Livemocha
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Livemocha

Cambio titolo
  1. #1
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915

    Livemocha

    Livemocha è la più grande comunità del mondo di apprendimento delle lingue, offre corsi gratuiti ed a pagamento di 35 lingue con più di 10 milioni di membri da 196 paesi del mondo.

    Global interest in language learning is exploding. Trade, immigration and travel are conducted across countries and continents like never before in human history. The result is a powerful desire shared by people around the world to communicate with one another and understand different cultures. Not surprisingly, the size of the language learning market is estimated at a staggering $50 billion USD.

    In a world hungry for new language skills, and increasing broadband Internet access and VOIP adoption, our mission is to provide a more accessible, affordable, and engaging way to learn a language. Livemocha allows people around the world to help each other with language learning, and provides our community with opportunities to learn and practice new languages together.
    Sostanzialmente il sito è una sorta di facebook dedicato all'apprendimento delle lingue e questo approccio viene affrontato in una maniera leggera e abbastanza piacevole, con dei corsi gratis offerti dalla compagnia, esercizi orali e prove scritte che ti vengono corrette dalla comunità di livemocha(pure tu puoi correggere quelli degli altri) e per imparare a parlare la lingua, il sito consiglia di farsi una serie di amicizie combinate in questo modo: ipotizziamo tu abbia bisogno di imparare il francese(esempio) e un'altra tizia francese l'italiano, Livemocha cerca di mettervi in contatto per far si che uno aiuti l'altro.

    in più ci sono una serie di corsi privati a pagamento con tutors in grado di seguirti passo passo.

    a rendere il tutto più divertente sono i mochapoints, un sistema di punteggi, premi e riconoscimenti che vengono dati a tutte le persone che vanno avanti con i corsi del sito, aiutano gli altri, forniscono suggerimenti per traduzioni, correzioni, consigli vari,...



    http://www.livemocha.com

    Colgo la palla al balzo per chiedere a qualcuno di GV se può darmi una mano con l'apprendimento della lingua russa.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 23-09-2011 alle 23:57:27
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    wow sembra carino!

    grazie per la dritta
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    L'ho usato un pochino, ma il metodo dei "corsi" non mi è piaciuto. Invece la correzione da parte di altri utenti è abbastanza utile
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  4. #4
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    LOL, ho trovato una svedese razzista e sadomaso credo


  5. #5
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    sembra interessante
    domani gli darò un'occhiata

  6. #6
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    LOL, ho trovato una svedese razzista e sadomaso credo
    io tutti quelli incontrati finora (norvegesi, russi, italiani e cinesi) tutte persone "normali" e gentilissime
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •