Scheda video bollente - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Scheda video bollente

Cambio titolo
  1. #16
    Msi afterburn tracci tu il profilo personalizzato di uso ventole e gradi
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  2. #17
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    Msi afterburn tracci tu il profilo personalizzato di uso ventole e gradi
    si anche
    però io preferisco metterla manualmente in base a quanto scalda ogni gioco a sè
    non mi piace che la ventola cambi velocità ogni 5 minuti perchè raggiunge una determinata temperatura quindi aumenta, e poi subido dopo riscende
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  3. #18
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Provo MSI Afterburn... ma noto che non cambia molto dal trixx...

    Citazione arronax Visualizza Messaggio
    si anche
    però io preferisco metterla manualmente in base a quanto scalda ogni gioco a sè
    non mi piace che la ventola cambi velocità ogni 5 minuti perchè raggiunge una determinata temperatura quindi aumenta, e poi subido dopo riscende
    Ma questa opzione sta in MSI Afterburn?
    Ultima modifica di Tommy_2; 7-10-2011 alle 15:21:19

  4. #19
    Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.054
    Citazione arronax Visualizza Messaggio
    si anche
    però io preferisco metterla manualmente in base a quanto scalda ogni gioco a sè
    non mi piace che la ventola cambi velocità ogni 5 minuti perchè raggiunge una determinata temperatura quindi aumenta, e poi subido dopo riscende
    Basta trovare e settare le temperature/giri ventola in maniera adeguata e la ventola non varierà ogni 5 minuti.

  5. #20
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    Citazione Kelben Visualizza Messaggio
    Basta trovare e settare le temperature/giri ventola in maniera adeguata e la ventola non varierà ogni 5 minuti.
    si beh so che a smanettare si trova il sistema giusto
    però ripeto alla fine lo personalizzo manualmente per ogni gioco visto che dopo qualche partita sai a quanto ti arriva di temperatura
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  6. #21
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Ho aperto la scheda video e ripulita da tutta la polvere e la pasta che c'era, ne ho messa della nuova e ora vediamo come va senza alcun programma...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •