Best
Mere delegittimazioni? L'unico articolo che parla di termite è uscito su una rivista che pubblica qualunque cosa basta che si paghi. Una persona ha fatto pubblicare un articolo fatto con un generatore casuale di testo. Una persona si è pure dimessa dalla vergogna

In realtà come puoi vedere la ricerca è stata confermata da ulteriori ricerche indipendenti.
Se le ricerche a tuo avviso sono errate prego accomodati e dimostrami perché.
Ho l'impressione che di fede ce ne sia da tutte due le parti, io credo in un'analisi di qualche centinaio di pagine, tu in chi dice che è impossibile ma non dice perchè, che i danni non sono compatibili ma non dice perchè ecc ecc. Poi non ho fatto io le prove quindi effettivamente un po di fede si tratta.
Sul "lo dice la gente" non vuol dire assolutamente niente se non supportato da prove matematica, un millione di persone dice che dopo la morte si riunirà con i cari sopra le nuvole, un altro millione dice che avrà sempre una trentina d'anni e 40 donne sempre vergini. "Lo dicono centinaia di persone" non dimostra niente.
Qui parliamo di persone qualificate e che portano a supporto le proprietà del carico alare e la loro esperienza, voi in 10 anni non siete stati capaci di dimostrare che il volo era possibile. Che poi, possibile o no, resta estremamente difficile.
Veramente ti ho chiesto come dovrebbero essere dei danni compatibili con l'impatto
Ti ho risposto
Si ma quale tipo di esplosione può fare i danni che abbiamo visto e non spostare i rulli?
Una esplosione non sufficientemente potente a spostarli. Per la seconda volta, l'aereo ci è passato attraverso. Come ha fatto l'aereo a passarci attraverso?
Finalmente, appena ho un'oretta libera la leggo.
Quindi le esplosioni si possono considerare testimoniante false?
Con i giusti additivi può esplodere, se non erro la nanothermite esplode di suo oltre a rilasciare un calore notevole, l'uso della nanothermite non esclude l'uso di esplosivi.
Ottimo che hai linkato quei video. Come hai detto tu la tesi del pancake non è sostenibile, di conseguenza si può supporre che ogni piano sia stato minato con la termite poi come in una complessa coreografia ogni piano è collassato al momento giusto in modo da non offrire resistenza a quello superiore (o è questo o è il pancake).
Assolutamente no, il "pancake" avrebbe "sofferto" della resistenza di tutto ciò che si trovava sotto e non avrebbe potuto polverizzare il cemento, ne sciogliere l'acciaio del corpo centrale.
Ora avessero solo minato dall'ascensore non sarebbe bastato perchè in quel caso tutta la torre si sarebbe inclianata molto di più verso un lato,
Gli ascensori passano per il corpo centrale -.-
quindi supponiamo siano stati minati gli estremi più il centro di ogni piano.
Ogni torre aveva 110 piani, (togliamone pure 10 per semplicità) di conseguenza avremmo dovuto avere minimo 500 reazioni come quelle del tuo video per torre. Un totale di 1000 reazioni estremamente luminose che dovrebbero illuminare le torri come un albero di natale
Bhe dove sono?
Il corpo centrale è all'interno della torre.
No asp, la domanda è quanta termite è stata trovata. Ogni reazione produce nuovi elementi, gli elementi dovrebbero essere a tonnellate vista la mole di acciaio che la termite avrebbe dovuto tagliare. I nuovi sono a sufficienza per ipotizzare un crollo a base di thermite?
Non si capisce il senso della frase, sono stati analizzati dei campioni delle polveri nelle quali è stata ritrovata anche nanothermite. Che ci faceva li secondo te?
Insomma non sapete se è veramente stata termite o se l'aereo non si è schiantato?
Come ho detto, una cosa è capire se ci hanno mentito, un'altra è capire (e dimostrare) cosa sia successo veramente. Le ricerche portano a risultati certi, come quello della nanothermite, per essere certi di come siano andate veramente le cose sarebbe necessaria una nuova indagine scientifica indipendente.
Un solo articolo pubblicato su una rivista che vale meno di novella 2000 sarebbe più probabile
Il nist è un organismo non governativo, svolgesse lui le nuove indagini andrebbe bene?
Ormai penso proprio di no.
.
Perchè se ho un problema di salute vado dal dottore non da chi lavora al depuratore, quindi non vedo perchè uno che fa analisi dell'acqua di cui non si sanno bene le credenziali dovrebbe essere affidabile a parlare di enormi strutture in acciaio. è un ingengnere? Ha studiato scienza dei materiali? Che qualifiche ha?
Con lui, ci sono migliaia di ingegneri e architetti qualificati. Se quello che dice non ti convince prego dimmi cosa in particolare non ti convince e perché.
Ma questo non dimostra niente, il fatto che fosse caldo non dimostra che ci fossero pozze di acciaio.
Le pozze di acciaio sono documentate, così come ritrovamenti di colonne piegate dal calore, il cosiddetto "meteorite", le microsfere, la nanothermite ecc, inspiegabili con il semplice cedimento strutturale.
Best
[B]TORRI GEMELLE
[
Perchè normativa vigente ai tempi della progettazione delle Twin Towers era la ASTM E 119, ma in virtù delle caratteristiche innovative di progetto delle Torri, non venne data alcuna certificazione alla struttura dei piani, e nemmeno gli acciai furono certificati, perché nessuno era in grado di certificare la struttura innovativa senza fare test.
Poi le torri hanno resistino al'impatto aereo di conseguenza chi dovevano incriminare?
dovevano resistere anche al successivo incendio. Ma perchè fai copiaincolla dal blog di attivissimo? "che qualifiche ha?"

[
Io ancora non le ho viste ste pozze, manco so se esistono davvero
Nel video ci sono le testimonianze, oltre che il "meteorite" e le colonne piegate dal calore, tutte cose che hai deciso deliberatamente di ignorare. Ok, non sai dare una risposta. Non ti preoccupare, nessun fedele ufficialista ha mai saputo darla
Effetto pancake, se i piani avessero avuto una resistenza alla pressione sufficiente a reggere il peso dei piani sovrastanti la caduta non ci sarebbe stata. Sfortunatamente il peso era 10 volte superiore e ogni volta aumentava. Le conseguenze le abbiamo viste (comunque la torre un po si inclina sotto il proprio peso, non è scesa in verticale)
Non si trattava di reggere il crollo ma di non violare la fisica. 3 grattacieli in acciaio su 3 sono crollati per gli incendi sopra la propria pianta, che una di queste si sia inclinata all'inizio prima di ricrollare attraverso se stessa non giustifica nulla.
UNITED 93
Tutto quello che so su sto volo l'ho preso nel film, insomma non so neache se le domande si riferiscono a cose reali
Cioè non sai nemmeno del volo 93... bel modo di zompare più domande a botta
[B]ACROBAZIE AD ALTA VELOCITÀ
La matematica dice se qualcosa è impossibile, la parola della gente non vale nulla.
La domanda diceva "considerate praticamente impossibili", non matematicamente, si parlava più che altro di difficoltà e che un principiante ci riesca nonostante piloti esperti non saprebbero come effettuarla, nemmeno qui hai saputo rispondere.
PENTAGONO
Esiste qualcosa che avrebbe potuto fare i danni e non muovere i rulli? Inoltre c'è una foto di quei rulli prima dello scoppio? Giusto per essere sicuri che non si sono mossi.
Nelle foto subito dopo l'impatto i rulli si trovavano li e non si capisce perché qualcuno debba averli spostati, in ogni caso neanche qui hai saputo rispondere.
ALI, CODA, MOTORI E FUSOLIERA
Il più si è accartocciato come una lattina, le finestre non si sono rotte perchè evidentemente la loro resistenza a pressione era più alta di quella sottoposta.
Dai video che hai messo non mi pare l'aereo abbia volato in una foresta, mi sembra più si sia schiantato penetrando un minimo e basta
No, ufficialmente ha pure fatto un buco oltre il terzo anello attraversando un ambiente di colonne, quindi sei contro la versione ufficiale. Non hai saputo dirmi perché le ali si saebbero dovute staccare e dove sono finite, ne perché la coda non ha lasciato segni sulla parete, ne dove sono finiti i motori, ne hai saputo indicarmi i fori di entrata.
Non che sia un esperto di cadaveri, le impronte dentali vanno bene?
No.
Non ho seguito abbastanza tale rivista per sapere cosa hanno dtto gli altri direttori
E' tutto nel video
Io ho visto incendi abbastanza prolungati
E quindi? Non hai risposto alla domanda.
CONOSCENZA ANTICIPATA
Parli di quelli che si sono arricchiti o chi?
Ma lo hai visto il video o no? Cavolo, ci sono pure i sottotitoli.
Quindi i pompieri e polizia lo sapevano? Fanno anche loro parte del complotto? Quindi quelli morti sono suicidi?
:facepalm: si parlava del WTC7.
Difinisci onesta, probabilmente semplicemente non ti sono piaciute le risposte
No mi sono piaciute eccome