nVidia optimus e physx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: nVidia optimus e physx

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nellorocca
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.246

    nVidia optimus e physx

    Ho un portatile dotato di tecnologia nvidia optimus, quindi una scheda video intel e una nvidia gt540m. Ora a quale delle due mi conviene affidare physx? O lascio impostato su "automatico"? Vi chiedo questo perchè ho un problema con mirror's edge (acquistato da steam): in un livello c'è un calo di frame pazzesco e ho saputo che questo è dovuto all'uso di physx...

    Ciao e grazie per le risposte!

  2. #2
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione nellorocca Visualizza Messaggio
    Ho un portatile dotato di tecnologia nvidia optimus, quindi una scheda video intel e una nvidia gt540m. Ora a quale delle due mi conviene affidare physx? O lascio impostato su "automatico"? Vi chiedo questo perchè ho un problema con mirror's edge (acquistato da steam): in un livello c'è un calo di frame pazzesco e ho saputo che questo è dovuto all'uso di physx...

    Ciao e grazie per le risposte!
    physix la puoi affidare solo alla scheda nvidia...
    Comunque io ti consiglio di disattivare physix nel gioco, è molto pesante per un portatile.
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  3. #3
    Utente L'avatar di nellorocca
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.246
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    physix la puoi affidare solo alla scheda nvidia...
    Comunque io ti consiglio di disattivare physix nel gioco, è molto pesante per un portatile.
    e, da ignorante, che miglioramenti porta?

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Riguarda l'elaborazione della fisica nel gioco quindi movimento oggetti, esplosioni cavolate

  5. #5
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione nellorocca Visualizza Messaggio
    e, da ignorante, che miglioramenti porta?
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  6. #6
    Utente L'avatar di nellorocca
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.246
    ok, disattivato physx e ora va tutto bene, anche settato coi dettagli al massimo! grazie, si può chiudere!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •