acquisto notebook...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: acquisto notebook...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    88

    Domanda acquisto notebook...

    ciao dovrei acquistare nei prossimi giorni un portatile, che lo dovrò utilizzare per lavoro e per giocarci
    le dimensioni e il peso non m'interessano dato che non lo devo portare in giro o chissà dove, ma stara quasi sempre su una scrivania, il budget e di circa 1200€

    girando per la rete ho trovato il g74sx ad un prezzo che mi sembra ottimo, o n55sf che costa circa 200€ in meno...che ne pensate???
    c'è qualcosa di meglio in giro????(tenendo conto del mio budget)
    Ultima modifica di bibop; 19-09-2011 alle 20:01:16

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione bibop Visualizza Messaggio
    ciao dovrei acquistare nei prossimi giorni un portatile, che lo dovrò utilizzare per lavoro e per giocarci
    le dimensioni e il peso non m'interessano dato che non lo devo portare in giro o chissà dove, ma stara quasi sempre su una scrivania, il budget e di circa 1200€

    girando per la rete ho trovato il g74sx ad un prezzo che mi sembra ottimo, o n55sf che costa circa 200€ in meno...che ne pensate???
    c'è qualcosa di meglio in giro????(tenendo conto del mio budget)
    visto che lo lasci fisso,non è meglio prendersi un desktop che a quella cifra ne tiri fuori uno davvero valido?

    altrimenti quell'asus è ottimo e giochi a tutto

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    88
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    visto che lo lasci fisso,non è meglio prendersi un desktop che a quella cifra ne tiri fuori uno davvero valido?

    altrimenti quell'asus è ottimo e giochi a tutto
    nn mi posso portare con me, in viaggio case monitor e quant'altro, che li metto in valigia....mi serve per quando lavoro, dovrò stare svariati mesi fuori casa per questo ho bisogno di un notebook...
    Ultima modifica di bibop; 20-09-2011 alle 14:53:05

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •