Chiarimenti SFA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chiarimenti SFA

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619

    Domanda Chiarimenti SFA

    Scusate ma non ho ben capito a cosa servano i gettuni trucco che trovo in StarFox. Quando li metto nel pozzo del labirinto che si trova sotto il Gran Pietroso alcuni mi attivano un trucco e altri danno dei suggerimenti. Vorrei che voi mi illuminaste sul tipo di trucco che riescono ad attivare

  2. #2
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    aaaaaaaaaaaaaaaa

    come hai fatto a incontrare il 'coso di pietraaaaaaaaaaaaaa'?????????????
    ti prego illuminami tuuuuuuuuuuuuuuuuu

  3. #3
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Per incontrarlo devi aprirti un varco piazzando e facendo esplodere una bomba spora alla sinistra della cascata dopo che il dinosauro si è tolto dal muro

  4. #4
    Utente L'avatar di chris 007
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    50
    i gettoni penso che servano anche per sbloccare degli extra. non sono sicurissimo perchè quando l'ho finito non mi è comparso niente nella schermata principale.
    P.S. SFA è un po troppo corto 8(
    chris 007

  5. #5
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Anche io lo ho finito e mi è piaciuto moltissimo. Lo so anche io che servono per sbloccare extra ma non capisco che tipo di extra

  6. #6
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ma....

    allora... io prendo il bastone, prendo il potere lancia fiamme, incontro la regina e scatta il filmato, parli forse, di quel dinosauro che si alza e lascia la pozzanghera a terra??? ove si pianta la pianta???

  7. #7
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Shanio kiedere aiuto x questo gioko mi sembra assurdo -_-' l ho finito in 3 giorni...cmq IONICO i gettoni trukki sblokkano sia suggerimenti sia modalità naskoste...il primo gettone trukko a me ha sblokkato tutte le melodie del gioco nel jue box e il sekondo mi ha dato un suggerimento...si dice che quando si arrivi a 100 gettoni d'oro si possa iniziare una nuova partita giokando nei panni di falco !! SAREBBE BELLO ma ki mi garantisce ke è vero ?

    Ps : se volete un sacco di scarabei , andate nelle pietre di Thorn tahil...le pietre a destra del negozio...li c'è ne un sakko...poi salvate uscite e riprendeteli...ci sono 3 skarabei arancioni ( quelli da 10 )

  8. #8
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da Cyber Link
    Shanio kiedere aiuto x questo gioko mi sembra assurdo -_-' l ho finito in 3 giorni...cmq IONICO i gettoni trukki sblokkano sia suggerimenti sia modalità naskoste...il primo gettone trukko a me ha sblokkato tutte le melodie del gioco nel jue box e il sekondo mi ha dato un suggerimento...si dice che quando si arrivi a 100 gettoni d'oro si possa iniziare una nuova partita giokando nei panni di falco !! SAREBBE BELLO ma ki mi garantisce ke è vero ?

    Ps : se volete un sacco di scarabei , andate nelle pietre di Thorn tahil...le pietre a destra del negozio...li c'è ne un sakko...poi salvate uscite e riprendeteli...ci sono 3 skarabei arancioni ( quelli da 10 )
    Io ne ho messi 5 di gettoni

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •