Vasco Rossi chiude Nonciclopedia - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 58 PrimoPrimo ... 456789101757 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 861

Discussione: Vasco Rossi chiude Nonciclopedia

Cambio titolo
  1. #91
    With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.535
    *Non mi è mai piaciuto, nè musicalmente nè come persona.Ma questa poi...chiudere Nonciclopedia per un suo capriccio.

    Vergogna.
    Ultima modifica di fear_the_spear[ITA]; 4-10-2011 alle 17:52:24

  2. #92
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Era ora cazzo, e pensare che c'era gente che riteneva divertente quel sito

    Io non lo avrei chiuso comunque nè sporto denuncia, ma sinceramente non è questa grande perdita

    AHAHAHAHAHHAHAH
    Mi piace il coraggio con cui hai ostentato questo post

    Ragazzi, per me Vasco non era nè carne nè pesce, ma ora che so che la pagina di Mike Portnoy, quella della mia città, e altre bellissime pagine rischiano di essere perdute per sempre penso che lo odierò a morte.
    Credo che andrò a mandargli un messaggino da qualche parte, visto che ultimamente sa andare anche su internet.

  3. #93
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Tu dai del drogato a una persona, ti becchi una querela e una denuncia
    Te lo ripeto, se in quella pagina ci fossero state offese personali, ha fatto bene a denunciare.

    Nonciclopedia è un misto di satira e offese, lo sapete benissimo.
    è stato arrestato per possesso di coca, secondo te è un santo? non penso si possa definire l'idolo dei bambini, ma di qualcos'altro si può tranquillamente dire

    e anche i tuoi post sono ampiamente discutibili ma nessuno finora ha provveduto a staccarti l'internet, perchè evidentemente c'è ancora la convinzione (errata secondo vasco) di stare in un paese libero

    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Alla fine dipende dalla sue condizione fisiche, in Italia avrà sempre seguito.
    fuori dall'Italia dubito sia famoso, sicuramente non per le canzoni che scrive



    eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #94
    XZCXXZ L'avatar di Matri Sky
    Registrato il
    03-11
    Località
    Juventus Stadium
    Messaggi
    200
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Questa è satira vero?

    Ha fatto bene a denunciare.
    *
    Se a me danno del calciatore fallito, io dò ragione ai miei accusatori: sono scarso e non c'è avvocato che possa togliermi di dosso quest'etichetta.
    Oserei citare addirittura il Renatone nazionale, che in una sua (splendida) canzone disse che "Un drogato è soltanto un malato di nostalgia", tanto per citare dei "precedenti" illustri.

    *
    Ah ultima cosa: al limite torneranno fra qualche settimana su un nuovo server; il "Blasco" s'è guadagnato solo l'odio incondizionato di molta gente che già non poteva soffrirlo (eccomi qui), e una pagina ancora più diffamatoria quando nonciclopedia tornerà online.
    Lui è ancora qua, ma a me che cazzo me ne frega?
    Ultima modifica di fear_the_spear[ITA]; 4-10-2011 alle 12:11:52
    XZCXXZ

  5. #95
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Non escluderei che si tratti solo di una mossa pubblicitaria da parte di nonciclopedia.

    Se la postale avesse intimato la chiusura, il sito sarebbe offline, non con una homepage che prende per il culo vasco ancora più di quanto lo facesse la pagina incrimanata

  6. #96
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    è stato arrestato per possesso di coca, secondo te è un santo? non penso si possa definire l'idolo dei bambini, ma di qualcos'altro si può tranquillamente dire

    e anche i tuoi post sono ampiamente discutibili ma nessuno finora ha provveduto a staccarti l'internet, perchè evidentemente c'è ancora la convinzione (errata secondo vasco) di stare in un paese libero



    fuori dall'Italia dubito sia famoso, sicuramente non per le canzoni che scrive



    eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    *
    Ultima modifica di fear_the_spear[ITA]; 4-10-2011 alle 12:12:21

  7. #97
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Il fatto che sia stato un drogato non ti permette di diffamarlo gratuitamente
    come chiami una persona che fa uso di stupefacenti?

    e se avessi un figlio di certo non mi piacerebbe se fosse un "vasco fan"
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #98
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione Best Visualizza Messaggio
    Non è un segreto che Vasco prima dei concerti tirasse come un dannato.
    Perché dici così?


    Tocco lo tosto [cit.]

  9. #99
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Matri Sky Visualizza Messaggio
    *
    Se a me danno del calciatore fallito, io dò ragione ai miei accusatori: sono scarso e non c'è avvocato che possa togliermi di dosso quest'etichetta.
    Oserei citare addirittura il Renatone nazionale, che in una sua (splendida) canzone disse che "Un drogato è soltanto un malato di nostalgia", tanto per citare dei "precedenti" illustri.
    *
    Ah ultima cosa: al limite torneranno fra qualche settimana su un nuovo server; il "Blasco" s'è guadagnato solo l'odio incondizionato di molta gente che già non poteva soffrirlo (eccomi qui), e una pagina ancora più diffamatoria quando nonciclopedia tornerà online.
    Lui è ancora qua, ma a me che cazzo me ne frega?
    *
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Non escluderei che si tratti solo di una mossa pubblicitaria da parte di nonciclopedia.

    Se la postale avesse intimato la chiusura, il sito sarebbe offline, non con una homepage che prende per il culo vasco ancora più di quanto lo facesse la pagina incrimanata
    Ma sicuramente è una mossa pubblicitaria. Vedrai che nel giro di pochi il tutto sarà di nuovo online.
    Ultima modifica di fear_the_spear[ITA]; 4-10-2011 alle 12:12:46

  10. #100
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    ho una voglia di insultarlo pesantemente sulla pagina ufficiale di faccialibro, ma sporgerebbe denuncia anche contro di me


    *
    Ultima modifica di fear_the_spear[ITA]; 4-10-2011 alle 12:13:00
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #101
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    come chiami una persona che fa uso di stupefacenti?

    *
    Ultima modifica di fear_the_spear[ITA]; 4-10-2011 alle 12:13:07

  12. #102
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Ma quando cambiamo accordo? ~ Il chitarrista della band a VascoVasco Rossi, noto al grande pubblico ed al mondo degli spacciatori con lo pseudonimo di Blasco ed a Gino del baretto all'angolo come Fiasco

    e poi dici che non faceva ridere
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  13. #103
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Tossico o drogato. Ma lì non c'è scritto che è drogato, c'è scritto che canta con residui di coca sulla guancia. Non è la stessa cosa.
    tossico è anche più offensivo di drogato, tengo a precisare.

    per quanto riguarda il sito, tempo pochi mesi e torna online, sicuramente.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #104
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Tossico o drogato. Ma lì non c'è scritto che è drogato, c'è scritto che canta con residui di coca sulla guancia. Non è la stessa cosa.

    *
    Ultima modifica di fear_the_spear[ITA]; 4-10-2011 alle 12:13:26

  15. #105
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.876
    "Per i media Vasco è un simbolo di trasgressione: è stato infatti avvistato qualche volta mentre tirava calci a un piccione, si grattava le chiappe in pubblico o scendeva di casa con le pantofole."

    Questa mi ha fatto ridere.

Pag 7 di 58 PrimoPrimo ... 456789101757 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •