![]()
#106
05-10-11 22:47
Ah però, ce l'hai fatta alla grande! Birbone!
![]()
Monkey D. Rufy ![]()
#106
05-10-11 22:47
Ah però, ce l'hai fatta alla grande! Birbone!
![]()
-Pip- ![]()
#107
05-10-11 22:48
In effetti che un uomo accetti di buon grado la possibilità di contattare una donna avvenente, disinibita e che palesa interesse succede solo e sempre in un caso... che l'uomo abbia il pene. Se c'è, accetta. E' il numero di telefono, mica il conto corrente bancario!bho', non so', e' usanza dare il proprio numero alla prima sconosciuta che passa? Cioe', fosse la bonazza della scuola/vicina di casa/parrucchiera/PORTINAIA, potrei anche capire, ma se era una tizia random mi pare difficile che le si dia il proprio numero dopo un "eh, ho esperienza"
Ma poi il numero come lo passava, "yo bello, tira fuori il cell che ti do' il mio numero"?, i bigliettini si usano anche al di fuori delle cagate americane, esperienza personale, non mia ovviamente
Per il resto a parte il locale dove c'è la corrispondenza tra i tavoli (una figata... si può ottenere un due di picche in modi totalmente diversi dal solito!) il procedimento che ho visto (spesso) ed utilizzato (raramente) è sempre e dico sempre stato quello di farsi dettare il numero, mostrare il telefono a lei, vederla annuire sostenendo l'esattezza del numero, andare su "salva contatto", fare la faccia del cane che ha fatto la cacca nell'angolo del salotto e rigirare il telefono verso di lei che ti ridirà il suo nome. Tutto qua.
![]()
BlueAerdna ![]()
#109
05-10-11 23:02
Von Clay secondo me è morto![]()
![]()
Gangster-M16 ![]()
#110
05-10-11 23:03
oddio, io non volevo essere così insensibile, ma più o meno è quello che volevo dire
bhò, non ne ho idea, quindi me ne uscirò con una cazzata che non centra nulla," non ci sono più le mezze stagioniIn effetti che un uomo accetti di buon grado la possibilità di contattare una donna avvenente, disinibita e che palesa interesse succede solo e sempre in un caso... che l'uomo abbia il pene. Se c'è, accetta. E' il numero di telefono, mica il conto corrente bancario!
Per il resto a parte il locale dove c'è la corrispondenza tra i tavoli (una figata... si può ottenere un due di picche in modi totalmente diversi dal solito!) il procedimento che ho visto (spesso) ed utilizzato (raramente) è sempre e dico sempre stato quello di farsi dettare il numero, mostrare il telefono a lei, vederla annuire sostenendo l'esattezza del numero, andare su "salva contatto", fare la faccia del cane che ha fatto la cacca nell'angolo del salotto e rigirare il telefono verso di lei che ti ridirà il suo nome. Tutto qua." [cit.]
![]()
FERNANDO 1 ![]()
#111
05-10-11 23:13
tristezza a palate proprio
mo chiedo a tomberry se gli passo 20€ sottobanco ti lifebanna![]()
![]()
Sigfried.M ![]()
#112
05-10-11 23:57
Ma non ho capito, lei si è presa la tua lattina e tu non te la sei fatta pagare?![]()
![]()
FERNANDO 1 ![]()
#115
06-10-11 00:56
![]()
breaker_no_stopp ![]()
#116
06-10-11 00:59