Hitman Blood Money: consigli creativi per un killer alle prime armi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Hitman Blood Money: consigli creativi per un killer alle prime armi

Cambio titolo
  1. #1
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267

    Hitman Blood Money: consigli creativi per un killer alle prime armi

    ho preso blood money da steam e ora sono alla 3 missione, nel teatro dell'opera.

    Mi è sempre piaciuta la serie, ho giochicchiato il primo e il terzo episodio e ho il secondo episodio della serie, preso con GMC, purtroppo non sono mai riuscito a completare nessuno dei giochi. sarà che mi manca la pazienza.

    Però blood money lo trovo più giocabile rispetto agli altri e mi ci sto appassionando, anche perché l'immedesimazione che crea nel killer calvo è fantastica.

    Ora, non vorrei andare a guardare le soluzioni complete per non rovinarmi troppo il gusto degli omicidi di classe che vorrei fare, quindi chiedo qualche consiglio a voi se siete più esperti di me, metto sotto spoiler.

    Missione Curtains down, al teatro dell'opera

    Spoiler:
    ho recuperato la pistola vera della WW I e mi sono travestito da elettricista, ho messo la pistola nella cassetta degli attrezzi e sono andato sotto nella zona dei camerini. vorrei sostituire la pistola finta di scena con quella vera per un bell'effetto Brandon Lee, ma non ho idea di come e dove fare lo scambio.

    Poi per il secondo obiettivo che sta sulla loggia centrale non so proprio come fare, ma ci penserò dopo


    certo, potrei piazzare una bomba sul tetto del teatro ma non mi soddisferebbe allo stesso modo

    suggerimenti ? discussione sul gioco ? esperienze omicide soddisfacenti che avete avuto ?
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 18-09-2011 alle 13:21:34

  2. #2
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.608
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    ho preso blood money da steam e ora sono alla 3 missione, nel teatro dell'opera.

    Mi è sempre piaciuta la serie, ho giochicchiato il primo e il terzo episodio e ho il secondo episodio della serie, preso con GMC, purtroppo non sono mai riuscito a completare nessuno dei giochi. sarà che mi manca la pazienza.

    Però blood money lo trovo più giocabile rispetto agli altri e mi ci sto appassionando, anche perché l'immedesimazione che crea nel killer calvo è fantastica.

    Ora, non vorrei andare a guardare le soluzioni complete per non rovinarmi troppo il gusto degli omicidi di classe che vorrei fare, quindi chiedo qualche consiglio a voi se siete più esperti di me, metto sotto spoiler.

    Missione Curtains down, al teatro dell'opera

    Spoiler:
    ho recuperato la pistola vera della WW I e mi sono travestito da elettricista, ho messo la pistola nella cassetta degli attrezzi e sono andato sotto nella zona dei camerini. vorrei sostituire la pistola finta di scena con quella vera per un bell'effetto Brandon Lee, ma non ho idea di come e dove fare lo scambio.

    Poi per il secondo obiettivo che sta sulla loggia centrale non so proprio come fare, ma ci penserò dopo


    certo, potrei piazzare una bomba sul tetto del teatro ma non mi soddisferebbe allo stesso modo

    suggerimenti ?

    personalmente mi sono piaciute di più le missioni e lo stile di Hitman Contracts

    comunque BM l'ho giocato anni fa ma in quella missione mi pare che
    Spoiler:
    devi andare nel camerino del tipo e nasconderti nell'armadio, aspettare che venga a fare pausa poi quando va in bagno o comunque esce e lascia la pistola finta sul tavolo la scambi. poi c'è uno che va ammazzato mentre fa il bagno da qualche parte mi pare, vai sul tetto e trova una vetrata a soffitto, da lì dovresti vedere una piscina con uno beato su un materassino. sparagli con il fucile. per il sindaco (o chi era) che sta sul palco puoi o sparargli mentre guarda l'opera ma devi essere mooolto bravo a scappare dalle guardie oppure puoi aspettare che esca e seguirlo ma non mi ricordo dove va. magari potevi sorprendere uno dei bodyguard e fregargli il vestito boh non ricordo


  3. #3
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    ho preso blood money da steam e ora sono alla 3 missione, nel teatro dell'opera.

    Mi è sempre piaciuta la serie, ho giochicchiato il primo e il terzo episodio e ho il secondo episodio della serie, preso con GMC, purtroppo non sono mai riuscito a completare nessuno dei giochi. sarà che mi manca la pazienza.

    Però blood money lo trovo più giocabile rispetto agli altri e mi ci sto appassionando, anche perché l'immedesimazione che crea nel killer calvo è fantastica.

    Ora, non vorrei andare a guardare le soluzioni complete per non rovinarmi troppo il gusto degli omicidi di classe che vorrei fare, quindi chiedo qualche consiglio a voi se siete più esperti di me, metto sotto spoiler.

    Missione Curtains down, al teatro dell'opera

    Spoiler:
    ho recuperato la pistola vera della WW I e mi sono travestito da elettricista, ho messo la pistola nella cassetta degli attrezzi e sono andato sotto nella zona dei camerini. vorrei sostituire la pistola finta di scena con quella vera per un bell'effetto Brandon Lee, ma non ho idea di come e dove fare lo scambio.

    Poi per il secondo obiettivo che sta sulla loggia centrale non so proprio come fare, ma ci penserò dopo


    certo, potrei piazzare una bomba sul tetto del teatro ma non mi soddisferebbe allo stesso modo

    suggerimenti ? discussione sul gioco ? esperienze omicide soddisfacenti che avete avuto ?
    per la pistola
    Spoiler:
    devo entrare dietro alle quinte, entrare nel camerino dell'esecutore mentre stanno ancora provando e aspetti nell'armadio. Poi ritorna, posa l'arma e va nel cesso, la sostituisce e godi come un porco mentre guardi la scena.

    Spoiler:
    Nota: se vuoi ammazzare l'altro tizio, metti la bomba sopra alle impalcature della scena.


    Altro sistema: MOOOOOOOOOOOOOLTO più figo
    Spoiler:
    Ti travesti dall'esecutore.
    TASTE IT

  4. #4
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    la mia missione preferita

    Spoiler:
    al centro del teatro c'è un lampadario. il bersaglio che guarda le prove dalla balconata, appena vede il cadavere sul palco si avvicina di corsa. se, per caso, il lampadario cadesse proprio in quel momento...



  5. #5
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    la mia missione preferita

    Spoiler:
    al centro del teatro c'è un lampadario. il bersaglio che guarda le prove dalla balconata, appena vede il cadavere sul palco si avvicina di corsa. se, per caso, il lampadario cadesse proprio in quel momento...
    Spoiler:
    un sistema più sicuro è quello di metterlo sulle travi sopra al palco, prima del lampadario perchè lui corri sopra al palco e piange. STRANAMENTE proprio sotto QUELL'Impalcatura
    TASTE IT

  6. #6
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    per l'attore
    Spoiler:
    come già detto, scambi la pistola nel camerino, basta che aspetti fuori dallo stesso, basta che non ti fai vedere dalla guardia nel corridoio


    per il politico
    Spoiler:
    purtroppo l'ho sempre ucciso con il lampadario, non conosco altri metodi :S
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #7
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    per l'attore
    Spoiler:
    come già detto, scambi la pistola nel camerino, basta che aspetti fuori dallo stesso, basta che non ti fai vedere dalla guardia nel corridoio


    per il politico
    Spoiler:
    purtroppo l'ho sempre ucciso con il lampadario, non conosco altri metodi :S
    leggi il mio spoiler sopra
    TASTE IT

  8. #8
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    un sistema più sicuro è quello di metterlo sulle travi sopra al palco, prima del lampadario perchè lui corri sopra al palco e piange. STRANAMENTE proprio sotto QUELL'Impalcatura
    Spoiler:
    ma così non colpisce pure gli altri spettatori lì vicino al palco?
    io una volta ho lasciato per terra la bomba ai piedi del palco, ho fatto una strage



  9. #9
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    leggi il mio spoiler sopra
    Non è mai arrivato al palco da me

    La mia preferita è dance with devil, ma anche del mafioso nella villa,
    Una che non sono mai riuscito a far bene era quella sulla nave >_>
    Soddisfazione a mille usare solo il kit base in tutte le missioni


    http://steamcommunity.com/profiles/7...534?tab=public

    http://steamcommunity.com/profiles/7...503985?tab=all
    Ultima modifica di Nubilus; 18-09-2011 alle 13:46:39
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  10. #10
    The Bonecraker
    Ospite
    Un gioco fantastico: solo l'ultimo livello non sono riuscito a passarlo come assassino silenzioso, ricorrendo alla falsificazione dell'identità. Come si fa a passarlo senza farsi notare da nessuno?

  11. #11
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ma così non colpisce pure gli altri spettatori lì vicino al palco?
    io una volta ho lasciato per terra la bomba ai piedi del palco, ho fatto una strage
    Spoiler:
    quello urlava "allontanatevi" e la gente poco a poco se ne andava

    ma il miglior modo per uccidere l'attore
    Spoiler:
    È quello di travestirsi come l'esecutore e ammazzarlo nel fatidico momento
    TASTE IT

  12. #12
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Per il politico esiste un metodo bello efficace, ma richiede pazienza.

    Sali a livello del lampadario, portati dietro il fucile di precisione e cecchinalo.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  13. #13
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Un gioco fantastico: solo l'ultimo livello non sono riuscito a passarlo come assassino silenzioso, ricorrendo alla falsificazione dell'identità. Come si fa a passarlo senza farsi notare da nessuno?
    È un casotto perchè bisogna tramortire 3 persone invece di 2 >_<
    il cameriere, un marine, e un agente dei servizi segreti
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  14. #14
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    La missione del matrimonio mi fece lollare e non poco !!!
    La feci senza sparare un colpo (come quasi tutte ) .
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  15. #15
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione MF Paky Visualizza Messaggio
    La missione del matrimonio mi fece lollare e non poco !!!
    La feci senza sparare un colpo (come quasi tutte ) .
    Il bello è proprio quello, non sparare un colpo.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •