Dubbio se MacBook Pro 13" o iMac 21.5''
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dubbio se MacBook Pro 13" o iMac 21.5''

Cambio titolo
  1. #1
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538

    Dubbio se MacBook Pro 13" o iMac 21.5''

    Salve ragazzi, a breve entro la prossima settimana dovrò prendere il pc nuovo.
    Sono fortemente indirizzato a prendere per la prima volta un MAC, forse soprattutto per il feeling che ho avuto con l'iphone.


    Principalmente il pc lo dovrei utilizzare come un "fisso" perciò sarei logicamente indirizzato verso L'iMac da 21.5" , però circa allo stesso prezzo ho visto il MacBook Pro da 13" che essendo appunto un portatile in caso di necessita potrei usare anche fuori casa, il mio unico dubbio è che possa rovinarsi a rimanere sempre attaccato alla corrente quando lo utilizzerò a casa (cioe praticamente sempre).

    Vorrei un vostro parere se è possibile, anche riguardo alle relative specifiche tecniche.



    iMac 21.5" :

    Processore Intel Core i5 quad-core a 2,5GHz Cache 6MB di cache L3 su chip condivisa Memoria Ram 4GB (2 x 2GB) di memoria DDR3 a 1333MHz Disco fisso 500 GB (7200 giri/min) Scheda grafica AMD Radeon HD 6750M con 512MB di memoria GDDR5


    MacBook Pro 13" :

    Processore Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz " Cache 3MB di cache L3 " Memoria Ram 4GB (due SO-DIMM da 2GB) di memoria DDR3 a 1333MHz
    2 slot SO-DIMM supportano fino a 8GB Disco fisso 320 GB 5400 Gpm " Scheda grafica Intel HD Graphics 3000
    384MB di SDRAM DDR3 condivisa con la memoria principale " Unità di lettura dischi SuperDrive (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) 8x con caricatore automatico " Tipo di schermo Widescreen lucido da 13,3" LED con supporto per milioni di colori
    1280x800 (nativa) " Sistema operativo Mac OS X v10.6 Snow Leopard "

    P.S : Il pc non verrà assolutamente utilizzato per il gaming.
    Ultima modifica di Federico89; 29-09-2011 alle 13:41:03

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Prendi quello da 15" e tagli la testa al toro

    13" è piccolino, cioè va benissimo fuori ma poi in casa meglio avere qualcosa in più, già per me i 15" sembrano minuscoli

  3. #3
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Prendi quello da 15" e tagli la testa al toro

    13" è piccolino, cioè va benissimo fuori ma poi in casa meglio avere qualcosa in più, già per me i 15" sembrano minuscoli
    Grazie per il consiglio, però sono circa 600euro in piu di spesa e se posso farne a meno preferisco momentaneamente...effettivamente un 13 pollici è abbastanza piccolo, se poi lo paragono al 21.5....penso cmq di essere indirizzato verso il fisso, sono andato questa mattina a vederlo un po e mi piace veramente un sacco...se potessi prendermi il 17 sicuramente prenderei il MacBook Pro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •