domanda STEAM-HL2 EPISODE 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: domanda STEAM-HL2 EPISODE 1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011

    domanda STEAM-HL2 EPISODE 1

    ciao,premetto che non ho mai usato steam...preferisco 1000 volte vedere tutti i miei bei giochi in fila sulle mensole
    comunque sia ho acquistato la versione retail di HL2 EPISODE 1,ho incominciato ad installarlo e mi sono ritrovato in steam,e adesso sto scaricando il gioco..
    va beh non e' che muoio,pero perche devo aspettare almeno un ora prima di giocare se ho acquistato il dvd??e quindi a cosa serve il dvd all interno della confezione del gioco??
    se per qualche motivo non saro connesso non potro neanche giocare al videogioco originale che ho onestamente comprato??
    oppure ce modo di giocare anche offline tramite il dvd??
    grazie

  2. #2
    thresher3253
    Ospite
    Steam scarica solo alcune parti del gioco e gli ultimi aggiornamenti. Puoi tranquillamente giocare anche senza avere internet semplicemente avviando steam in modalità offline dal menù in alto a sinistra e in ogni caso non ti servirà il dvd.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011
    Ho provato in modalita offline pero mi dice che non posso..

  4. #4
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Devi aver avviato almeno una volta il gioco in modalità online per installarlo e convalidarlo, poi puoi metterti offline.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Devi aver avviato almeno una volta il gioco in modalità online per installarlo e convalidarlo, poi puoi metterti offline.
    ok,adesso il gioco funziona anche offline,pero perche adesso ho l audio solo inglese se prima era in italiano??(prima che finisse di scararlo del tutto ci ho giocato e l audio era italiano!!)ce modo di rimettere l audio in ita??
    grazie

  6. #6
    thresher3253
    Ospite
    è un bug dei giochi valve, controlla che dal pannello proprietà del gioco sia selezionata la lingua italiana.

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione speedxy Visualizza Messaggio
    ok,adesso il gioco funziona anche offline,pero perche adesso ho l audio solo inglese se prima era in italiano??(prima che finisse di scararlo del tutto ci ho giocato e l audio era italiano!!)ce modo di rimettere l audio in ita??
    grazie
    Nella libreria clicka su HL Episode 1 col tasto destro, scegli Proprietà e nel menù lingua, seleziona Italiano. Ovviamente, per la tua gioia di giocatore offline , partirà un breve download della lingua selezionata.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011
    grazie ragazzi,ora va tutto e in italiano!!
    pero che palle!!avere tra le mani un gioco nuovo e dover sbattersi cosi tanto per poterci giocare!!!
    se penso che i pirati una volta scaricato installano e via...incredibile,noi onesti ci rimettiamo sempre!!!e proprio per colpa dei disonesti!!

  9. #9
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione speedxy Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi,ora va tutto e in italiano!!
    pero che palle!!avere tra le mani un gioco nuovo e dover sbattersi cosi tanto per poterci giocare!!!
    se penso che i pirati una volta scaricato installano e via...incredibile,noi onesti ci rimettiamo sempre!!!e proprio per colpa dei disonesti!!
    per hl ogni sbattimento è valido sempre

  10. #10
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    ma con il dvd non si installano subito i giochi?

  11. #11
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Si ma quello che c'è su dvd è antidiluviano, sono usciti una marea di aggiornamenti per i vari HL. Pensa che se installi adesso l'orange box solo per tf2 devi scaricare tipo 6 giga

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    ma con il dvd non si installano subito i giochi?
    allora,HL2 si e' installato prima di "mandarmi" su steam(comunque io non sono riuscito a giocarci senza steam..forse avro sbagliato qualcosa..)
    HL2 EPISODE 1,invece,dal dvd non ha installato proprio niente(mi ha subito rimandato a steam)

  13. #13
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    Praticamente è come se avesse letto la KEY e basta, facendotelo scaricare da steam... questo è strano, perchè dovrebbe leggere i file di gioco da DVD e semmai aggiornare da steam... hai provato a vedere esplorando il dvd se esiste un setup.exe da lanciare? Dovrebbe andare oltre steam, e finita l'installazione aprirsi steam
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  14. #14
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    ma con il dvd non si installano subito i giochi?
    Boh. Io con Human Revolution ho dovuto scaricare una tonnellata di roba alla prima installazione. All'OP: già che ti stai sbattendo, sbattiti anche a scaricare ed installare Cinematic Mod.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Boh. Io con Human Revolution ho dovuto scaricare una tonnellata di roba alla prima installazione. All'OP: già che ti stai sbattendo, sbattiti anche a scaricare ed installare Cinematic Mod.
    interessante!bell idea!!fatto 30 facciamo 31!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •