Quanto puo tenere una configurazione alta di ora contro le nuove console
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quanto puo tenere una configurazione alta di ora contro le nuove console

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091

    Quanto puo tenere una configurazione alta di ora contro le nuove console

    Si ragazzi lo so che non si puo parlare senza avere dati certi davanti..Ma siccome non trovavo discussioni inerenti ne ho voluta aprire una giusto per scambiarci opinioni in merito..Il mio quesito è una configurazione alta del tipo i7,6970/570, etc sarà allo stesso livello delle nuove console ? O si dovrà per forza fare un upgrade eccessivo ? E siccome non abbiamo dati certi magari possiamo ragionare anche sul costo finale della console che non deve essere molto alto e si sa le configurazioni high-end costano,oppure guardare lo sviluppo delle directX etc..Esprimetevi

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    spetta spetta che sfrego la sfera di cristallo e ti dico






    Spoiler:

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Non sappiamo come saranno le nuove console ma dato che ogni volta e ovviamente avranno soluzioni nuove e molto potenti sicuramente saranno superiori a un i7 odierno sopratutto considerando che loro sono progettate solo per giocare quindi meno casini anche a livello software etc...
    Sicuramente avranno processori six/octo-core, più ram rispetto a ora e schede video DX11.

    Poi è ovvio che nel giro di un anno o due il pc raggiunga e supera le console.

  4. #4
    david90
    Ospite
    saranno secondo me a livello di un ottimo pc di fascia alta ora, la differenza starà nella ottimizzazione software

    rende di piu una console con un quad core e 2 gigabyte di ram che un i7 e 8 giga della ram piu veloce...c'è il sistema operativo di mezzo che fà tanto

  5. #5
    Overclocker malinconico
    Registrato il
    10-09
    Località
    Germania
    Messaggi
    870
    Se la storia si ripete, sostanzialmente le nuove console saranno inizialmente innovative, almeno nei video lol, ma poi nel giro di poco tempo torneranno ad essere inferiori come resa grafica e dei colori. Anche se io non ho giocato a grandi titoli su console, a differenza dei tanti titoli per pc su un iiyama e... Ci si abitua e ci si dimentica quanto sia una figata giocare tutto pompato su un monitor così.. **

    Poi c'è sempre che alcuni titoli su pc non usciranno mai su console. E viceversa solo per esclusive ps3 o xbox, e quelle che seguiranno.
    Io almeno quest'ho sempre notato, poi fate le vostre opinioni. xD
    Inviato dal PC cliccando col mouse.
    Si rende noto che quel che dico è un mio punto di vista
    e che c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.

  6. #6
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    La risposta di DRAGONERO è innoportuna visto che ho specificato nel post che tipo di risposte si dovevano dare..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •