L.A. Noire su PC ha una data d'uscita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: L.A. Noire su PC ha una data d'uscita

Cambio titolo
  1. #1
    Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'archivio di GV
    Messaggi
    2.419

    L.A. Noire su PC ha una data d'uscita

    *Rockstar Games ci fa sapere che è stata decisa finalmente la data di pubblicazione di L.A. Noire: The Complete Edition, ovvero la versione PC di L.A. Noire, contenente tutti i DLC finora pubblicati per il gioco.Nel caso non sappiate quanti ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Fammi capire bene, la stessa cosa che gira su "barattoli" che hanno 512mb di ram totali, ne ha bisogno 8gb più quella video per girare bene su PC. E daje rockstar, tirace fori n'altra conversione fatta coi piedi
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    si appunto,cosa giustifica tali assurde richieste hardware? quad core a 3,2GHz e vga di fascia alta?

  4. #4
    Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'archivio di GV
    Messaggi
    2.419
    A voler pensar male, uno potrebbe anche affermare che hanno semplicemente preso un listino hardware aggiornato e preso i pezzi più potenti per fare l'elenco dei requisiti

  5. #5
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Che poi quad core 3,2 ghz non significa un cazzo, c'è una bella differenza tra un i7 ed un vecchio core 2 quad, a parità di frequenza.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  6. #6
    Utente registrato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    2
    Il riferimento all'Nvidia 3d dove sarebbe? O.o

  7. #7
    Utente L'avatar di stuz
    Registrato il
    11-10
    Località
    Pescara
    Messaggi
    64
    Da quello che ho capito è lo stesso motore grafico che controllava GTA4. Anche allora c'erano richieste hardware assurde. Vedo che non è cambiato poi molto, anche se la qualità è aumentata. Mi preoccupa perchè anche Max Payne 3 girerà con questo motore, ho paura che anche lì dovremo aspettarci richieste hardware piuttosto esose...

  8. #8
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Secondo me sono requisiti messi alla cazzo di cane, 8 GB di RAM non è assolutamente possibile.

  9. #9
    Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'archivio di GV
    Messaggi
    2.419
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Che poi quad core 3,2 ghz non significa un cazzo, c'è una bella differenza tra un i7 ed un vecchio core 2 quad, a parità di frequenza.
    Ma i Core 2 Quad non sono veramente Quad Core
    E te lo dice che ha un Core 2 Quad (Q6600)

  10. #10
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    cavolo, dai ma è impossibile tali requisiti, 8 GIGA di RAM??!!? spero che magari sia uno scherzo molto anticipato di carnevale ..... perchè a questo punto non lo prendo affatto, cavolo, un altra conversione fatta solo per dare il contentino agli utenti pc? Allora fate pure la conversione di red dead redemption, che magari quello richiede 16 giga di ram

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    90
    @ NeoSquall: anche io ho il Q6600 come ti trovi? Le richieste HW sono molto esose ed in effetti anche con GTA4 e con la mia SV ati 6970 non riesco a mettere tutto al massimo possibile che le console abbiano cotanta potenza è colpa di windows se l'hardware non basta ù.ù

  12. #12
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    L'apperò nei requisiti delle ram è fantastico

  13. #13
    Oltretutto, tutto questo pastrocchio per un gioco che ha fatto notevolmente calare la soglia d'interesse, per via dell'eccessiva ripetitività.
    Fossi in Rockstar farei un passo indietro, sempre che non sia troppo tardi...

  14. #14
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione NeoSquall Visualizza Messaggio
    Ma i Core 2 Quad non sono veramente Quad Core
    E te lo dice che ha un Core 2 Quad (Q6600)
    Sono due core due montati assieme? In ogni caso il risultato è quello di avere quattro core, più o meno
    Citazione Guyb23 Visualizza Messaggio
    @ NeoSquall: anche io ho il Q6600 come ti trovi? Le richieste HW sono molto esose ed in effetti anche con GTA4 e con la mia SV ati 6970 non riesco a mettere tutto al massimo possibile che le console abbiano cotanta potenza è colpa di windows se l'hardware non basta ù.ù
    Non sono né potenti le console, né è colpa di windows; semplicemente alla rockstar convertono i giochi alla cazzo. La Crytek, che invece lavora per bene, ha tirato fuori una versione di Crysis 2 che su PC ha la grafica infinitamente migliore ma è anche molto leggera.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  15. #15
    Utente L'avatar di tommyk92
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    150
    Insomma, requisiti più alti di BF3...Ok che è freeroaming...ma...mah!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •