
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    no ma non disturbano, però per principio proprio. Sembra imbecille che steam si perda in un bicchier d'acqua. Cioè che cavolo qualcosa che le rilevi automaticamente no eh?
    ma infatti molto spesso si tratta di un controllo e basta (appare "installazione directx" ma poi sparisce dopo pochi secondi) non le installa sempre. Se una cosa l'hai già installata non la reinstalla mica. Se ci mette molto tempo vuol dire che non avevi quella che richiede il gioco. La stessa cosa per tutte le altre redistributables installate al primo avvio (physix, visual c++, ecc). E poi non è che ogni gioco installa l'ultima directx uscita eh, installa quella che usa il gioco. Se io installo un gioco vecchio che usa le directx 7 oggi, mi installa quelle non le 11. La stessa cosa viene fatta anche nelle installazioni normali, solo che facendo tutto in un'installazione si nota di meno.
    Ultima modifica di TeraMage; 10-09-2011 alle 00:13:49

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •