Dubbio acquisto: GTX 560, quale modello? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Dubbio acquisto: GTX 560, quale modello?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Bozazzi
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    727
    Citazione lafaille72 Visualizza Messaggio
    dipende per esempio la mia pahanom lo spinta fino a 970 mhz /1900 mi sembra (è paritetica la cosa) /2150 x2 di ram , soltanto alzandoa 1.1 il v-core , e oltretutto stabile , come cfg da usare tutti i giorni adopero un 870 di ckllock e un 2070 di ram . con temperature belle fresche per via del dissipatore fantastico che monta .
    poi va bè spesso trovo patch per giochi dove ati deve correre al fix ,e non sono pochi , attualmente di fix nvidia ne devo scaricare ancora uno che sia uno , lo stesso fifa 12 per esempio incorpora già il fix per le ati memore della versione 2011.

    che poi la 6950 è fleshabile a 6970 ma non confido in questi stratagemmi a mio modo di vedere
    Ma io tutti sti problemi nelle AMD non ne ho ancora avuti
    Il flash è fattibile solo su determinati modelli da 2GB, alcuni sono fixati e non lo permettono (in genere è sicuro solo con quelle che hanno doppio BIOS) e soprattutto c'è una tabella che se trovo la posto, è riassunto quali marche si prestano meglio.
    Parlando comunque all'autore, una 560 Ti con dissi non reference (perchè non sono reference) è meglio di una 560 liscia Twin Frozr II... Poi certo alcuni dissipatori sono mostruosi ma su questa fascia ha poco senso come ragionamento secondo me


  2. #32
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Citazione contamined90 Visualizza Messaggio
    Guarda che questo ragionamento è sbagliato su tutta la linea, io ho preferito una Asus 6870 DC (dissipatore diverso dalle reference) a una reference solo perchè costava uguale e sembrava di qualità migliore. Una scheda con un raffreddamento migliorato non può essere paragonata a una scheda di fascia più alta, non è una scheda ""cazzuta"" rispetto alle reference e in genere non overclocca di più.

    6950 "economica" tutta la vita rispetto a qualsiasi 6870.
    ah ok, questo è un parere importante, ne terrò conto.

    anch eperché non credo di voler fare overclock per conto mio, ma insomma non si sa mai dove mi porterà il cervello in futuro.

    quindi potrei anche andare su una Zotac 560 Ti a ventola singola, volendo.

    vabbè, al di là delle paranoie, tutte le schede proposte sono acquisti che non mi farebbero rimangiare la spesa in seguito, mi resta solo da prendere una decisione...
    insomma con una Ti spendere qualche decina di euro in più ma sterei più tranquillo, praticamente la terrei fino a fine vita del mio attuale PC (anch eperché a parte BF3 non vedo titoloni in uscita e comunque farei girare tutto al massimo per i prossimi anni in ogni caso)

    beh allora cambierei idea, vado per 560 Ti non occata o sulla 6950.

    ditemi solo una cosa, quali marche sono più affidabili di altre?

    perché ad esempio questa EVGA mi intriga
    http://www.bpm-power.com/it/product/...461-KR%5D.html

    ma la gainward mi sa di più ''pro''
    http://www.bpm-power.com/it/product/...5B1824%5D.html

    che modelli mi consigliereste invece per la 6950 ??



    COmunque: fra due settimane mi accreditano lo stipendio, mi attivano sky e allora saprò con certezza quanto voglio spendere (potrei spendere anche 400 euro, ma poi vivrei di stenti per il resto della mia vita )
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 30-09-2011 alle 23:44:19

  3. #33
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Fra quelle 2 io prenderei la evga anche solo per una questione di costo, probabilmente la gainward è un po' più silenziosa ma non so se vale la differenza di prezzo.

    Guardando sia bpm che ekey la migliore qualità/prezzo per quanto riguarda la 6950 secondo me la trovi in questa

    Devo dire che per questa fascia di prezzo al momento convenga la 560 ti che costa molto meno della 6950 e alla fine ha delle prestazioni simili.
    Ultima modifica di contamined90; 1-10-2011 alle 00:05:11

  4. #34
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    ah ok, questo è un parere importante, ne terrò conto.

    anch eperché non credo di voler fare overclock per conto mio, ma insomma non si sa mai dove mi porterà il cervello in futuro.

    quindi potrei anche andare su una Zotac 560 Ti a ventola singola, volendo.

    vabbè, al di là delle paranoie, tutte le schede proposte sono acquisti che non mi farebbero rimangiare la spesa in seguito, mi resta solo da prendere una decisione...
    insomma con una Ti spendere qualche decina di euro in più ma sterei più tranquillo, praticamente la terrei fino a fine vita del mio attuale PC (anch eperché a parte BF3 non vedo titoloni in uscita e comunque farei girare tutto al massimo per i prossimi anni in ogni caso)

    beh allora cambierei idea, vado per 560 Ti non occata o sulla 6950.

    ditemi solo una cosa, quali marche sono più affidabili di altre?

    perché ad esempio questa EVGA mi intriga
    http://www.bpm-power.com/it/product/...461-KR%5D.html

    ma la gainward mi sa di più ''pro''
    http://www.bpm-power.com/it/product/...5B1824%5D.html

    che modelli mi consigliereste invece per la 6950 ??



    COmunque: fra due settimane mi accreditano lo stipendio, mi attivano sky e allora saprò con certezza quanto voglio spendere (potrei spendere anche 400 euro, ma poi vivrei di stenti per il resto della mia vita )
    l'evga non è TI
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  5. #35
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    battlefield 3 sta uscendo e la mia ati 5670 regge la beta praticamente al minimo, quindi è arrivato il momento di cambiare scheda video.

    Budget, non vorrei superare le 180 €, Risoluzione del monitor 1366x768 (il resto del pc è a posto, alimentatore, case nessun problema per ospitare il nuovo mostriciattolo)

    da tempo ho deciso per una nvidia 560, però non saprei proprio quale modello, quale produttore eccetera.
    Oltreuttto sono indeciso fra quella liscia e la Ti, preferirei prendere una 560 liscia però occata o con un dissipatore migliore, piuttosto che prendere una 560 Ti di un produttore economico e magari con un dissipatore non all'altezza.
    Io avessi la possibilità punterei alla 570 overlocked di fabbrica, anche se la 560 è buona lo stesso.

    Per BF3 non capisco come fa ada ndarti al minimo se a me con una ATI HD 3850@256 di ram con tutto LOW gira senza problemi, mi pare strano O_O cotnrolla meglio...

  6. #36
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    mi va al minimo, ma con texture su high, anisotropico a 4x e 2x di antialiasing, ma posso salire un po' con altri dettagli senza perdere molto in termini di fps, non ho ancora pensato a fare esperimenti vari.
    faccio dai 40 fps in esterno a massimo 70-75 in interno. ma ho paura che nelle mappe più vaste sarò fortunato a fare 30 fps

    ok, mi sa che prendo la gainward 560 ti da bpm power...
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 1-10-2011 alle 14:33:19

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •