Hard Disk non letto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Hard Disk non letto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di wpalermo
    Registrato il
    01-06
    Località
    A Palermo nel 2142
    Messaggi
    1.382

    Hard Disk non letto

    Salve a tutti, ho un problema: nel mio pc ho 2 hard disk, C, da 50 GB, dove ho i documenti piu leggeri, ed E, 300 GB, dove ho tutto il resto, musica, film, eccetera.

    Il problema sorge quando metto sotto pressione l'hard disk E, ad esempio spostando file ''pesanti'' da C a E, o deframmentandolo, quest'ultimo scompare dal mio pc, come se non esistesse.
    Quale può essere le causa?

  2. #2
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione wpalermo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho un problema: nel mio pc ho 2 hard disk, C, da 50 GB, dove ho i documenti piu leggeri, ed E, 300 GB, dove ho tutto il resto, musica, film, eccetera.

    Il problema sorge quando metto sotto pressione l'hard disk E, ad esempio spostando file ''pesanti'' da C a E, o deframmentandolo, quest'ultimo scompare dal mio pc, come se non esistesse.
    Quale può essere le causa?
    Scompare in che senso?
    Forse sono le temperature, che sotto sforzo diventano troppe alte e va in protezione
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  3. #3
    Utente L'avatar di wpalermo
    Registrato il
    01-06
    Località
    A Palermo nel 2142
    Messaggi
    1.382
    Scompare nel senso che su risorse del computer non c'è, e se prendo un collegamento a qualsiasi cosa su E, dice che non può arrivarci.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •