Vacanze a Torino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Vacanze a Torino

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859

    Vacanze a Torino

    Ciao a tutti, mi sono trasferito da 10 giorni a Torino per il primo anno di uni, ma le lezioni iniziano ad Ottobre e in questi 10 giorni, apparte qualche uscita in centro la notte e visita a musei/luoghi storici/artistici non è che abbiamo visto un gran che con i miei 2 coinquilini, abbiamo 2 settimane di puro cazzeggio per poter fare/visitare tutto quello che c'è a Torino, quindi mi affido a chi è di Torino o la conosce bene

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245
    Il museo egizio

    No scherzo, andate all'Acqua ai Murazzi il venerdì e sabato sera e via con alcol e droghe!

  3. #3
    Utente L'avatar di NikRoby
    Registrato il
    05-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    367
    Andate a Superga

    E la sera...Piazza Vittorio è il top *_* (oltre ai Murazzi ovviamente)
    poi beh...con la metro, arrivate al Lingotto, entrate da Eataly e mangiate lì (però costa parecchio...tipo 8/9 euro per pietanza).

    My Flickr

    ... no story lives if there's not someone to listen...
    whether you come back by page or by the big screen Hogwarts will always be there to welcome you home...(J. K. Rowling)

  4. #4
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione 0.2v Nirokik Visualizza Messaggio
    Il museo egizio fatto

    No scherzo, andate all'Acqua ai Murazzi il venerdì e sabato sera e via con alcol e droghe! fatto ovviamente!
    Citazione NikRoby Visualizza Messaggio
    Andate a Superga da fare

    E la sera...Piazza Vittorio è il top *_* (oltre ai Murazzi ovviamente) fatto
    poi beh...con la metro, arrivate al Lingotto, entrate da Eataly e mangiate lì (però costa parecchio...tipo 8/9 euro per pietanza). da fare!
    this

  5. #5
    Brutus Howell L'avatar di Fulio Bagginz
    Registrato il
    03-06
    Località
    Blocco E
    Messaggi
    2.562
    Faro della Vittoria e Parco della Rimembranza.
    Aggiungo anche Parco Europa a Cavoretto se il precedente è troppo lontano.
    Il Valentino è scontato. Monte dei Capuccini se hai la donzella.
    Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
    Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.051
    il tamango a Les Arcades

    http://www.facebook.com/tamangodelbosco
    Ultima modifica di Bormentàl'; 14-09-2011 alle 22:41:36

  7. #7
    Utente L'avatar di NikRoby
    Registrato il
    05-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    367
    Citazione Fulio Bagginz Visualizza Messaggio
    Il Valentino è scontato.
    da fare tutto il borgo medievale

    My Flickr

    ... no story lives if there's not someone to listen...
    whether you come back by page or by the big screen Hogwarts will always be there to welcome you home...(J. K. Rowling)

  8. #8
    WhiteWolf92
    Ospite
    se bevete,ovviamente prendete un tamango

  9. #9
    It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    5.539
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    se bevete,ovviamente prendete un tamango
    Esatto!
    Per esempio potete fare il classico giovedì da universitario torinese. Prendete tamango e vi infilate in una serata Cutre continuando a bere. Vi ritroverete ebbri in modo vergognoso, circondati da donne permissive, goliardia violenta e musica ottimamente pessima. Tanto piacevole ubriachi come spugne quanto rassomigliante ad un girone dell'Ade da sobri.
    Poi quando conoscerete un po' di universitari locali vi porteranno loro per tutto l'anno, se vi aggrada.
    Consiglio anche il venerdì Erasmus in uno scantinato maleodorante di cui ignoro il nome (è un circolo Arci tipo in via accademia della scienza!) ma non ho idea di quando riprenda dopo la chiusura estiva. L'ingresso è gratis, ma mi raccomando, per bere uscite che ubriacarsi li dentro è facile come leccarsi i gomiti.
    Di giorno musei, parchi, vasche in centro, la Mole, Superga e tante cose già consigliate. Prova assolutamente il gianduia di Fiorio e la crema (ma un po' qualsiasi cosa!) di Grom finché fa caldo.
    E poi tutti a trans in Via Ormea!

  10. #10
    . L'avatar di Caleb Bros
    Registrato il
    01-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.144
    Citazione -Pip- Visualizza Messaggio
    Consiglio anche il venerdì Erasmus in uno scantinato maleodorante di cui ignoro il nome (è un circolo Arci tipo in via accademia della scienza!) ma non ho idea di quando riprenda dopo la chiusura estiva.
    Il Lapsus!
    E tra poco riapre anche il Puddhu. Inutile citare gli imminenti Movement e Club to Club?

  11. #11
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    la Crema di Grom è un insulto alla fame nel mondo

    praticamente vale un pasto
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  12. #12
    It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    5.539
    Citazione Caleb Bros Visualizza Messaggio
    Il Lapsus!
    E tra poco riapre anche il Puddhu. Inutile citare gli imminenti Movement e Club to Club?
    Ecco, è vero! Che ironia in questo nome!
    Cos'è il Puddhu?
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    la Crema di Grom è un insulto alla fame nel mondo

    praticamente vale un pasto
    Si è vero, ma focaccia ligure della focacceria ligure più gelato di Fiorio/Grom spacca i culi a qualsiasi ristorante... del mondo!

  13. #13
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione -Pip- Visualizza Messaggio
    Esatto!
    Per esempio potete fare il classico giovedì da universitario torinese. Prendete tamango e vi infilate in una serata Cutre continuando a bere. Vi ritroverete ebbri in modo vergognoso, circondati da donne permissive, goliardia violenta e musica ottimamente pessima. Tanto piacevole ubriachi come spugne quanto rassomigliante ad un girone dell'Ade da sobri.
    Poi quando conoscerete un po' di universitari locali vi porteranno loro per tutto l'anno, se vi aggrada.
    Consiglio anche il venerdì Erasmus in uno scantinato maleodorante di cui ignoro il nome (è un circolo Arci tipo in via accademia della scienza!) ma non ho idea di quando riprenda dopo la chiusura estiva. L'ingresso è gratis, ma mi raccomando, per bere uscite che ubriacarsi li dentro è facile come leccarsi i gomiti.
    Di giorno musei, parchi, vasche in centro, la Mole, Superga e tante cose già consigliate. Prova assolutamente il gianduia di Fiorio e la crema (ma un po' qualsiasi cosa!) di Grom finché fa caldo.
    E poi tutti a trans in Via Ormea!
    Grande, hai descritto appieno una serata di ciucca a Torino
    Cmq rilancio con Birra per iniziare al jumping jester vicino a porta nuova, poi barcollando ci si dirige verso piazza vittorio, un litro di birra a 5 euro al bimish e un po di assenzi in piazza e panino alla mangiatoia del cutre. Se è mercoledi c'è festa erasmus al millioner e se è martedi c'è la sangria in via po.
    Quando si è ben carburati giù ai murazzi con tappa obbligatoria al Giancarlo. Giusto per poi finire con Kebab da Oras

    Ps lo scantinato intendi il lapsus, vicino al museo egizio?
    Oppure tutti al centralino alla serata zoccola con drag queen e tutto il resto

    Citazione Caleb Bros Visualizza Messaggio
    Il Lapsus!
    E tra poco riapre anche il Puddhu. Inutile citare gli imminenti Movement e Club to Club?
    Io lo odio il puddu
    Il puddu è il peggior locale dei murazzi

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.948
    Il fine settimana tipo:

    mercoledì sera: Apericena alla Rotonda.
    giovedì sera: Cutre allo Chalet oppure Xanax al Puddhu.
    venerdì sera: serata Erasmus al Lapsus.
    sabato sera: puoi fare un po' di tutto. Spazio 211 se vuoi ballare rock, indie o simili; Rotonda se ti piace lo stile da discoteca classica, Lagare per la serata Cutre, ecc. ecc.
    Noi di solito comunque il sabato non andiamo tanto a ballare, meglio i giorni precedenti.

    Io lo odio il puddu
    Il puddu è il peggior locale dei murazzi
    E' il locale più underground quantomeno della zona centro di Torino...la serata del giovedì è una figata mostruosa, il venerdì talvolta ci piazzano gli eventi dubstep, ed il sabato con il drum & bass non è male.

  15. #15
    It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    5.539
    Citazione Best Visualizza Messaggio
    Grande, hai descritto appieno una serata di ciucca a Torino
    Cmq rilancio con Birra per iniziare al jumping jester vicino a porta nuova, poi barcollando ci si dirige verso piazza vittorio, un litro di birra a 5 euro al bimish e un po di assenzi in piazza e panino alla mangiatoia del cutre. Se è mercoledi c'è festa erasmus al millioner e se è martedi c'è la sangria in via po.
    Quando si è ben carburati giù ai murazzi con tappa obbligatoria al Giancarlo. Giusto per poi finire con Kebab da Oras

    Ps lo scantinato intendi il lapsus, vicino al museo egizio?
    Oppure tutti al centralino alla serata zoccola con drag queen e tutto il resto



    Io lo odio il puddu
    Il puddu è il peggior locale dei murazzi
    Il Bimish e l'assenzio in piazza Vittorio. Quanti ricordi! Pochi a dire il vero!
    Giancarlo è ottimo, anche Giancarlo 2 il venerdì è niente male, forse l'età media è un po' elevata, ma comunque merita.
    Io mi ricordo (poco, a dire il vero!) i mitici venerdì che ribattezzammo "venerdì Arci!".
    Prevedevano un'apericena (io odio le apericene!) all'Obelix (o qualcosa del genere!), ovviamente innaffiata con il Negroni. Giro di Piazza Vittoria bevendo un po' qua e un po' là, poi Lapsus, Giancarlo 2 e poi Giancarlo 1 fino all'alba. Colazione in Via Po, di solito conoscendo studenti liceali in condizioni pietose che dopo aver ballato tutta la notte si preparano ad andare a scuola, Gazzetta e poi treno per tornare in provincia. Da lì fare quattro chilometri in macchina, di solito dopo averci dormito dentro un paio d'ore. Bei momenti.
    La consiglio a tutti!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •