Tipo di abbigliamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Tipo di abbigliamento

Cambio titolo
  1. #1
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837

    Tipo di abbigliamento

    Ciao raga,
    un amico mi ha linkato il sito di Jack & Jones, e dando un'occhiata ho beccato la sezione dello shop da loro chiamata "Vintage" anche se non riesco a capire a che tipo di vintage si riferisca, comunque, stavo guardando alcuni modelli tipo:
    Spoiler:

    Spoiler:

    E mi chiedevo, visto che a me piace questo stile, sopratutto i giubotti, se conoscete qualche altro shop online che vende questo genere di vestiti.

  2. #2
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    il primo piace anche a me fa molto omo de furesc'ta,il secondo invece troppo boscaiolo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  3. #3
    Utente L'avatar di SimoTem
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    648
    prendilo solo se vuoi sembrare un boscaiolo canadese

  4. #4
    Cefh
    Ospite
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    il primo piace anche a me fa molto omo de furesc'ta,il secondo invece troppo boscaiolo
    non è proprio lo stile che prediligo,però ci potrebbe stare in determinati ambiti(magari non troppo urbani).....comunque ogni volta che vedo un thread sull'abbigliamento(e ultimamente ne stanno uscendo a decine)mi girano non poco le balls perchè tipo un mese fà avevo proposto di creare l'ot(di cui mi sarei interessato io personalmente)ma mi hanno detto di no perchè poi sarebbe diventato un focolaio di flamer.....facciamo una richiesta tutti insieme?è capace che cambiano idea

  5. #5
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Ma a me il secondo sembra un normalissimo giubbotto verdone. non è che solo perchè il tizio che lo indossa è in un bosco allora sembra da boscaiolo...
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  6. #6
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    ...Cioè, hai beccato davvero il peggio di Jack&Jones!!!

    Io posso andare in due filiali. Ho preso qualche maglietta giusto per il colore (adoro il bluette) e il basso costo; non mi piace nessun jeans invece, sono tutti strapazzati/bucati/strizzati, moda che detesto da sempre, mentre io voglio roba integra e ben tinta, non che sembri ripescata dal bidone della Caritas.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  7. #7
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ho visto dei barboni in città vestiti circa così. Certo, roba messa peggio ma siamo lì. Cmq hai provato asos?


  8. #8
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Ma a me il secondo sembra un normalissimo giubbotto verdone. non è che solo perchè il tizio che lo indossa è in un bosco allora sembra da boscaiolo...
    *

    Mi piacciono entrambi a dir la verità.

  9. #9
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    non è proprio lo stile che prediligo,però ci potrebbe stare in determinati ambiti(magari non troppo urbani).....comunque ogni volta che vedo un thread sull'abbigliamento(e ultimamente ne stanno uscendo a decine)mi girano non poco le balls perchè tipo un mese fà avevo proposto di creare l'ot(di cui mi sarei interessato io personalmente)ma mi hanno detto di no perchè poi sarebbe diventato un focolaio di flamer.....facciamo una richiesta tutti insieme?è capace che cambiano idea
    C'era il topic una volta, poi venne chiuso e alcuni utenti bannati per flame ecc.

    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Ma a me il secondo sembra un normalissimo giubbotto verdone. non è che solo perchè il tizio che lo indossa è in un bosco allora sembra da boscaiolo...
    Diglielo.
    E non capisco nemmeno il primo cosa dovrebbe avere da boscaiolo.


    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    ...Cioè, hai beccato davvero il peggio di Jack&Jones!!!

    Io posso andare in due filiali. Ho preso qualche maglietta giusto per il colore (adoro il bluette) e il basso costo; non mi piace nessun jeans invece, sono tutti strapazzati/bucati/strizzati, moda che detesto da sempre, mentre io voglio roba integra e ben tinta, non che sembri ripescata dal bidone della Caritas.
    Lo so carma, ma io mi vesto così, a me la roba malandata, i giubotti militari o stile barbone piacciono.

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ho visto dei barboni in città vestiti circa così. Certo, roba messa peggio ma siamo lì. Cmq hai provato asos?
    E' proprio quello il punto.
    Ecco, mi ero dimenticato di asos, adesso faccio un giro li, grazie!

  10. #10
    Cefh
    Ospite
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    C'era il topic una volta, poi venne chiuso e alcuni utenti bannati per flame ecc.


    Diglielo.
    E non capisco nemmeno il primo cosa dovrebbe avere da boscaiolo.



    Lo so carma, ma io mi vesto così, a me la roba malandata, i giubotti militari o stile barbone piacciono.


    E' proprio quello il punto.
    Ecco, mi ero dimenticato di asos, adesso faccio un giro li, grazie!
    eh lo sò ma non vuol dire che anche un altro dovrebbe avere la stessa sorte....cioè ogni giorno apriamo in media un topic su scarpe,felpe,siti di abbigliamente,negozi di abbigliamento e moda....non sarebbe comodo un bel ot nel quale si potrebbero trovare facilmente in op i migliori negozi italiani,quelli on line,i vari stili personali di noi utenti.....

  11. #11
    o quam te memorem virgo L'avatar di moya
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    1.466
    Non so da voi, ma da me il mercato del giovedì fornisce un'ineccepibile varietà di giubbotti da boscaiolo, quindi fossi in te tenterei la carta.

  12. #12
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio


    Diglielo.
    E non capisco nemmeno il primo cosa dovrebbe avere da boscaiolo.



    Lo so carma, ma io mi vesto così, a me la roba malandata, i giubotti militari o stile barbone piacciono.
    Poi non ho capito cosa vuol dire questa parte:
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    il primo piace anche a me fa molto omo de furesc'ta,il secondo invece troppo boscaiolo
    sarebbe uomo della foresta?
    non è un sinonimo di boscaiolo?
    quindi il primo gli piace perchè e da boscaiolo e il secondo no perchè è da... boscaiolo?

    Più che altro nella foto è il modello che ha un po' l'aria da boscaiolo
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  13. #13
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Poi non ho capito cosa vuol dire questa parte:

    sarebbe uomo della foresta?
    non è un sinonimo di boscaiolo?
    quindi il primo gli piace perchè e da boscaiolo e il secondo no perchè è da... boscaiolo?

    Più che altro nella foto è il modello che ha un po' l'aria da boscaiolo
    nel senso che il primo pur costando tre litri di sangue ,presumo, non è la la solita cosa fighettina/ da elegantone,ma sembra molto "grezza".Il secondo sembria che ci devi andare a spaccare la legna proprio

    e qualcosa mi dice che il secondo coesterà molto di più.

    ma per curiosità quanto costano?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  14. #14
    Visions
    Ospite
    Mah, mi ricorda anche un pò lo stile a-la Timberland. Ma anche alcune linee d'abbigliamento dell'Abercrombie.

    A me onestamente piace molto (a parte il giubbotto, troppo lungo). Camicie a quadri aperte più tees, oppure camicia a quadri di flanella rigorosamente chiusa. Mi garba assai.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Seattle
    Messaggi
    2.909
    io se avessi i soldi mi vestirei Marlboro Classics

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •