Montaggio Vga e Alimentatore,con corrente che salta.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Montaggio Vga e Alimentatore,con corrente che salta.

Cambio titolo
  1. #1
    Sognatore disilluso L'avatar di dr freeman
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nel freddo Nord
    Messaggi
    2.070

    Esclamazione Montaggio Vga e Alimentatore,con corrente che salta.

    Ciao a tutti,seguendo i consigli di voi del forum ho infine acquistato una 560gtx della asus e un ali corsair cx600 per potenziare il mio pc(cpu:Intel Core 2 Quad CPU 2.40Ghz 2.40Ghz a 32 bit,Ram:3 Gb DDR2 a 333 Mhz).Purtroppo non sono esperto nel montaggio dei componenti e ho chiesto aiuto ad un amico che si è definito tale.Purtroppo non era poi così esperto,in quanto montando l'alimentatore non ha collegato l'attacco della cpu in quanto nel corsair era composto da 8 pipeline(divisibili in 2 da quattro)mentre nel vecchio ali l'attacco era da 4 pipeline.Per questo motivo abbiamo provato,una volta agganciata la vga,diverse accensioni(tipo 5),ma naturalmente non è mai partito nulla in quanto la cpu non alimentata non poteva caricare nemmeno il bios.Da precisare che nelle prime due accensioni non erano collegati nemmeno i cavi sata di hard disk e lettore cd in quanto il mio amico li riteneva superflui().Come ulteriore complicazione la 560 gtx è molto lunga e spessa,e va a coprire l'attacco dei sata stessi(cd e hd,impedendo tra l'altro l'attacco di ogni altro sata per questioni di spazio),che ora sono collegati alla bene e meglio con la vga che li comprime e inclina,anche se funzionano.Infine dopo aver collegato tutto,se attacco la stampante alla presa in cui ho attaccato alimentatore e schermo,salta sistematicamente la valvola,anche a pc spento.Detto questo,volevo porgervi queste domande,sperando nelle