Age of pirates 1 e 2, meritano??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Age of pirates 1 e 2, meritano??

Cambio titolo
  1. #1
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915

    Age of pirates 1 e 2, meritano??

    Non ho mai provato giochi di questo tipo e mi sembrava carino cominciare con questi ultimi... su metacritic nn hanno dei punteggi molto alti ma spesso la critica sbaglia nel dare i voti per questo chiedo a voi... quale dei 2 merita di più???? è una storia unica quindi devi giocare per forza al primo o sono storie differenti?? ci sono in italiano??
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  2. #2
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Non ho mai provato giochi di questo tipo e mi sembrava carino cominciare con questi ultimi... su metacritic nn hanno dei punteggi molto alti ma spesso la critica sbaglia nel dare i voti per questo chiedo a voi... quale dei 2 merita di più???? è una storia unica quindi devi giocare per forza al primo o sono storie differenti?? ci sono in italiano??
    Mi pare che siano entrambi multilingua e sempre per sentito dire ti consiglierei il 2, che a quanto ho capito lima parecchi difetti del primo ( di fatto il 2 è una mod del primo potenziata.)
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori
    Fabrizio De Andre

    La mia libreria:http://www.anobii.com/ross89/books

  3. #3
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Ross89 Visualizza Messaggio
    Mi pare che siano entrambi multilingua e sempre per sentito dire ti consiglierei il 2, che a quanto ho capito lima parecchi difetti del primo ( di fatto il 2 è una mod del primo potenziata.)
    ma merita o è una cazzata da finire in 10 sec per noia o per facilità del gameplay?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  4. #4
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    ma merita o è una cazzata da finire in 10 sec per noia o per facilità del gameplay?
    Se cerchi una storia non giocarci, se cerchi una sorta di simulatore di pirati vai pure. Il primo è un'unica "campagna" con 2 diversi pg, mentre il secondo ha 3 campagne con protagonisti diversi.
    Donnarumma ju29ro.

  5. #5
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Se cerchi una storia non giocarci, se cerchi una sorta di simulatore di pirati vai pure. Il primo è un'unica "campagna" con 2 diversi pg, mentre il secondo ha 3 campagne con protagonisti diversi.
    prenderò il secondo che pare sia una versione del primo migliorata e si è svalutata moltissimo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  6. #6
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    allora sono andato dal mio amico che aveva dei giochi vecchi, nn sapevo se prendere Medieval Lords o AOP2, alla fine sono andato su quest'ultimo dopo aver scoperto che Medieval Lords nn andava su vista.

    Installato senza problemi, il gioco è davvero molto vasto con varie città, tante quests e possibilità di proseguire per la tua storia a seconda del tipo di personaggio scelto, peccato che nn ho il manuale in italiano del gioco pertanto mi ci sto un po' perdendo... sapete dove posso trovarlo il manuale italiano?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •