2 domande a chi ne sa parecchio...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: 2 domande a chi ne sa parecchio...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272

    2 domande a chi ne sa parecchio...

    Ragazzi 2 domande. 1 Se compro una scheda madre che supporta le ddr, posso mettere la 133 o devo per forza comprarmi la ddr? (che costa troppo per i miei gusti...), sono quasi sicuro di no, ma chiedere non costa nulla. 2 il mio secondo monitor dell'altro computer si è rotto, posso usare anche la tv al posto del monitor dato che la scheda ha l'out video. Adesso il problema è: mi rovino la vista? La tv non è progettata per starci a 20 cm, quindi devo prendermi un altro monitor? O posso usare senza rischi la tv? Speriamo...

  2. #2
    Beato Angelico
    Ospite
    per la prima questione ti posso dire che tempo fa quando le DDR erano ancora poco adottate e costavano molto erano uscite schede per processori AMD che suportavano sia DDR che PC133...per Intel credo invece che queste nnsiano mai state prodotte...di più nn so

  3. #3
    Utente L'avatar di Rosso25
    Registrato il
    11-02
    Località
    Arosio (co)
    Messaggi
    443
    la prima è ovvio che puoi mettere le dimm 133 oltre che le ddr(che sarebbero ottimizzate x le schede e sono anche + veloci se no nn costavano di +) secondo il tuo secondo monitor si è rotto usa qll altro se ne hai 2... cmq nn c'entra se hai l'uscita tv out(qll serve x vedere la tv sul pc capito? e nn il pc sulla tv quindi devi prenderti uno schermo nuovo e poi anche se si potesse la risoluzione delle tv nn sarà mai 1024x 764 (es ) ma è scarsissima confronto a qll del pc anche come frequenza.. se no nn li inventavano gli schermi ti pare ciao
    Ultima modifica di Rosso25; 4-12-2002 alle 21:51:47
    Firma superiore ai limiti da regolamento

  4. #4
    Utente L'avatar di Rosso25
    Registrato il
    11-02
    Località
    Arosio (co)
    Messaggi
    443
    bastardo mi hai fregato sul tempo dovevo modificare il msg invece ho fatto citazione .... !!!!!!!! mi potete x favore cancellare il post sotto qui? grazie
    Ultima modifica di Rosso25; 4-12-2002 alle 21:53:10
    Firma superiore ai limiti da regolamento

  5. #5
    Utente L'avatar di Rosso25
    Registrato il
    11-02
    Località
    Arosio (co)
    Messaggi
    443
    Inviato da Rosso25
    la prima è ovvio che puoi mettere le dimm 133 oltre che le ddr(che sarebbero ottimizzate x le schede e sono anche + veloci se no nn costavano di +) secondo il tuo secondo monitor si è rotto usa qll altro se ne hai 2... cmq nn c'entra se hai l'uscita tv out(qll serve x vedere la tv sul pc capito? e nn il pc sulla tv quindi devi prenderti uno schermo nuovo e poi anche se si potesse la risoluzione delle tv nn sarà mai 1024x 768(es ) ma è scarsissima confronto a qll del pc anche come frequenza.. se no nn li inventavano gli schermi ti pare ciao
    Firma superiore ai limiti da regolamento

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    No quello non è il problema, il pc si vede sulla tv, dato che sulla scheda video c'è l'uscita del video del pc che va sulla tv. 2 la mia tv supporta ris fino a 1024x768 a 60 hz...ed ho già provato, si vede perfettamente, il problema è che voglio sapere se mi rovino la vista...

  7. #7
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da RainbowSix
    No quello non è il problema, il pc si vede sulla tv, dato che sulla scheda video c'è l'uscita del video del pc che va sulla tv. 2 la mia tv supporta ris fino a 1024x768 a 60 hz...ed ho già provato, si vede perfettamente, il problema è che voglio sapere se mi rovino la vista...
    credo proprio di si!(

  8. #8
    Utente L'avatar di Rosso25
    Registrato il
    11-02
    Località
    Arosio (co)
    Messaggi
    443
    qll si xche ha una frequenza bassissima e quindi ti ballerebbe tutto lo schermo( ps senti posso mettere anche io la tua immagine che hai nella firma nella mia firma)
    Firma superiore ai limiti da regolamento

  9. #9
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    l'uscita tv serve per vedere il pc sulla tv, cmq sia devi comprare un monitor, primo perche senza monitor non ti funge l'uscita tv, secondo perche sarebbe un po strano, terzo perche ti spakki la vista

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La ram pc133 non è compatibile con la DDR, per cui se prendi una nuova scheda madre non potrai utilizzare la vecchia ram, a meno che non siano presenti entrambi i tipi di slot per la memoria.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    X quanto riguarda il monitor... Puoi utilizzare la tv come schermo ma non e'certamente consigliabile!E cmq non si vedra'mai benissimo! Ciao

  12. #12
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    Inviato da Lex
    La ram pc133 non è compatibile con la DDR, per cui se prendi una nuova scheda madre non potrai utilizzare la vecchia ram, a meno che non siano presenti entrambi i tipi di slot per la memoria.
    infatti, mi sembrava strano quello che avevano scritto.
    cmq credo che ora costino + le pc133 che le ddr
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  13. #13
    Utente L'avatar di Rosso25
    Registrato il
    11-02
    Località
    Arosio (co)
    Messaggi
    443
    che le 133 costano + delle ddr è una cazzata
    Firma superiore ai limiti da regolamento

  14. #14
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Adesso mi è venuto un dubbio: mi scasso lo stesso la vista se metto il pc su un sony 29" 100 hz?
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Cavoletti...dovrò spendere 150 € in ddr...uff...ah davi, certo che la puoi mettere la foto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •