Zelda Collector's Edition...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Zelda Collector's Edition...

Cambio titolo
  1. #1
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    Domanda Zelda Collector's Edition...

    Scusate l'ignoranza... ^_^'
    Visto che è da un po' che non metto piede in un negozio di videogiochi (e soprattutto, in uno dove vendono roba Nintendo), mi stavo chiedendo: ma sti fantomatici giochi con allegato lo Zelda Collector's Edition sono ancora usciti?
    E, se sì, hanno per caso qualcosa sulla copertina che faccia rendere conto che dentro c'è il bastardissimo Bonus Disk (chessò... la solita scritta "Edizione Limitata: Contiene Disco Bonus" o perlomeno un bollino di proporzioni bibliche?)?
    Dopo aver letto la notizia sul fatto che lo allegheranno su un sacco di vecchi giochi del GC, avevo in mente di farmelo far ordinare dal mio "negoziante di fiducia"...

    P.S.: Ad ogni modo, che diavolo di promozioni fa la Nintendo? Prima lo mette in vendita con Mario Kart, poi lo sbatte sul Catalogo Stelle all'"onestissimo" prezzo di 4500 stellozze e poi, tanto per far rodere il fegato a chi l'aveva già ordinato dal catalogo, lo allega assieme a un mucchio di altri giochi... solo per gennaio, ovvio.
    Venderlo liberamente e a parte gli avrebbe fatto così tanto schifo? |)

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708

    Re: Zelda Collector's Edition...

    Inviato da Exec
    Venderlo liberamente e a parte gli avrebbe fatto così tanto schifo? |)
    In effetti l'avrebbero potuto fa...^^

  3. #3
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Non ero conscio di questa promozione Nintendo... A ogni modo, il Collector's Edition l'ho preso USA a 30€, quindi non mi faccio problemi, anche se un gioco con un altro Collector's Edition non guasterebbe, giusto per collezione...
    Take the highway to the End of the Night

  4. #4
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Re: Zelda Collector's Edition...

    Inviato da Exec
    Scusate l'ignoranza... ^_^'
    Visto che è da un po' che non metto piede in un negozio di videogiochi (e soprattutto, in uno dove vendono roba Nintendo), mi stavo chiedendo: ma sti fantomatici giochi con allegato lo Zelda Collector's Edition sono ancora usciti?
    E, se sì, hanno per caso qualcosa sulla copertina che faccia rendere conto che dentro c'è il bastardissimo Bonus Disk (chessò... la solita scritta "Edizione Limitata: Contiene Disco Bonus" o perlomeno un bollino di proporzioni bibliche?)?
    Dopo aver letto la notizia sul fatto che lo allegheranno su un sacco di vecchi giochi del GC, avevo in mente di farmelo far ordinare dal mio "negoziante di fiducia"...

    P.S.: Ad ogni modo, che diavolo di promozioni fa la Nintendo? Prima lo mette in vendita con Mario Kart, poi lo sbatte sul Catalogo Stelle all'"onestissimo" prezzo di 4500 stellozze e poi, tanto per far rodere il fegato a chi l'aveva già ordinato dal catalogo, lo allega assieme a un mucchio di altri giochi... solo per gennaio, ovvio.
    Venderlo liberamente e a parte gli avrebbe fatto così tanto schifo? |)
    mah,a me il collector disk è uscito da mario kart

  5. #5
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    Re: Re: Zelda Collector's Edition...

    Inviato da n3o
    mah,a me il collector disk è uscito da mario kart
    Opporc... Ma è uscito da per se? Insomma, è un disco con vita propria e pure semovente?








    ...

  6. #6
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Re: Re: Re: Zelda Collector's Edition...

    Inviato da Exec
    Opporc... Ma è uscito da per se? Insomma, è un disco con vita propria e pure semovente?








    ...
    lol
    era nella confezione con mario kart
    comunque non vi fidate:sono tra noi

  7. #7
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Se non sbaglio, nel bundle con Mario Kart: Double Dash!! e in quello con The Wind Waker è incluso il disco bonus con Legend of Zelda, Zelda II, OoT, Majora's Mask e il demo di The Wind Waker; di quest'ultimo esiste una versione limitata che comprende un altro disco bonus ma con due soli Zelda... OoT dovrebbe esserci di sicuro, l'altro non so.

    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    La promozione dovrebbe essere partita solo in Uk per il momento… potresti cercare di prenderlo import o attendere le decisioni di Nintendo Italia |)

  9. #9
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Inviato da Vegeth Ssj
    La promozione dovrebbe essere partita solo in Uk per il momento… potresti cercare di prenderlo import o attendere le decisioni di Nintendo Italia |)
    infatti....non cercarlo in ita perchè tanto non lo trovi



  10. #10
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da Dark Fantasy
    di quest'ultimo esiste una versione limitata che comprende un altro disco bonus ma con due soli Zelda... OoT dovrebbe esserci di sicuro, l'altro non so.
    Master Quest.
    Take the highway to the End of the Night

  11. #11
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da Vegeth Ssj
    La promozione dovrebbe essere partita solo in Uk per il momento… potresti cercare di prenderlo import o attendere le decisioni di Nintendo Italia |)
    Ah... (
    Grazie per l'informazione. Quasi quasi adesso vado a vedere se c'è qualche store on-line che vende ste "confezioni speciali". ^_^

  12. #12
    Nintendo L'avatar di Mamegod
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    213
    Comunque stamattina sono andato a Brescia in un negozio abbastanza conosciuto di videogiochi , ed il gestore mi ha mostrato con mio sommo stupore la versione spagnola di un pacchetto che conteneva Zelda The Wind of Waker L.E. ed il mini-dvd di Zelda Collectors nuovo sempre versione spagnola.
    Praticamente tre mini-dvd al prezzo di 60 € ... ero tentato nell' acquistarla ma ho desistito per via della lingua.
    Nintendo WII & DS
    _______________________________________
    The best console of next generation !

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Mamegod
    Comunque stamattina sono andato a Brescia in un negozio abbastanza conosciuto di videogiochi , ed il gestore mi ha mostrato con mio sommo stupore la versione spagnola di un pacchetto che conteneva Zelda The Wind of Waker L.E. ed il mini-dvd di Zelda Collectors nuovo sempre versione spagnola.
    Praticamente tre mini-dvd al prezzo di 60 € ... ero tentato nell' acquistarla ma ho desistito per via della lingua.
    Hai fatto malissimo… il gioco è venduto in tutte le lingue europee (in pratica il gioco parte con la lingua predefinita dalla console) avresti avuto solo il manuale in spagnolo.

    Io per esempio ho Mario Kart con manuale e retro di cover in spagnolo, ma gioco completamente in italiano.
    Controlla piuttosto se non si tratta dell'altro disco di Zelda (con solo OOT e Master quest… uscito per l'appunto insieme a TWW)

    p.s. il link del sito inglese in cui si parla della promozione:
    http://www.nintendo-europe.com/NOE/e...8-a888c128f86a
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 11-01-2004 alle 10:48:36

  14. #14
    Utente L'avatar di gandalf
    Registrato il
    01-04
    Località
    ostia (rm)
    Messaggi
    40
    io lo avuto comprandomi il gamecube edizione limitata con mario kart dd
    AG

  15. #15
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Io ho comprato il collector's edition assieme a Mario Kart e senza Cubo (ke ho già)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •