Ho adottato il nintendino con DooM2!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Ho adottato il nintendino con DooM2!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371

    Sorrisone Ho adottato il nintendino con DooM2!!!!

    Ebbene si, ho adottato il nintendino e sono riuscito in tempi record a comprare la cassetta di DooM2, che dire è SPETTACOLARE! la grafica è molto migliore di come mi aspettassi, praticamente identica all'originale! Il gioco è fluido e non ho ancora riscontrato rallentamenti, le animazioni sono più veloci di quelle del doom per PC e il sonoro rende benissimo! Lo consiglio a tutti!




  2. #2
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563
    Perciò mi consigli l'acquisto del GBA...

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Senza dubbio. L'unica cosa è il costo elevato dei giochi, ma scegliendo i più meritevoli (cioè quasi tutti, in effetti...) ce la si può cavare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Tanto io uno o due giochi al mese li prendo totalmente gratis




  6. #6
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Mo vediamo .. ma fino a marzo-aprile e' fuori discussione .. AO CHO DA MANTENE' 3 CONSOLE !!

  7. #7
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Ottimo acquisto!

    X Lex:
    Il costo dei giochi è sceso! Io trovo i giochi ad un prezzo che oscilla tra i 35€ e i 45€!

  8. #8
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Caxxo,lo voglio!Lo potrei prendere x Natale,però mi devo già prendere la scheda grafica nuova x il PC

  9. #9
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Sai, con DooM sul nintendino si mette insieme l'ID DIFFERENCE con la NINTENDO DIFFERENCE e salta fuori una SIGNORA DIFFERENCE!!!!




  10. #10
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Ma conviene comprarlo il GBA?Ci sn tante esclusive(perchè ad esempio di Mario inora ho visto solo remake)e la grafica è bella?Quanti bit ha?

  11. #11
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da Mefisto1987
    Ma conviene comprarlo il GBA?Ci sn tante esclusive(perchè ad esempio di Mario inora ho visto solo remake)e la grafica è bella?Quanti bit ha?
    viaggia a 32 bit, attualmente è la migliore e più diffusa console portatile del globo, il GBA da solo vende più unità di PS2 e XBOX messe assieme, lo schermo LCD è ampio e con un buon dettaglio, può supportare il 3d (se nella cartuccia è inserito il chip grafico per gestirlo), specialmente con gli auricolari ha un suono molto pulito e in più stereo, può contare su un'invasione di titoli tra cui è difficile trovarne uno veramente pessimo (solo quello sui MIB), vanta tutti i generi e soprattutto è nintendo!

    L'unico difetto è dato dalla mancanza della retroilluminazione dello schermo che da un pò fastidio specialmente nel caso di giochi scuri... ma complessivamente è un'ottima console




  12. #12
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Born to Kill
    viaggia a 32 bit, attualmente è la migliore e più diffusa console portatile del globo, il GBA da solo vende più unità di PS2 e XBOX messe assieme, lo schermo LCD è ampio e con un buon dettaglio, può supportare il 3d (se nella cartuccia è inserito il chip grafico per gestirlo), specialmente con gli auricolari ha un suono molto pulito e in più stereo, può contare su un'invasione di titoli tra cui è difficile trovarne uno veramente pessimo (solo quello sui MIB), vanta tutti i generi e soprattutto è nintendo!

    L'unico difetto è dato dalla mancanza della retroilluminazione dello schermo che da un pò fastidio specialmente nel caso di giochi scuri... ma complessivamente è un'ottima console
    Così mi viene ancora + voglia di prenderlo!

  13. #13
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Mefisto, sul GBA puoi giocare a Advance Wars, Golden Sun, Yoshi's Island, Castlevania: Circle of the Moon e Harmony of Dissonance, Winning Eleven, Metroid Fusion, The Legend of Zelda: A Link to the Past, Super Mario World, e tanti altri gioconi "con le palle"!

  14. #14
    Utente L'avatar di il palazzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    città F , prefettura F
    Messaggi
    226
    Ca**arola, lo voglio sempre di piu'! Qualcuno mi dice quanto costa adesso il gba?
    speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!

  15. #15
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    io l'ho pagato 96.99 €




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •