Alpha Protocol FINALI [attenzione spoiler]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Alpha Protocol FINALI [attenzione spoiler]

Cambio titolo
  1. #1
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378

    Alpha Protocol FINALI [attenzione spoiler]

    ok ho finito alpha protocol 2 volte:

    1
    Spoiler:
    non salvo mina,libero scarlett che mi rivela di aver tentato lei di uccidere il presidente taiwanese, Ong mi contatta con il sospetto di scarlett e minaccia di uccidermi se so qualcosa, uccido Leland, vado via dalla base da solo in barca chiedendomi cosa ne sarà del futuro


    2
    Spoiler:
    salvo mina, non incontro scarlett, contatto Alan scoprendo che è l'artefice di vari piani, risparmio Leland, ma arriva Scarlett che mi ferisce e poi ammazza Leland, vado via dalla base con mina che mi abbraccia sulla nave <3


    da quanto ho capito e cercato di vedere questo maledetto gioco ha centinaia di finali. Qualcuno sarebbe in grado di illustrarmene qualcuno? Non mi và di finirlo altre 20mila volte ._.

  2. #2
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    più o meno quelli, con pg diversi che se ne vanno o muoiono
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  3. #3
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    magari vedere o avere na descrizione di qualcosina? Magari li avete fatti diversi

  4. #4
    hitfreezy
    Ospite
    Allora, di base i finali sono due, la scelta fondamentale consiste nell'allearsi o meno con Leland.
    Alleandosi con Leland, il boss finale sarà sempre Westridge. Alla fine si può scegliere se tradire Leland e ucciderlo (ma credo sia necessario avere un discreto numero di alleanze), o rimanere il suo galoppino.
    Non alleandosi con Leland, le varianti sono più numerose. Il boss finale può essere sia lui che Westridge, dipende dal proprio patriottismo (numero di agenti alleati uccisi, aver accettato o meno di tradire gli USA con lo sceicco; ecc...). Alla fine si può scegliere se ucciderlo o meno, nel secondo caso interverrà Scarlet che attaccherà Thorton. A quel punto si può portare Scarlet dalla propria parte convincendola a uccidere Leland, o farla assassinare da uno dei propri compagni. In entrambi i casi Leland muore.

    Altre varianti riguardano il boss nella sala sorveglianza, che può essere Parker, Marburg o nessuno dei due. Entrambi possono essere portati dalla propria parte, ma se si rivela a Parker che Marburg ha ucciso Madison, Parker cercherà di ammazzarlo, solo per venire seccato a sua volta.
    Sul motoscafo, alla fine, si può essere in compagnia di Mina o Heck, oppure da soli.

    Credo di aver detto tutto

  5. #5
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Allora, di base i finali sono due, la scelta fondamentale consiste nell'allearsi o meno con Leland.
    Alleandosi con Leland, il boss finale sarà sempre Westridge. Alla fine si può scegliere se tradire Leland e ucciderlo (ma credo sia necessario avere un discreto numero di alleanze), o rimanere il suo galoppino.
    Non alleandosi con Leland, le varianti sono più numerose. Il boss finale può essere sia lui che Westridge, dipende dal proprio patriottismo (numero di agenti alleati uccisi, aver accettato o meno di tradire gli USA con lo sceicco; ecc...). Alla fine si può scegliere se ucciderlo o meno, nel secondo caso interverrà Scarlet che attaccherà Thorton. A quel punto si può portare Scarlet dalla propria parte convincendola a uccidere Leland, o farla assassinare da uno dei propri compagni. In entrambi i casi Leland muore.

    Altre varianti riguardano il boss nella sala sorveglianza, che può essere Parker, Marburg o nessuno dei due. Entrambi possono essere portati dalla propria parte, ma se si rivela a Parker che Marburg ha ucciso Madison, Parker cercherà di ammazzarlo, solo per venire seccato a sua volta.
    Sul motoscafo, alla fine, si può essere in compagnia di Mina o Heck, oppure da soli.

    Credo di aver detto tutto
    si il finale con heck l'ho notato, probabilmente si farà scegliendo l'alleanza con hekc. Poi ho sempre combattuto con Leland e Parker. Marburg so che apparirebbe nel finale ma non è mai apparto. Che poi prima delle ultime missione si può scegliere il supporto e oltre ad albatross ed heck c'era una donna che non conoscevo e non potevo scegliere (mi sfugge il nome) chi diavolo è?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •