Ciao a tutti,
ho un problema con la mia nuova scheda madre (Asrock H67M).

In pratica precedentemente con un altra scheda madre, avevo collegato due monitor, il principale (LG L204WS) tramite vga, e il secondario (SAMSUNG SyncMaster 151s) tramite dvi. Il secondo mi serve solo per la videocamera di sicurezza, una logitech. Tutto andava per il meglio il computer lo vedeva come un unico desktop ed io spostavo la finestra della videocamera sul secondo monitor.

Poi però un po' perché il pc era vecchiotto un po' perché non funzionava più tanto bene, l'ho cambiato. Ho comprato questa nuova scheda madre (Asrock H67M), e va tutto bene. Però l'ingresso dvi dietro non è un dvi normale. Quindi ho collegato per adesso il monitor principale tramite vga e va tutto bene (anche se si vede un po' sfocato.. (Non so se sia il monitor o la scheda madre).

Cmq siccome non riuscivo a trovare nessun adattatore compatibile con questo tipo di dvi, ho comprato un filo di seconda mano (non di qualità, mi è costato solo 10 €), che entra hdmi ed esce vga. Collego il monitor e non funziona allora penso sia il cavo. Lo vado a sostituire e niente, stesso problema. Cosa puo' essere? Il monitor secondario rimane nero e il led lampeggia. Devo configurare qualcosa nel bios?

PS: lo so che non sono stato molto chiaro se non capite qualcosa ve lo rispiego!