Acquisto da Bmp Power
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Acquisto da Bmp Power

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione Acquisto da Bmp Power

    Ciao a tutti!!!
    Come da titolo ho acquistato il monitor nuovo, da Bmp Power l'oggetto in questione è l'ASUS VE248H...
    Secondo voi ho fatto bene ad acquistarlo da Bmp Power?
    Vi sipiego il perchè di questo mio post: ho letto su vari forum che il sito è davvero eccellente e che sono molto seri, poi su Ciao.it ho trovato pareri molto discordanti e soprattutto alcuni davvero agghiaccianti, del tipo mi è arrivata la TV con un'incisione che andava da angolo ad angolo e con i cristalli liquidi corrispondenti all'incisione rotti...
    Io spero che vada tutto per il verso giusto...
    Voi che dite?

    MOBO: Asus Crosshair IV Extreme CPU: AMD Phenom II x4 955 3.2 Ghz (3.42 Ghz OC) VGA: MSI R6970 Lightning 2Gb Ram: OCZ HPC DD3 1800/1600 Mhz 4x2Gb ALI: Cooler Master 850W modulare

  2. #2
    Utente L'avatar di Stefa.
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    171
    Io ho comprato parecchie volte da BPM e devo dire che hanno sempre lavorato con serietà e disponibilità per quanto mi riguarda, anche per quanto riguarda la garanzia dei prodotti.
    Sicuramente incomprensioni/inconvenienti saranno successi a qualche utente ma personalmente parlando mi sento di consigliare il negozio =)
    Unica pecca negativa è la lentezza di evasione degli ordini, infatti quando ordino li è perchè non ho urgenza di ricevere la merce.
    Spero di esserti stato utile.

  3. #3
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione Stefa. Visualizza Messaggio
    Io ho comprato parecchie volte da BPM e devo dire che hanno sempre lavorato con serietà e disponibilità per quanto mi riguarda, anche per quanto riguarda la garanzia dei prodotti.
    Sicuramente incomprensioni/inconvenienti saranno successi a qualche utente ma personalmente parlando mi sento di consigliare il negozio =)
    Unica pecca negativa è la lentezza di evasione degli ordini, infatti quando ordino li è perchè non ho urgenza di ricevere la merce.
    Spero di esserti stato utile.
    Quoto in tutto, il mi pc l'ho preso tutto su bpm pezzo per pezzo, compreso monitor ed è arrivato tutti in condizioni perfette
    Poi è ovvio che può rompersi qualcosa durante il viaggio, ma non è colpa dal venditore ma del corriere, comunque non succede quasi mai...
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  4. #4
    Grazie mille! MI avete risollevato il morale!!!
    Io ho ordinato martedì 27/09/2011 alle ore 9 di mattina ed oggi il mio ordine è "in lavorazione".
    Dato che voi avete più esperienza con il negozio, dite che c'è una qualche speranza che il monitor mi arrivi domani? Io ne dubito ma chiedere è sempre lecito

    MOBO: Asus Crosshair IV Extreme CPU: AMD Phenom II x4 955 3.2 Ghz (3.42 Ghz OC) VGA: MSI R6970 Lightning 2Gb Ram: OCZ HPC DD3 1800/1600 Mhz 4x2Gb ALI: Cooler Master 850W modulare

  5. #5
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione GianGandalf Visualizza Messaggio
    Grazie mille! MI avete risollevato il morale!!!
    Io ho ordinato martedì 27/09/2011 alle ore 9 di mattina ed oggi il mio ordine è "in lavorazione".
    Dato che voi avete più esperienza con il negozio, dite che c'è una qualche speranza che il monitor mi arrivi domani? Io ne dubito ma chiedere è sempre lecito
    Partirà lunedì, se non dopo...
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  6. #6
    Io spero spediscano domani, così lunedì mi arriva...
    Quanto della vita umana va perduta nell'attesa... Dopo questa perla
    Più che altro speravo di averlo per il week-end così potevo guardarmi qualche bel film in HD... Vabbè si aspetterà

    MOBO: Asus Crosshair IV Extreme CPU: AMD Phenom II x4 955 3.2 Ghz (3.42 Ghz OC) VGA: MSI R6970 Lightning 2Gb Ram: OCZ HPC DD3 1800/1600 Mhz 4x2Gb ALI: Cooler Master 850W modulare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •