Problemi con la SV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problemi con la SV

Cambio titolo
  1. #1
    Erik108
    Ospite

    Problemi con la SV

    Rieccomi
    Scheda video nuovissima, driver aggiornati, ogni tanto fa questo:
    Spoiler:


    E mi dà un bel po' fastidio diciamo poi la risoluzione... metto la risoluzione massima ed esce l'immagine centrata con i bordi neri al lato (spero si sia capito ), metto una res più bassa e lo schermo è centrato ma si vede malissimo ovviamente
    Provando con la sv integrata questi problemi non ci sono si vede benissimo a risoluzione max senza bordi neri e senza quei cosi neri che ogni tanto escono...
    la scheda è una ATI radeon hd6870 nuovissima

  2. #2
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Rieccomi
    Scheda video nuovissima, driver aggiornati, ogni tanto fa questo:
    Spoiler:


    E mi dà un bel po' fastidio diciamo poi la risoluzione... metto la risoluzione massima ed esce l'immagine centrata con i bordi neri al lato (spero si sia capito ), metto una res più bassa e lo schermo è centrato ma si vede malissimo ovviamente
    Provando con la sv integrata questi problemi non ci sono si vede benissimo a risoluzione max senza bordi neri e senza quei cosi neri che ogni tanto escono...
    la scheda è una ATI radeon hd6870 nuovissima
    accidenti è capitato tutto a te
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  3. #3
    Erik108
    Ospite
    Ho preso dei pezzi maledetti
    ah lo schermo è un ASUS ML229H

  4. #4
    Utente L'avatar di Bozazzi
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    727
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Rieccomi
    Scheda video nuovissima, driver aggiornati, ogni tanto fa questo:
    Spoiler:


    E mi dà un bel po' fastidio diciamo poi la risoluzione... metto la risoluzione massima ed esce l'immagine centrata con i bordi neri al lato (spero si sia capito ), metto una res più bassa e lo schermo è centrato ma si vede malissimo ovviamente
    Provando con la sv integrata questi problemi non ci sono si vede benissimo a risoluzione max senza bordi neri e senza quei cosi neri che ogni tanto escono...
    la scheda è una ATI radeon hd6870 nuovissima
    Per i bordi neri, vai sui Catalyst, cerca Overscan (è su Scaling Options comunque) e mettilo al 0, avevo il tuo stesso problema


  5. #5
    Erik108
    Ospite
    Citazione Bozazzi Visualizza Messaggio
    Per i bordi neri, vai sui Catalyst, cerca Overscan (è su Scaling Options comunque) e mettilo al 0, avevo il tuo stesso problema
    infinite grazie, finalmente si vede tuttoh! Ora l'unica parte che mi rimane sono quella specie di artefatti non riesco a trovare dei driver video vecchi, se no vedevo se erano questi nuovi a dare problemi

  6. #6
    Utente L'avatar di Bozazzi
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    727
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    infinite grazie, finalmente si vede tuttoh! Ora l'unica parte che mi rimane sono quella specie di artefatti non riesco a trovare dei driver video vecchi, se no vedevo se erano questi nuovi a dare problemi
    eh anche io ho la 6870, ho sempre avuto lo stesso problema, e quando mi dissero come fare ho amato l'utente
    Per gli artefatti non saprei cosa può essere, cioè se li vedi così di base non direi che sono problemi di natura temp. (controllale comunque), aspetta qualcuno che sappia bene cosa può essere


  7. #7
    Erik108
    Ospite
    Citazione Bozazzi Visualizza Messaggio
    eh anche io ho la 6870, ho sempre avuto lo stesso problema, e quando mi dissero come fare ho amato l'utente
    Per gli artefatti non saprei cosa può essere, cioè se li vedi così di base non direi che sono problemi di natura temp. (controllale comunque), aspetta qualcuno che sappia bene cosa può essere
    se muovo una finestra sul desktop va fluida, ora non vorrei fosse un problema di firefox sto installando chrome per vedere se con il gvmenu fa lo stesso

  8. #8
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    intanto per sicurezza controlla anche le temperature del pc
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  9. #9
    Erik108
    Ospite
    Le temperature stanno sui 20-30° e la sv è intorno ai 45° in idle
    cmq con chrome non ho notato nulla di partcolare, mentre su firefox anche se parte un download ogni tanto fa qualche bizza, ma con il menu di gv ogni volta escono le bande nere
    con IE non voglio provare, ho paura

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    elimina driver, pulisci con drivercleaner e poi reinstalla gli ultimi che credo siano 11.9

  11. #11
    Erik108
    Ospite
    Ottimo, ha funzionato grazie mille ragazzi! !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •