Con un budget di 600 euro...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Con un budget di 600 euro...

Cambio titolo
  1. #1
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871

    Con un budget di 600 euro...

    ...vorrei comprare da un solo sito(il perchè è semplice, lo farei assemblare da loro) un computer da gioco + monitor incluso.

    Quindi se potreste indicarmi i reali pezzi che posso trovare sul xxx sito ve ne sarei grato.

    Grazie-


  2. #2

  3. #3
    otakuclub
    Ospite
    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    ...vorrei comprare da un solo sito(il perchè è semplice, lo farei assemblare da loro) un computer da gioco + monitor incluso.

    Quindi se potreste indicarmi i reali pezzi che posso trovare sul xxx sito ve ne sarei grato.

    Grazie-
    secondo me ti conviene risparmiare i 30 euro e assemblartelo da te non è difficile, si tratta di collegare dei cavi e basta fai conto che io assemblavo a 9 anni e ora ne ho 17 e non sono un genio dei pc è

  4. #4
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    secondo me ti conviene risparmiare i 30 euro e assemblartelo da te non è difficile, si tratta di collegare dei cavi e basta fai conto che io assemblavo a 9 anni e ora ne ho 17 e non sono un genio dei pc è
    Senza contare che da Ekey pare che l'assemblaggio è meglio non farglielo fare.

  5. #5
    Utente L'avatar di ninja95
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    53
    io come ali consiglierei un corsair cx600

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    non c'è su ekey

    non sanno assemblare?

  7. #7
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    non c'è su ekey

    non sanno assemblare?
    non è che non sanno assemblare, solo che ultimamente molti utenti hanno riscontrato diversi problemi con ekey, parti hardware rotte o assemblaggi fatti male
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  8. #8
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    non c'è su ekey

    non sanno assemblare?
    Sanno assemblare però non fanno i test.
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  9. #9
    ..mboh L'avatar di Autior
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cisterna Beach
    Messaggi
    1.864
    Il problema potrebbe anche essere dovuto al corriere.

    (sempre per rimanere OT )


  10. #10
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Ok grazie mille floop. ho aggiunto tutti i pezzi sul carrello ad occhi chiusi perchè non me ne intendo proprio, ora una semplice domanda, come faccio a specificare che vorrei che me lo assemblassero loro?


  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Devi aggiungere assemblaggio al carrello

  12. #12
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023
    Chronic io prima di comparare da e-key leggerei un pò di opinioni di altri utenti qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?869150-3-Shop-Online-affidabili-e-Risoluzione-dei-problemi-con-le-spedizioni/page11

    Questo è quello che ho fatto io, e ci ho ripensato...ma è solo un mio consiglio, poi decidi tu
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

  13. #13
    Utente L'avatar di Stefa.
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    171
    Citazione ENDtwo Visualizza Messaggio
    Chronic io prima di comparare da e-key leggerei un pò di opinioni di altri utenti qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?869150-3-Shop-Online-affidabili-e-Risoluzione-dei-problemi-con-le-spedizioni/page11

    Questo è quello che ho fatto io, e ci ho ripensato...ma è solo un mio consiglio, poi decidi tu
    Lo shop è molto affidabile, ho comprato molto li e mi sono sempre trovato soddisfatto.. stessa cosa vale per alcuni miei amici, poi si sa, gli inconveniente succedono anche con i negozio migliori e sono cose che succedono.
    In linea di massima mi sento comunque di consigliare questo shop online.
    Comunque se proprio non ti fidi ecco qui una lista di shop online http://forum.gamesvillage.it/showthr...-le-spedizioni

  14. #14
    Utente L'avatar di Bozazzi
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    727
    Citazione Stefa. Visualizza Messaggio
    Lo shop è molto affidabile, ho comprato molto li e mi sono sempre trovato soddisfatto.. stessa cosa vale per alcuni miei amici, poi si sa, gli inconveniente succedono anche con i negozio migliori e sono cose che succedono.
    In linea di massima mi sento comunque di consigliare questo shop online.
    Comunque se proprio non ti fidi ecco qui una lista di shop online http://forum.gamesvillage.it/showthr...-le-spedizioni
    Esattamente, io ho effettuato fin'ora 6 ordini da e-key nell'ultimo anno e 0 problemi, ma per dirti ho anche comrpato 4 volte su bpm-power senza che succedesse nulla di particolare, poi un mio amico ha preso lì il suo pc e per colpa di una ventola c'han messo 15 giorni anzichè 5... Gli inconvenienti purtroppo capitano


  15. #15
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    floop con la configurazione che mi hai consigliato tu mi viene un totatole di 693 euro.(spese di spezione + assemblaggio ed iva) troppo. pensavo di accontanare un attimo l'idea del monitor e usare momentaneamente quello vecchio, cosi arrivo alla cifra ideale.
    Cosa mi consigli fermorestando che più di 600 euro in TUTTO non li posso spendere.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •