Mi stanno truffando ? STEAM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Mi stanno truffando ? STEAM

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di creative
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    1.038

    Mi stanno truffando ? STEAM

    Ho comprato una key di dead island in un negozio online,
    ma ora dopo aver pagato dicono che devo dargli l'account di steam con una password temporanea che lo attivano loro.. io non glielo voglio dare.. ho paura che me lo freghino.

    Che devo fare ? Aiutoooooo!

    L'ho preso qui: http://www.cdkeys-shop.com/
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    pity

  2. #2
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione creative Visualizza Messaggio
    Ho comprato una key di dead island in un negozio online,
    ma ora dopo aver pagato dicono che devo dargli l'account di steam con una password temporanea che lo attivano loro.. io non glielo voglio dare.. ho paura che me lo freghino.

    Che devo fare ? Aiutoooooo!

    L'ho preso qui: http://www.cdkeys-shop.com/

    probabilmente sono key russe, in quel caso è corretto fare come dicono altrimenti rischi che ti disattivano la key.
    Cmq ci sono altri shop che ti mandano la key di quel gioco senza questa procedura, ho visto che mediamente il prezzo è di 4-5 euro superiore a quel sito...secondo me ti conviene cambiare shop.

  3. #3
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Citazione creative Visualizza Messaggio
    Ho comprato una key di dead island in un negozio online,
    ma ora dopo aver pagato dicono che devo dargli l'account di steam con una password temporanea che lo attivano loro.. io non glielo voglio dare.. ho paura che me lo freghino.

    Che devo fare ? Aiutoooooo!

    L'ho preso qui: http://www.cdkeys-shop.com/
    Brutta storia, più che altro perché hanno già accettato il pagamento. Hai fatto tutto con paypal? Di dare il mio account steam a un sito di key non mi passa manco per l'anticamera del cervello.
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori
    Fabrizio De Andre

    La mia libreria:http://www.anobii.com/ross89/books

  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Se gli dai la password dell'account te lo possono ciulare quindi lascia perdere
    Altrimenti dovresti creare un nuovo account da zero, passargli quello ed attivare il gioco lì...
    Devono darti la CD key e basta, punto, che non rompessero i maroni

    Comunque non se può parlare...
    TOP: Vendita di cd key online

  5. #5
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Da quanto ho capito poi se attivano loro la key, non ti danno nemmeno la scansione della key (che può sempre servire in caso di furto di dimostrare che l'account è tuo) secondo me non ne vale la pena, anche se pensiamo che questi sono in buona fede.

    Preciso che è una prassi già usata da altri shop, magari non ti vogliono fregare, però in questo caso non è necessario. Chiedi il rimborso.
    Ultima modifica di tony89x; 10-09-2011 alle 20:49:14

  6. #6
    Utente L'avatar di creative
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    1.038
    ho creato un account nuovo, gli ho dato quello (che ha 0 giochi, il mio vero ne ha una 40 ina) adesso però non mi rispondono più .
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    pity

  7. #7
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione creative Visualizza Messaggio
    ho creato un account nuovo, gli ho dato quello (che ha 0 giochi, il mio vero ne ha una 40 ina) adesso però non mi rispondono più .
    Non dovevi farlo...
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  8. #8
    Utente L'avatar di creative
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    1.038
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Non dovevi farlo...
    cos'è che non dovevo fare?
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    pity

  9. #9
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    ma la fate finita di dire "te lo rubano" "non dovevi farlo" et similia?
    quella che hai acquistato è una key che necessita di vpn e loro ovviamente per potertela attivare necessitano di password e nome utente.
    Non c'è nessuna fregatura ma è la procedura standard,se proprio vuoi essere tranquillo basta che cambi password e dopo che hanno fatto rimetti quella vecchia.
    In qualsiasi caso cmq per farsi ridare un account rubato basterebbe mandare una mail a steam che te lo ridarebbe in meno di 1 giornata...e un negozio di key non si va a sporcare il nome per rubare un account.

    Ps: per inciso era meglio che la prendevi da -edit-,prezzo minore e maggiore celerità.
    Ultima modifica di TheUnforgiven; 10-09-2011 alle 21:04:40

  10. #10
    Utente L'avatar di creative
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    1.038
    e vabbè, io ho creato un account nuovo, che usino quello, solo che ora non rispondono..
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    pity

  11. #11
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione creative Visualizza Messaggio
    e vabbè, io ho creato un account nuovo, che usino quello, solo che ora non rispondono..
    lasciagli un pò di tempo,la procedura non è istantanea ed inoltre può darsi che li col fuso orario sia qualche ora strana.

  12. #12
    theitalianjob92
    Ospite
    Quel sito mi sembra sia uno affidabile

  13. #13
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Ho comprato una key che necessita di VPN proprio di recente, ho cambiato la password del mio account steam e ho fornito al sito i dati richiesti (si, anche quelli di steam), poi sono dovuto uscire per una mezz'ora. Al mio ritorno sono entrato in steam e il gioco compariva tra i miei giochi, quindi ho cambiato password nuovamente e riattivato steam guard (va disattivato per fare questo procedimento) e gioco a questo gioco normalmente.

    EDIT: io ho chiesi informazioni in questo forum: http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=286257

    EDIT2: volendo puoi fare il procedimento per l'attivazione anche tu: http://www.youtube.com/watch?v=gPMmB...layer_embedded

  14. #14
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Non c'è rischio che ti sgamino e ti blocchino il gioco?

  15. #15
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    ma non sarebbe più semplice se il negozio, una volta effettuato il pagamento, ti desse il gioco direttamente tramite steam, usando l' opzione regalo?
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •