Formattare PC.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Formattare PC.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    14

    Formattare PC.

    Sono in difficoltà. Vorrei formattare Vista, però ho una partizione con Windows 7 installata sul Disco D e praticamente provando a fare la formattazione normale cliccando F10 o usando Acer eRecovery Management mi fa riavviare il pc a vuoto, perchè invece della schermata della formattazione viene fuori la scelta di sistema operativo. C'è un altro modo per formattare solo Windows Vista (quindi il disco locale C)? E non posso formattare la partizione con Seven, perchè sopra ci ho montato un programma che mi serve e se lo installassi su Windows Vista crasherebbe ogni volta che lo apro.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Ma quando formatti non ti selezionare la partizione di vista?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    14
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ma quando formatti non ti selezionare la partizione di vista?
    In che senso? ho solo quei due modi per formattarlo semplicemente, tramite acer erecovery management o tramite F10 quando si clicca, il problema è che con tutti e due i modi dovrei avere la schermata dove scelgo se usare Seven o Vista libera, nel senso che non ci dovrebbe essere.

    Edit: Ho un altro problema, l'avast mi segnala un virus, un rootkit qualcosa e non riesce a togliermelo, che roba è? Tra l'altro l'ho preso su Vista ed ora me lo segnala anche su Seven.
    Ultima modifica di Kill91; 6-09-2011 alle 17:53:36

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •