Basta FaceBook in OtV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Basta FaceBook in OtV

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.132

    Basta FaceBook in OtV

    Per favore, mettete una regola al top, un annuncio, quello che volete, per dire che i problemi tecnici con FaceBook vanno in Software & Internet. Non ne posso più di segnalare il 90% dei thread su FB in OtV. Oh!

  2. #2
    Utente L'avatar di Capitan Harlock
    Registrato il
    06-06
    Località
    Sulla nave Arcadia.
    Messaggi
    1.954
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Per favore, mettete una regola al top, un annuncio, quello che volete, per dire che i problemi tecnici con FaceBook vanno in Software & Internet. Non ne posso più di segnalare il 90% dei thread su FB in OtV. Oh!
    lo trovo giusto.
    tra l'altro facebook non mi piace proprio...
    "... nel suo occhio c'è l'azzurro
    nel suo braccio acciaio c'è
    nero è il suo mantello mentre il cuore bianco è..."

    Leonardo uomo vero,
    milanista avant'ieri, interista ieri e parigino oggi. Rispetto per chi osa.
    Quando si lotta con Patoh, c'è poco da stare Allegri!


  3. #3
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Sarebbe meglio un thread unico su facebook, poi non so se già c'è e che sia ignorato.

    Citazione Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    tra l'altro facebook non mi piace proprio...
    Quindi?

  4. #4
    Citazione Linkin_Kratos93 Visualizza Messaggio
    Sarebbe meglio un thread unico su facebook, poi non so se già c'è e che sia ignorato.



    Quindi?
    quindi sarebbe da vietare in toto l'argomento no?

    neanche io apprezzo i social network ma ammettete però che non vedo un così gran numero di thread

    e quando prenderà il via G+ che farete?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    quindi sarebbe da vietare in toto l'argomento no?

    neanche io apprezzo i social network ma ammettete però che non vedo un così gran numero di thread

    e quando prenderà il via G+ che farete?

    Vietare mi sembra esagerato, bisogna far capire (in un modo o nell'altro) che OTV è la sezione sbagliata per problemi relativi a facebook

  6. #6
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    quindi sarebbe da vietare in toto l'argomento no?

    neanche io apprezzo i social network ma ammettete però che non vedo un così gran numero di thread

    e quando prenderà il via G+ che farete?
    si è solo chiesto di far postare i problemi tecnici nella loro sezione. che c’entra quanti thread sono, o google plus? “farete” chi?

  7. #7
    Citazione wanzer Visualizza Messaggio
    si è solo chiesto di far postare i problemi tecnici nella loro sezione. che c’entra quanti thread sono, o google plus? “farete” chi?
    per la prima cosa c'è un bottoncino che ti può aiutare

    è sotto l'avatar

    per il resto ripeto, non mi pare una situazione che necessiti di una regola al top almeno per il momento

    quindi la quantità di thread aperti contemporaneamente c'entra eccome

    e google plus è un altro social network, se si apriranno thread tecnici andranno spostati anche loro
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    per la prima cosa c'è un bottoncino che ti può aiutare

    è sotto l'avatar

    per il resto ripeto, non mi pare una situazione che necessiti di una regola al top almeno per il momento

    quindi la quantità di thread aperti contemporaneamente c'entra eccome

    e google plus è un altro social network, se si apriranno thread tecnici andranno spostati anche loro
    Ah, capisco. Quindi il tuo primo post, tradotto in italiano e scritto in maniera meno antipatica, poteva essere qualcosa del tipo
    “Secondo me, il numero di thread aperti non giustifica una regola al top”. Perfettamente d’accordo.

  9. #9
    se reputi antipatica la frase "ma ammettete però che non vedo un così gran numero di thread" c'è un problema ben maggiore dei topic su fb in OTR... ;-)
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #10
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    se reputi antipatica la frase "ma ammettete però che non vedo un così gran numero di thread" c'è un problema ben maggiore dei topic su fb in OTR... ;-)
    Perdonami, ero convinto di aver letto tre righe di post ma in realtà ne hai scritta mezza. Mea culpa.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.144
    Sarebbe giusto, ultimamente ne vedo molti di topic su facebook

  12. #12
    Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    6.269
    Ma francamente, non vedo molti topic su Facebook.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.132
    Citazione DarioV Visualizza Messaggio
    Ma francamente, non vedo molti topic su Facebook.
    Ce n'è almeno uno al giorno.Alcuni giorni, si arriva tranquillamente a 5.

  14. #14
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    sono d'accordo.

  15. #15
    Geologo di Gamesvillage L'avatar di nik44
    Registrato il
    08-05
    Località
    spazio siderale
    Messaggi
    2.885
    sono daccordo

    meglio fare un Thread Ufficiale di Facebook...oppure spostare i problemi relativi ad esso in Software e Internet
    La mia TOP 10 dei migliori videogiochi di sempre:

    Spoiler:
    1 - Super Mario Galaxy | 6 - Half-life 2
    2 - Zelda: Twilight Princess | 7 - Portal 2
    3 - Super Mario World | 8 - Alan Wake
    4 - Max Payne | 9 - F.E.A.R.
    5 - The elder scrolls 5: Skyrim | 10 - Far Cry

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •