[6] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 529

Discussione: [6] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #61
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Qualcuno che ha già ricostruito la Colonia 6 mi sa dire dov'è l'Elemento Tormenta?
    Juju dice solo "Nebula Roccia", ma quelli droppano solo l'Elemento Neve...

  2. #62
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Qualcuno che ha già ricostruito la Colonia 6 mi sa dire dov'è l'Elemento Tormenta?
    Juju dice solo "Nebula Roccia", ma quelli droppano solo l'Elemento Neve...
    Servono pure a me, però pensavo di provare a killare nebule roccia di livello diverso, magari cambia qualcosa. O forse ne appare un tipo diverso quando nevica, boh.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  3. #63
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Servono pure a me, però pensavo di provare a killare nebule roccia di livello diverso, magari cambia qualcosa. O forse ne appare un tipo diverso quando nevica, boh.
    Io ho girato per tutto il Monte ma ho trovato sempre le stesse anche con la bufera, sia in vetta che al rifugio degli Apis che sulle piattaforme... le uniche diverse sono il mostro unico e quelle nel vulcano, che però droppano l'elemento Fiamma.
    Vabbè, almeno mi sono servite per aumentare un po' l'intesa fra Melia e Sharla per la quest di Paola.

  4. #64
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione link80 Visualizza Messaggio
    dove?
    nella grotta appena entri piena di pagurix, esplora un po' la parte iniziale e troverai un lungo corridoio

  5. #65
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    spoiler peso.
    Spoiler:
    vabbè, io ancora non ci sono arrivato a quel punto, ma ormai penso lo abbiano capito anche i muri che Fiora torna in gioco sotto forma di cyborg o sort of
    Guarda io sono ancora all'inizio ma avevo già intuito la cosa, non sono molto bravi a nasconderlo

    Spoiler:
    Visto che un mostro mi ha droppato una delle armi di Fiora anche se è morta.


    Comunque questo gioco è una fottuta droga, vi dico solo che stamattina ho cambiato le pile al motion e adesso sono già scariche.

    Comunque tra piccoli difetti uno grande è l'assenza ingustificata di un bestiario.

    Invece ci sono cose contrastranti, fa paicere vedere finalmente un giusto equilibrio di mostri, anche grandi, che se non gli rompi le balle fanno altrettanto e altri tipicamente aggressivi; però, vedere una iena gigante che passa accanto ad uno pseudo-pony senza fare una piega manco fosseo amici, è ridicolo dai; almeno in FF12 i mostri che entravano in contatto fra di loro si pestavano a sangue, come in una vera fauna.

  6. #66
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Servono pure a me, però pensavo di provare a killare nebule roccia di livello diverso, magari cambia qualcosa. O forse ne appare un tipo diverso quando nevica, boh.
    Su Gamefaqs dicono che le nebule alla palude Satorl in un giorno nebbioso droppano l'elemento Glacier, non so se sia quello "Tormenta". Domani provo.
    Comunque ha senso, no? "Luoghi freddi" = Palude Satorl.
    ...certo.

  7. #67
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Guarda io sono ancora all'inizio ma avevo già intuito la cosa, non sono molto bravi a nasconderlo

    Spoiler:
    Visto che un mostro mi ha droppato una delle armi di Fiora anche se è morta.


    Comunque questo gioco è una fottuta droga, vi dico solo che stamattina ho cambiato le pile al motion e adesso sono già scariche.

    Comunque tra piccoli difetti uno grande è l'assenza ingustificata di un bestiario.

    Invece ci sono cose contrastranti, fa paicere vedere finalmente un giusto equilibrio di mostri, anche grandi, che se non gli rompi le balle fanno altrettanto e altri tipicamente aggressivi; però, vedere una iena gigante che passa accanto ad uno pseudo-pony senza fare una piega manco fosseo amici, è ridicolo dai; almeno in FF12 i mostri che entravano in contatto fra di loro si pestavano a sangue, come in una vera fauna.
    In realtà in FF12 credo di averlo visto accadare solo 1-2 volte, perarltro solo nella zona iniziale In quel gioco, come in questo, comunque non ne ho mai sentito il bisogno.

    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Su Gamefaqs dicono che le nebule alla palude Satorl in un giorno nebbioso droppano l'elemento Glacier, non so se sia quello "Tormenta". Domani provo.
    Comunque ha senso, no? "Luoghi freddi" = Palude Satorl.
    ...certo.
    Ovvio, più senso di così... ora proverò a vedere, ma mi convince poco.
    Ultima modifica di lonewolf301; 14-09-2011 alle 20:57:25
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  8. #68
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Guarda io sono ancora all'inizio ma avevo già intuito la cosa, non sono molto bravi a nasconderlo

    Spoiler:
    Visto che un mostro mi ha droppato una delle armi di Fiora anche se è morta.


    Comunque questo gioco è una fottuta droga, vi dico solo che stamattina ho cambiato le pile al motion e adesso sono già scariche.

    Comunque tra piccoli difetti uno grande è l'assenza ingustificata di un bestiario.

    Invece ci sono cose contrastranti, fa paicere vedere finalmente un giusto equilibrio di mostri, anche grandi, che se non gli rompi le balle fanno altrettanto e altri tipicamente aggressivi; però, vedere una iena gigante che passa accanto ad uno pseudo-pony senza fare una piega manco fosseo amici, è ridicolo dai; almeno in FF12 i mostri che entravano in contatto fra di loro si pestavano a sangue, come in una vera fauna.
    cazzo consuma così tanto il motion plus?
    io ho le stesse batterie dentro il wiimote e sono a 35 ore di gameplay, inoltre le batterie non erano nemmeno nuove

    Per quanto riguarda i mostri non posso che essere d'accordo, e ribadisco che quelli della foresta di Makna sono tra i più belli mai visti in un rpg

  9. #69
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    cazzo consuma così tanto il motion plus?
    io ho le stesse batterie dentro il wiimote e sono a 35 ore di gameplay, inoltre le batterie non erano nemmeno nuove

    Per quanto riguarda i mostri non posso che essere d'accordo, e ribadisco che quelli della foresta di Makna sono tra i più belli mai visti in un rpg
    Ma va, avrà preso pile scariche.
    Io le ho cambiate dopo 50 ore.

  10. #70
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    In realtà in FF12 credo di averlo visto accadare solo 1-2 volte, perarltro solo nella zona iniziale In quel gioco, come in questo, comunque non ne ho mai sentito il bisogno.
    All'inizio c'è l'unico lucerolone buono che si pappa i lupi del deserto, poi capita almeno una dozzina di volte in tutto il gioco per quello che mi ricordo, questo è vero, però quando succedeva era coerente: sono un mostro aggressivo + sono un altro mostro aggressivo che sfora = botte tra mostri mentre tu stai li a guardare.

    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    cazzo consuma così tanto il motion plus?
    io ho le stesse batterie dentro il wiimote e sono a 35 ore di gameplay, inoltre le batterie non erano nemmeno nuove

    Per quanto riguarda i mostri non posso che essere d'accordo, e ribadisco che quelli della foresta di Makna sono tra i più belli mai visti in un rpg
    Batterie ricaricabili quindi un pochino scarse, è anche vero che il diario della Wii segna che oggi ho giocato a Xeno almeno 9 ore, stasera do il colpo di grazia anche all'ultima tacca della batteria.

    Parlando di mostri, quella grossa scimmia rossa pelosa nella piana mi e comparsa da dietro e stava per ararmi, per fortuna me ne sono accorto perché cambia la musica, altro tocco di classe, quando combatti la musica cambia se il nemico e tosto. Piuttosto è normale che mentre combattono i personaggi urlanon come degli ossessi.

  11. #71
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Finito

    Spoiler:

    Finale classico, il futuro è pieno di possibilitàblablabla.

    Che palle, sembra che dopo la capitale dei Mechon abbiamo ingaggiato lo script writer dei Tales of, certe CS non si potevano vedere. Confrontandolo con lo script di Soma Bringer... mi viene da dire, Soraya>>>>Takahashi, anche se sono al meglio quando lavorano insieme.

    Spoiler: Xenosaga ep III
    Fiora e Shulk che si illuminano di blu e rosso mi han fatto pensare a Anima e Animus cosi come l'anello intorno alla terra ricordava un po' troppo una certa Lost Jerusalem.


    Ultima modifica di Jin_Uzuki; 14-09-2011 alle 21:41:01

  12. #72
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    All'inizio c'è l'unico lucerolone buono che si pappa i lupi del deserto, poi capita almeno una dozzina di volte in tutto il gioco per quello che mi ricordo, questo è vero, però quando succedeva era coerente: sono un mostro aggressivo + sono un altro mostro aggressivo che sfora = botte tra mostri mentre tu stai li a guardare.



    Batterie ricaricabili quindi un pochino scarse, è anche vero che il diario della Wii segna che oggi ho giocato a Xeno almeno 9 ore, stasera do il colpo di grazia anche all'ultima tacca della batteria.

    Parlando di mostri, quella grossa scimmia rossa pelosa nella piana mi e comparsa da dietro e stava per ararmi, per fortuna me ne sono accorto perché cambia la musica, altro tocco di classe, quando combatti la musica cambia se il nemico e tosto. Piuttosto è normale che mentre combattono i personaggi urlanon come degli ossessi.
    Sì, bella la musica diversa per i mostri unici, anche molto utile per casi come questo che a volte capitano. Per levoci in effetti ho notato pure io che sono abbastanza "alte" durante gli scontri, tanto che tengo il volume più basso del solito e lo alzo solo per i filmati xD
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  13. #73
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Piuttosto è normale che mentre combattono i personaggi urlanon come degli ossessi.
    Quello è divertente.

    MAAAAA BEATO DA!

    WAIRUDO DAUUUN!


  14. #74
    Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.257
    Dopo più di quaranta ore ho scoperto che si possono regalare gli oggetti collezionabili per far crescere l'affinità fra i personaggi

  15. #75
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Per l'elemento tormenta io ho trovato un'altra guida che dice che si trova dai nebula nel mare di eryth, che dovrebbero essere sulla 4a scogliera sospesa o giù di lì.

    Citazione Flare Visualizza Messaggio
    Dopo più di quaranta ore ho scoperto che si possono regalare gli oggetti collezionabili per far crescere l'affinità fra i personaggi
    Beato te, io ce ne ho messe 50 e più xD Vabbè che tanto non è che diano tutta st'affinità in più.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •