nuovo mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: nuovo mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    658

    nuovo mouse

    sera
    ho da tempo un g9, ma ho deciso di cambiarlo
    l'utilizzo principale è il gaming (sc2 e vari fps), come prezzo non vorrei superare i 50-60€
    l'importante è che sia comodo è abbastanza grande, i milioni di dpi e tasti aggiuntivi vengono dopo
    ero orientato verso deathadder/xai, ma non me ne intendo molto quindi chiedo consiglio qui

  2. #2
    grande, razer deathadder. te lo consiglio perche lo uso tutti i giorni da un'anno e mi trovo divinamente. gioco a tutto senza riscontrare problemi di ergonomità. si addatta perfettamente a tutti i tipi di mano, in piu ha 5 profili personalizzabili attivabili attraverso un tasto. tutti i tasti completamente programmabili.
    ottimo mouse, ottimo software in dotazione.
    Ultima modifica di TheDeathUndead; 14-09-2011 alle 20:39:32
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    658
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    grande, razer deathadder. te lo consiglio perche lo uso tutti i giorni da un'anno e mi trovo divinamente. gioco a tutto senza riscontrare problemi di ergonomità. si addatta perfettamente a tutti i tipi di mano, in piu ha 5 profili personalizzabili attivabili attraverso un tasto. tutti i tasti completamente programmabili.
    ottimo mouse, ottimo software in dotazione.
    grazie mille
    sto leggendo ottime cose su questo mouse, mi sa che prendo lui

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •