Upgrade pc..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Upgrade pc..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965

    Upgrade pc..

    Salve ragazzi.. a malincuore devo sostituire la mia p5k per via che mi sta dando problemi da un certo periodo dopo 4 anni senza che mi abbia mai dato alcun problema! ho letto qualche "guida" su vari consigli sugli acquisti per via che sono rimasto un pò indietro con le varie novità ma volevo comunque qualche consiglio un pò più mirato per decidere su cosa puntare!! l'upgrade prevede ovviamente scheda madre-ram-cpu e dissipatore.. per il budget volevo restare sui 500€ (euro+ euro-), la mia intenzione era quella di fare un'acquisto a lungo termine diciamo.. sempre per quello che ci può stare su questa cifra!
    ho fatto già un preventivo su eprice che bene o male è dove sono riuscito a trovare tutto giusto per avere un'idea dei vari costi.. premetto che andrei a riutilizzare il seven a 32bit e mi butterei nuovamente su un'altro sistema basato intel.. qualsiasi opinione su sistemi amd sono benvenuti! la configurazione attuale è comunque in firma..

    - Asus p8z68 deluxe Rev. B3 Socket LGA 1155 / €222.99 link
    - Intel Core i5-2500k 3.30ghz / 189.99€ link
    - Thermalright ultra 120 extreme rev-c / €45.99 link
    - Corsair Vengence 4Gb 1600Mhz DDR3 CL8 / €46.29 link (questo però sul sito non è disponibile al momento)
    - TOT:505+spese

    con questo tipo di dissipatore secondo voi è possibile tenerlo anche così liscio senza ventola o è sempre meglio abbinarci qualcosa?! grazie in anticipo..




  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    grazie mille per la dritta..




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •