Consiglio acquisto: Mouse + Pad
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Consiglio acquisto: Mouse + Pad

Cambio titolo
  1. #1
    Garindan L'avatar di .:Jago:.
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    803

    Consiglio acquisto: Mouse + Pad

    Ciao a tutti

    Vorrei dei consigli sull'acquisto di un mouse nuovo per notebook. I requisiti sono:
    - wireless
    - tasti laterali
    - adatto al gaming leggero
    - laser (se non fa lievitare troppo il prezzo)
    Ovviamente, il tutto con un occhio di riguardo al prezzo, non voglio mouse che siano il top.
    Vorrei anche consigli sul dove acquistarlo (online/ebay va benissimo), dato che in tutti i negozi che ho girato ho trovato solo mouse base (senza tasti laterali ecc) o eccessivamente costosi (verso i 100€ direi che è troppo, piuttosto lo prendo usato).

    Inoltre vorrei consigli su un mousepad adatto, nel caso non vada bene uno qualunque. Dato che lo uso su un notebook, non deve essere troppo grande, anche perchè sono abituato a sensibilità abbastanza elevate.

    Fatemi sapere

  2. #2

  3. #3
    Garindan L'avatar di .:Jago:.
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    803
    L'avevo notato, ma ho dei FORTI dubbi sulla qualità e sulla precisione...

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    mi arriva a giorni...se hai tempo ti saprò dire

  5. #5
    Garindan L'avatar di .:Jago:.
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    803
    Ok, allora aspetterò

    Se no come alternativa della Logitech (di cui mi fido decisamente di più) salendo di prezzo ci sono l'M705, il Performance MX, il G700...

  6. #6
    Garindan L'avatar di .:Jago:.
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    803
    E' incredibile che in un forum di videogiochi nella sezione PC solo una persona usi il mouse. LOL

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    è che con quelle caratteristiche mi sa che c'è solo il pyra..comunque non è ancora arrivato..il tracciamento dice che è in transito

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    http://www.amazon.it/Logitech-Perfor...8063419&sr=1-1
    http://www.amazon.it/SteelSeries-Gam...8063446&sr=1-2

    Fidati che non te ne penti.



    ps: hai un tracciamento gaio, io in 18 ore lo avevo sopra alla mia scrivania

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Erase Visualizza Messaggio
    http://www.amazon.it/Logitech-Perfor...8063419&sr=1-1
    http://www.amazon.it/SteelSeries-Gam...8063446&sr=1-2

    Fidati che non te ne penti.



    ps: hai un tracciamento gaio, io in 18 ore lo avevo sopra alla mia scrivania
    è il tracciamento di amazon

  10. #10
    Il Più Pappone fra i Nerd L'avatar di Realnerd
    Registrato il
    05-05
    Località
    Ghiffa
    Messaggi
    320
    Io ho questo: Razer Orochi Wireless Black Chrome Edition e come mouse pad Razer Kabuto mobile gaming. Davvero ottimi.
    ____Mein Herz brennt___
    "..ich bin die Stimme aus dem Kissen
    ich hab euch etwas mitgebracht
    ein heller Schein am Firmament
    Mein Herz brennt!!..."

    "Mai sarò a 360!!!!"....le ultime parole famose...

  11. #11
    Garindan L'avatar di .:Jago:.
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    803
    Allora sto valutando il Logitech MX... anche se mi sembra molto grosso e non so quanto possa essere comodo...

    L'Orochi è l'unico della Razer che mi andrebbe bene, ma la cosa che mi preoccupa è la connettività bluetooth... tu come ti trovi? E' rapida e precisa o ha ritardi? Oppure lo usi sempre con il cavo?

    Inoltre, ho visto che ci sono dei tappetini con poggiapolso in gel: sono comodi o sono delle cavolate? Premetto che ho una presa a metà tra flat e claw e tengo il polso sempre appoggiato e praticamente fermo...

  12. #12
    Il Più Pappone fra i Nerd L'avatar di Realnerd
    Registrato il
    05-05
    Località
    Ghiffa
    Messaggi
    320
    Citazione .:Jago:. Visualizza Messaggio
    Allora sto valutando il Logitech MX... anche se mi sembra molto grosso e non so quanto possa essere comodo...

    L'Orochi è l'unico della Razer che mi andrebbe bene, ma la cosa che mi preoccupa è la connettività bluetooth... tu come ti trovi? E' rapida e precisa o ha ritardi? Oppure lo usi sempre con il cavo?

    Inoltre, ho visto che ci sono dei tappetini con poggiapolso in gel: sono comodi o sono delle cavolate? Premetto che ho una presa a metà tra flat e claw e tengo il polso sempre appoggiato e praticamente fermo...

    Guarda io molto spesso lo uso con il cavo, ma anche quando lo uso con bluetooth non ho particolari rallentamenti o perdite di segnale.
    Per il tappetino, quelli con il gel sono comodi soprattutto se fai lunghe sessioni al pc, se invece stai poco è abbastanza inutile!
    ____Mein Herz brennt___
    "..ich bin die Stimme aus dem Kissen
    ich hab euch etwas mitgebracht
    ein heller Schein am Firmament
    Mein Herz brennt!!..."

    "Mai sarò a 360!!!!"....le ultime parole famose...

  13. #13
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    mi è arrivato stamattina. il mouse è molto sensibile,1600DPI sono sufficienti per l'uso gaming su notebook (ovviamente non ha nulla da spartire col G9x,ma costa anche 2 volte meno). il software è davvero ottimo e completo. ti permette di regolare una marea di cose

    preciso e della dimensione giusta (è grande quanto un logitech di quelli piccoli da notebook). usa 2 batterie ministilo (incluse e ricaricabili). si ricarica tramite USB (o tramite il classico caricabatterie)

  14. #14
    Garindan L'avatar di .:Jago:.
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    803
    Come sono i tasti del Pyra? Soprattutto quelli laterali...

    Allora, sono quasi convinto dell'Orochi, ci spendo di più ma volendo lo uso con USB per più precisione ecc, insomma è più versatile e IMHO mi durerà di più. Dove mi consigliate di comprarlo?

  15. #15
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione .:Jago:. Visualizza Messaggio
    Come sono i tasti del Pyra? Soprattutto quelli laterali...

    Allora, sono quasi convinto dell'Orochi, ci spendo di più ma volendo lo uso con USB per più precisione ecc, insomma è più versatile e IMHO mi durerà di più. Dove mi consigliate di comprarlo?
    il tasto a destra non è comodo,ma è una questione di abitudine sono abituato ad usare i tasti laterali col pollice,quindi preferisco averli tutti sulla sinistra

    anche il pyra lo usi con l'usb eh

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •