E' possibile fare un upgrade al Notebook? [Info]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: E' possibile fare un upgrade al Notebook? [Info]

Cambio titolo
  1. #1
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674

    E' possibile fare un upgrade al Notebook? [Info]

    Non riesco a soddisfare questa curiosità: assodato che se volessi, un giorno, potrei raddoppiare la memoria ram del mio pc, mi chiedevo se fosse possibile cambiare anche la scheda video, quando non dovesse più essere abbastanza per le mie esigenze.
    Credevo che non fosse assolutamente possibile cambiare la scheda video (in verità ne sono convinto anche adesso) ma googlando ho letto di terminali Dell che permettevano questo tipo di sostituzione e, se ho capito bene, tutto dovrebbe dipendere dalla posizione della scheda video, che non è sostituibile se è saldata alla scheda madre.
    Qualcuno diceva che se l'entrata vga è dietro, la sv non si può sostituire, se è di lato forse si.

    Dato che tutte queste info diverse hanno solamente aumentato la mia confusione, sareste così gentili da fare chiarezza?
    Ultima modifica di Vhailor; 26-09-2011 alle 21:00:14

  2. #2
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Titolo cambiato, ora è più chiaro.

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    devi informarti se il portatile ha la scheda video con slot mxm, se la ha hai la possibilità di staccarla e cambiarla, anche se il formato non credo che sia molto supportato e potresti non trovare nulla di meglio in ogni caso
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    devi informarti se il portatile ha la scheda video con slot mxm, se la ha hai la possibilità di staccarla e cambiarla, anche se il formato non credo che sia molto supportato e potresti non trovare nulla di meglio in ogni caso
    Come posso sapere se ha o meno questa slot? La scheda video che monta è una 520mx da 1gb, oltre a quella integrata, quindi suppongo che, se possibile, potrei comunque sostituirla con una 540mx da 2gb, il modello che montano i portatili successivi della stessa serie. Per la precisione, il mio è un Asus x53s-k53sc.

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Sto comprando un k53 anche io e non ha lo slot mxm,comunque puoi vederlo sulle caratteristiche tecniche
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •