Mi Potreste Suggerire Dei Giochi Veramente Brutti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 134

Discussione: Mi Potreste Suggerire Dei Giochi Veramente Brutti?

Cambio titolo
  1. #1
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387

    Domanda Mi Potreste Suggerire Dei Giochi Veramente Brutti?

    Ho in mente uno strano progetto...
    è complicato da descrivere, però per ora occorre che, gentilmente, mi scriviate tutti i giochi veramente schifosi che vi vengono in mente...

    Per cortesia se potreste anche scrivere una breve descrizione dicendo perchè ogni gioco lo reputare schifoso....

    Mi vanno bene giochi che rientrano in tutte le categorie dello schifoso (mal fatti, brutta grafica, così brutti da far ridere, così brutti da far innervosire ecc...)

    Grazie infinite.
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  2. #2
    The Bonecraker
    Ospite
    Tutto il catalogo City Interactive, Stranger, Depths of peril, Metalheart: replicant rampage, Alpha prime, the mark, red ocean, Shellshock 2: blood trials, <soldier of fortune: payback, Rogue Warrior, Delta Force: Extreme 2, Transformers 2: revenge of the Fallen, Warriors Orochi, Dinasty warriors 6, Ghostbusters: sanctum of slime, Sacred 2: Fallen Angel, Mage Knight: Apocalypse. Per ora mi vengono questi in mente.

  3. #3
    thresher3253
    Ospite
    I cosiddetti brutti oggettivi insomma, perchè nessuno si sognerebbe di difendere uno di questi.
    Dunque abbiamo il classico Big Rigs che è il gioco probabilmente peggiore della storia, la serie terrorist takedown di cui dovrebbe esserci una mia recensione su questo forum che dovrebbe chiarire il perchè fanno schifo. Poi abbiamo alcuni dei giochi da 3 presi da GMC, tra cui The Mark, painkiller redemption, WWII iwo jima e gli italianissimi Affari Tuoi e Lucignolo ().
    Sul fronte "sparatutto con buone premesse che fanno acqua da tutte le parti" abbiamo Darkest Of Days, Turning Point e Necrovision, che sono partiti con l'avere un background interessante e hanno finito per presentare oscenità inaudite.
    Non parliamo dei giochi su licenza: Watchmen, Iron Man e seguito, I Fantastici 4 e tutta la compagnia dei supereroi stuprati dagli adattamenti. Menzione d'onore al leggendario Superman 64 per il Nintendo 64: il personaggio si muove costantemente in una nebbia fitta peggio di quella di Silent Hill.
    In casa mi ritrovo Rapid Gunner e Ultimate Demolition Derby, due giochi che non so come siano arrivati lì, ma che era meglio se stavano al negozio.
    Infine, come non citare il gioco sviluppato appositamente per la celebrazione del centocinquantesimo anniversario della repubblica italiana, tale Gioventù Ribelle? Probabilmente tiene testa senza problemi a Big Rigs e noi italiani ci siamo fatti notare un'altra volta per un'industria videoludica pessima.


    Now let all imagination fly

  4. #4

  5. #5
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Big Rigs, non serve spendere parole, basta che ti guardi un filmato su YT

  6. #6
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    I cosiddetti brutti oggettivi insomma, perchè nessuno si sognerebbe di difendere uno di questi.
    Dunque abbiamo il classico Big Rigs che è il gioco probabilmente peggiore della storia, la serie terrorist takedown di cui dovrebbe esserci una mia recensione su questo forum che dovrebbe chiarire il perchè fanno schifo. Poi abbiamo alcuni dei giochi da 3 presi da GMC, tra cui The Mark, painkiller redemption, WWII iwo jima e gli italianissimi Affari Tuoi e Lucignolo ().
    Sul fronte "sparatutto con buone premesse che fanno acqua da tutte le parti" abbiamo Darkest Of Days, Turning Point e Necrovision, che sono partiti con l'avere un background interessante e hanno finito per presentare oscenità inaudite.
    Non parliamo dei giochi su licenza: Watchmen, Iron Man e seguito, I Fantastici 4 e tutta la compagnia dei supereroi stuprati dagli adattamenti. Menzione d'onore al leggendario Superman 64 per il Nintendo 64: il personaggio si muove costantemente in una nebbia fitta peggio di quella di Silent Hill.
    In casa mi ritrovo Rapid Gunner e Ultimate Demolition Derby, due giochi che non so come siano arrivati lì, ma che era meglio se stavano al negozio.
    Infine, come non citare il gioco sviluppato appositamente per la celebrazione del centocinquantesimo anniversario della repubblica italiana, tale Gioventù Ribelle? Probabilmente tiene testa senza problemi a Big Rigs e noi italiani ci siamo fatti notare un'altra volta per un'industria videoludica pessima.


    Now let all imagination fly
    Superman 64 C'è anche un video dell'angry videogame nerd su quel gioco, guardatelo

  7. #7
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Operation Wolfsburg


  8. #8
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Prova a cercare il gioco di kinder pinguì...OMG

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk



  9. #9
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    giocati anche mercenaries 2, è oggettivamente osceno sotto tutti i punti di vista: grafico, gameplay a piedi, guida dei veicoli, trama, montaggio delle scene d'intermezzo.

  10. #10
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    Gioventù Ribelle
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  11. #11
    thresher3253
    Ospite
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Operation Wolfsburg
    Io mi chiedo cosa dicano gli sviluppatori una volta che hanno finito lo sviluppo. Cioè, veramente se ne escono con la frase "Abbiamo finito possiamo rilasciare il gioco"?


    Now let all imagination fly

  12. #12
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Evel knievel 3D (tredddiiiìììì!11!!ONE1!!!!!) Stunt Game
    Un gioco in cui impersoni il famoso stuntman Evel Knievel, con una grafica da brivido (nel senso che fa talmente ma talmente cagare che ti fa rabbrividire ) e dei comandi da infarto
    http://www.somethingawful.com/d/game...knievel-3d.php
    http://www.youtube.com/watch?v=iBDpSnhlw5c


    Extreme painbrawl, un gioco del 2000 con la grafica di Doom ed un'IA orrendifica
    http://www.youtube.com/watch?v=sscZwEF_9u4


    Skydive! un gioco dove appunto si fanno voli nel vuoto...
    peccato sia un gioco uscito di merda ed è della Eletctronic Arts, non una casa fallita da quattro soldi
    http://uk.pc.ign.com/articles/162/162049p1.html


    Poi dovrei andare a cercare i vecchi numeri di PC Gamer, dove ogni volta c'era da sbroccarsi dalle risate coi commenti ai giochi merdosi
    Skydive - Difetti: una volta distrutto, il disco si frantuma in tanti pezzi piccoli e pericolosi per la salute
    Ultima modifica di Mega Man; 19-09-2011 alle 12:17:48

  13. #13
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Evel knievel 3D (tredddiiiìììì!11!!ONE1!!!!!) Stunt Game
    Un gioco in cui impersoni il famoso stuntman Evel Knievel, con una grafica da brivido (nel senso che fa talmente ma talmente cagare che ti fa rabbrividire ) e dei comandi da infarto
    http://www.somethingawful.com/d/game...knievel-3d.php
    http://www.youtube.com/watch?v=iBDpSnhlw5c


    Extreme painbrawl, un gioco del 2000 con la grafica di Doom ed un'IA orrendifica
    http://www.youtube.com/watch?v=sscZwEF_9u4


    Skydive! un gioco dove appunto si fanno voli nel vuoto...
    peccato sia un gioco uscito di merda ed è della Eletctronic Arts, non una casa fallita da quattro soldi
    http://uk.pc.ign.com/articles/162/162049p1.html


    Poi dovrei andare a cercare i vecchi numeri di PC Gamer, dove ogni volta c'era da sbroccarsi dalle risate coi commenti ai giochi merdosi
    Skydive - Difetti: una volta distrutto, il disco si frantuma in tanti pezzi piccoli e pericolosi per la salute
    Ma li vendevano pure?
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  14. #14
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo cosa dicano gli sviluppatori una volta che hanno finito lo sviluppo. Cioè, veramente se ne escono con la frase "Abbiamo finito possiamo rilasciare il gioco"?


    Now let all imagination fly
    Più che altro mi chiedo se veramente si aspettano che qualcuno compri questi obbrobri spacciati per giochi

    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Poi dovrei andare a cercare i vecchi numeri di PC Gamer, dove ogni volta c'era da sbroccarsi dalle risate coi commenti ai giochi merdosi
    Skydive - Difetti: una volta distrutto, il disco si frantuma in tanti pezzi piccoli e pericolosi per la salute
    Muoio

    Aggiungiamo anche Wolfschanze 1944
    Spoiler:
    Quest for Bush
    Spoiler:
    e Zog's Nightmare
    Spoiler:

  15. #15
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Die Hard Nakatomi Plaza

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •