guai evitati a scuola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: guai evitati a scuola

Cambio titolo
  1. #1
    AlexandrePato
    Ospite

    guai evitati a scuola

    ragazzi raccontate dei guai che avete evitato a scuola (di qualsiasi tipo)
    per esempio a me è capitato questo qualche giorno fa: la prof di matematica assegna un esercizio abbastanza impegnativo ma io non lo faccio ovviamente.Arriva il giorno in cui c'è matematica ma io qualche oretta prima copio l'esercizio da uno che è bravo in matematica (anzi un genio ) e che è riuscito a fare l'esercizio in un passaggio diverso (che sarebbero espressioni) e io lo faccio come l'ha fatto lui poi dopo mi chiama per controllare se avevo fatto i compiti e si accorge che l'ho fatto diverso dagli altri (per fortuna non ha controllato il genio di matematica ) e mi riempie di complimenti e mi chiama super matematico (che però avevo copiato )

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    E che guaio sarebbe? . I guai sono ben altri

  3. #3
    Azathoth.
    Ospite
    Boh, l'unica che mi viene in mente è stata al 4° superiore, quando l'avis veniva io donavo sempre il sangue per uscire prima, e gli altri mi rompevano "Perché lo fai? --- Per due ore in meno. -- Che schifo gli aghi ecc"

    E quel giorno nell'ultima ora hanno fatto un compito a sorpresa di inglese con i voti risultati messi all'orale (per legge non possono fare un compito a sorpresa) e io me la scampai
    Non che me ne fregasse qualcosa, in inglese sono sempre stato il più bravo in classe, ma vista la materia studiavamo solo in vista di interrogazioni e fu una strage quella volta
    Ultima modifica di Azathoth.; 23-09-2011 alle 17:01:52

  4. #4
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    secondo te questo è un guaio?
    LA FIRMA ARRIVA....

  5. #5
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    ah questo sarebbe il guaio?

  6. #6
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    questo sarebbe il guaio?


  7. #7
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    secondo te questo è un guaio?
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    ah questo sarebbe il guaio?
    Ah beh, c'è stata anche quella volta che abbiamo portato un cavallo in classe per fargli sparare a salve da un ciccione, ma poi il cavallo è morto di infarto in classe

    O quando ci siamo nascosti in un armadio di uno spogliatoio femminile e il pene una volta in erezione ci è rimasto incastrato nella porta dell'armadio

    O quando abbiamo sfidato quegli snob della casa Alpha Gamma Phi a una gara di gommoni sul fiume e abbiamo vinto scorreggiando nell'acqua nella direzione opposta a quella di marcia

    Ma mi sembravano robetta, d'altronde quanto posso essere divertenti questi veri racconti di vita reale rispetto ad altri totalmente inventati che quando li racconti senti anche le risate registrate in sottofondo?

    E non vi rcconto di quella volta che io, Ricky e Potsie...

  8. #8
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    secondo te questo è un guaio?
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    ah questo sarebbe il guaio?
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    questo sarebbe il guaio?
    3 messaggi identici

    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Ah beh, c'è stata anche quella volta che abbiamo portato un cavallo in classe per fargli sparare a salve da un ciccione, ma poi il cavallo è morto di infarto in classe

    O quando ci siamo nascosti in un armadio di uno spogliatoio femminile e il pene una volta in erezione ci è rimasto incastrato nella porta dell'armadio

    O quando abbiamo sfidato quegli snob della casa Alpha Gamma Phi a una gara di gommoni sul fiume e abbiamo vinto scorreggiando nell'acqua nella direzione opposta a quella di marcia

    Ma mi sembravano robetta, d'altronde quanto posso essere divertenti questi veri racconti di vita reale rispetto ad altri totalmente inventati che quando li racconti senti anche le risate registrate in sottofondo?

    E non vi rcconto di quella volta che io, Ricky e Pozzie...
    Ma io intendevo l'op, non so gli altri
    LA FIRMA ARRIVA....

  9. #9
    Utente L'avatar di _Legalize_
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    342
    e io che ero rimasto a queste cose....

    Spoiler:


    se mi dici così allora finalmente la scuola è tornata sulla retta via

  10. #10
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    sarebbe un guaio?

    e quando un ragazzo ha fatto a pugni con un altro e alla fine gli ha rotto un dente, e in verità ero stato io a istigare entrambi a battersi? che trollface quel giorno
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  11. #11
    Utente L'avatar di xxFrAxx
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.329
    Citazione AlexandrePato Visualizza Messaggio
    ragazzi raccontate dei guai che avete evitato a scuola (di qualsiasi tipo)
    per esempio a me è capitato questo qualche giorno fa: la prof di matematica assegna un esercizio abbastanza impegnativo ma io non lo faccio ovviamente.Arriva il giorno in cui c'è matematica ma io qualche oretta prima copio l'esercizio da uno che è bravo in matematica (anzi un genio ) e che è riuscito a fare l'esercizio in un passaggio diverso (che sarebbero espressioni) e io lo faccio come l'ha fatto lui poi dopo mi chiama per controllare se avevo fatto i compiti e si accorge che l'ho fatto diverso dagli altri (per fortuna non ha controllato il genio di matematica ) e mi riempie di complimenti e mi chiama super matematico (che però avevo copiato )
    cool story, bro!


  12. #12
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ma sei alle medie? il guaio è quando un mio compagno si cala dalla finestra per andare al bar, la prof lo becca e lo manda in presidenza il guaio è quando io e un mio amico giochiamo a football (no, non calcio, football), lui manca la palla, questa rimbalza male e va a finire di punta sul naso della prof di ginnastica, rischiando di romperglielo giusto per dire le prime due cose che mi vengono in mente


  13. #13
    Overclocker malinconico
    Registrato il
    10-09
    Località
    Germania
    Messaggi
    870
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    secondo te questo è un guaio?
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    ah questo sarebbe il guaio?
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    questo sarebbe il guaio?
    Epic WIN.


    .. Cmq di guai non ne ricordo molti, ricordo tipo che scappammo per dentro la palestra mentre tutti occuparono l'ingresso e noi, in 5 o 6 con l'aiuto di un bidello, abbandonammo la scuola. xD

    Oppure quando fu dato fuoco alla palestra, io non partecipai, non ero neanche a scuola, lol.
    Guai... mhh.. Non saprei, un amico fu seduto nel cestino grande nel corridoio (non riusciva a uscire), poi un'altra volta fu incendiato per uscire prima.. Poi ancora, fu dato fuoco ai cavi della luce quindi fece un bel corto ed incendio per buona parte della struttura.. O ancora, quando fu dato fuoco a un laboratorio (li ce la vedemmo brutta auhauhauhauh)... Ma non erano guai miei.. mhh... Di guai miei posso vantare lo stare a scuola senza farmi vedere dai prof a pariare in giro. O al massimo il guaio in matematica all'esame di stato. lol.

    [edit] per due volte c'era una bomba a scuola, una delle volte chiamarono gli artificieri.
    .. corpi di topi morti in giro per abbandonare e costringere la scuola alla derattizzazione. xD
    Ultima modifica di |RA|; 23-09-2011 alle 17:24:45
    Inviato dal PC cliccando col mouse.
    Si rende noto che quel che dico è un mio punto di vista
    e che c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.

  14. #14
    Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    3.987
    Ieri tipo alla fine dell'ora in sala PC ho avviato tutti i programmi sul desktop di tutti i computer accesi nella sala e poi ho spento i monitor.
    Dopo è venuto il professore ma per fortuna non mi ha scoperto e io a ridere all'ultimo banco.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.876
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    E non vi rcconto di quella volta che io, Ricky e Potsie...
    Quindi tu saresti Ralph?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •