Programma che tenga tutte le password.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Programma che tenga tutte le password.

Cambio titolo
  1. #1
    Aces HigH
    Ospite

    Programma che tenga tutte le password.

    Volevo sapere se esiste qualche tipo di programma nel quale è possibile immettere vari tipi di acccount e password relative.
    Si potrebbe tranquillamente fare con un blocco note, ma cercavo qualcosa che riuscisse anche a proteggerle da eventuali spyware/malware.

  2. #2
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    Volevo sapere se esiste qualche tipo di programma nel quale è possibile immettere vari tipi di acccount e password relative.
    Si potrebbe tranquillamente fare con un blocco note, ma cercavo qualcosa che riuscisse anche a proteggerle da eventuali spyware/malware.
    Io uso un blocco note (di quelli veri ) dove annoto ogni volta password, risposte a domande segrete ecc ogni volta che faccio qualche iscrizione. Quando mi sposto con il portatile lo metto nella borsa e bon. Non cè modo che perda una password se non nel caso non abbia con me il blocco o mi dimentichi di scriverla e non cè modo che mi rubino le password se non rubandomi fisicamente il blocco note. Meglio di così non cè.

  3. #3
    Aces HigH
    Ospite
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Io uso un blocco note (di quelli veri ) dove annoto ogni volta password, risposte a domande segrete ecc ogni volta che faccio qualche iscrizione. Quando mi sposto con il portatile lo metto nella borsa e bon. Non cè modo che perda una password se non nel caso non abbia con me il blocco o mi dimentichi di scriverla e non cè modo che mi rubino le password se non rubandomi fisicamente il blocco note. Meglio di così non cè.
    Certo. Il problema è che sbadato come sono il blocco note ci metterei 20 secondi a regalarlo a qualcuno.

  4. #4
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    Certo. Il problema è che sbadato come sono il blocco note ci metterei 20 secondi a regalarlo a qualcuno.
    lol io cè l'ho da più di 5 anni e non ho di questi problemi... poi sapendo cosa cè dentro non credo che lo darai via o lo perderai così facilmente.

  5. #5
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Anche io faccio così. mi segno tutto sul block notes personale che tengo sempre a portata di mano. cmq alcuni siti tipo questo faccio memorizzare la password
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  6. #6
    Pixel Hunter L'avatar di dicotomia
    Registrato il
    10-09
    Località
    Sigil
    Messaggi
    1.785


  7. #7
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    sulle pagine Word puoi mettere una password
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    988

  9. #9
    Lurker L'avatar di Ra90
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    2.508
    *
    si, io uso questo ed è fatto benone

  10. #10
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    PINs.

    Fenomenale. Lo uso da anni ormai.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •